Una storia che parla di hobbit, nani e un narratore invadente.
di Akrois

16/07/13, ore 01:21

Supenda.
E' l'unica parola che mi rimbomba nel cervello dopo aver letto questa storia, che spero continuerai, perchè questi due capitoli mi sono entrati sottopelle, fino ad arrivare hai vasi sanguigni, facendo letteralmete impazzire il mio sangue tanto da credere che i miei globuli rossi stiano ballando la macarena.
In poche parole mi hai drogata e posso assicuarti che difficilmente succede.
Concordo con May Des che la controparte femminile di Bilbo ha più senso di quella maschile, hai dato spessore al personaggio in solo due capitoli, ma come hai fatto, sei grande.
Questa storia è davvero una piccola perla e io non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Brava, brava, brava.
Al prossimo capitolo.

15/07/13, ore 13:32

Che storia fuori dalle righe. Da quello che ho capito ambientata parecchio prima del viaggio della compagnia per la riconquista della montagna solitaria. All'inizio credevo che avrebbe seguito il libro ma a quanto pare mi sono sbagliata. Trovo comunque la tua idea particolare e adoro la tua versione di Bilbo... pardon, Billa. Come mamma chioccia č assolutamente perfetta e rispetto all'iniziale controparte maschile sembra avere pių senso pratico, che non guasta.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un abbraccio,
May Des

15/04/13, ore 16:53

Oooh! Deliziosa! Usi le parole e le frasi come una musica! Come fai?
Complimenti davvero per lo stile... e l'argomento è intrigante. Aspetto i prossimi capitoli
Bacio

14/04/13, ore 01:33

Ma, come Billa Baggins presto scoprirà, questo mondo è fatto in modo buffo. Quando non sei tu ad andare verso l’avventura, allora l’avventura arriverà in casa tua.
Più o meno.

Ma io ti adoro! Io ti amo ahahhahahahahahahahahahh! Ma cos'è 'sta meraviglia? *_________*
Oddio, questo capitolo mi è piaciuto un casino!! Bravissimissimissimissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :'D

Ottimo lavoro *.*

Bacioni,