Il giorno della battaglia.
di StelladelLeone

21/04/13, ore 11:57

*Piange come una bambina di cinque anni* Cara! Quanto mi siete mancate tu e ShiningCrow, non puoi nemmeno immaginarlo!
*Getta via il milionesimo fazzoletto* Questa Shot è... Stupenda!!! E' dolce, divertente, romantica e puramente geniale. E' scritta bene, e nella mia ignoranza totale mi sembra che tu stia migliorando un sacco *-* *Assume una faccina simile a quella di Mushu in Mulan, quando dice "La mia bambina sta crescendo"* MACHEDIAVOLOSTOSCRIVENDO?!
Perdona la mia follia, ma non atterravo su EFP da secoli e questo è il risultato...
Alluoooora, ho trovato questa storia bellissima, e mi è piaciuto molto il modo con il quale hai reso simili l' inizio e la fine, l' ho trovato dolcerrimo! *Parte per un viaggio mentale diretta non si s dove* Ad ogni modo, ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti :D
Augurandomi che tu non mi odi perchè non ho aggiornato (Colpa del trasloco) Un sorrisone,
Tallahassee

13/04/13, ore 15:40

Eccomi qui, cara!! :3 (fondiamo un fan club per questa faccina?)
questa one-shot secondo me è davvero bellissima (oltre che ovviamente ben scritta...ma d'altra parte come poteva essere altrimenti con me come beta? ok, la smetto. XD) e la cosa che mi colpisce ogni volta delle tue storie è che riesci a renderle dolcissime e allo stesso tempo super-comiche.
Un mix letale, credimi.
Il padre di lei è troppo forte, mi ha fatto morire dal ridere!
E poi lui e lei sono troppo dolci *.*
La scena finale è da faccine pucciose a oltranza, ma dato che sono una persona magnanima te le risparmierò.
quindi cosa ti posso dire? consigli per migliorarti ancora di più non ne ho, è già perfetta così! :D
baciotti,
ShiningCrow