La morte dell'ultima piuma
di Nocturnia

15/04/13, ore 18:34

Purtroppo non ho mai letto quel fumetto, comunque mi hai fatto percepire il dolore di Bruce in quella situazione.... Sei davvero brava! *-*
Un bacio by Harley :D

13/04/13, ore 14:46

E questa volta sono preparata (YESSSSS!).
Complice il tuo tumblr e i tuoi interessi fandomici, ho cominciato a esplorare anche il mondo del pipistrello e, pur preferendo Tony a Bruce, ho trovato nelle sue storie molti profili d'interesse (e una quantità di dramma che, ti confesso, mi ha proprio stranita).
Di tutte le linee narrative, comunque, quella di Damian è, a mio avviso, una delle più dure in assoluto, soprattutto per come Padre e Madre diventano dimensioni etiche, più che affettive.
Di questa flash devo dire che ho molto apprezzato la tecnica e il modo in cui la dimensione narrativa è sfumata fino in fondo. In realtà si vede poco, ma si percepisce tanto. Anche, forse (se non soprattutto) una dimensione onirica che sfiora effettivamente la follia.
Molto bella, complimenti!

13/04/13, ore 13:56

La spiegazione finale è illuminante per chi come me ha visto solo l'ultima trilogia. In ogni caso, pur non seguendo il fumetto, ho trovato (come al solito) la storia molto bella e intensa, triste, scritta bene. Insomma, un tuo degno lavoro.
Senza contare, poi, che i tuoi titoli sono sempre così azzeccati ed evocativi! Ma come fai?!

A presto,
Clà <3