Dinner
di Stria93

18/04/13, ore 22:11

Che dire skin deep mi è rimasta nel cuore ed è sempre un piacere leggere dei bei tempi andati quando la sofferenza per noi rumbellers era un miraggio lontano.
Complimenti per la storia hai espresso perfettamente le prime schermaglie tra rumple e belle. Lui che vuole fare il duro ma che alla fine le cura le ferite (so sweet) lei che cerca di placare il suo orgoglio ma che non riesce a non vedere nel suo carceriere l'uomo solo.
Brava! spero di leggere presto qualcos' altro di tuo.
Ciao

17/04/13, ore 20:48

Ciao Stria!
sono norma, mi mancavano le tue mitiche shot su Skin Deep! non c'è niente di meglio di una di loro per risollevare una faticosa giornata di studio. E questa è davvero carina! mi piace tantissimo come riesci a descrivere anche le situazioni più piccole e quotidiane, dando importanza a tutti quei dettagli che le rendono ancora più bella! ed è proprio su un piccolo dettaglio che si fonda questo capitolo; un dettaglio all'apparenza piccolo, ma che in realtà nasconde molto più di quello che sembra.......è il primo segnale che Rumpel manda a Belle sulla sua vera natura, la prima scintilla tra di loro, destinata poi a diventare un sentimento che li coinvolgerà totalmente. Belle è sempre un miscuglio incredibile di dolcezza, dignità, orgoglio e quel  pizzico di innocenza che la rende ancora più attraente agli occhi di quel birichino del signore oscuro! il suo modo di fare del proprio meglio, anche nelle situazioni più difficili (e cucinare per una principessa deve essere davvero un'impresa non da poco), mettendoci tutta se stessa è sempre stato un lato del suo carattere che mi è sempre piaciuto, perchè dimostra una perseveranza che nasconde un carattere forte e sicuro, anche se ben nascosto. Per quanto riguarda Rumpel, è inutile che si sforza di fare l'omaccione brutto e cattivo con lei, tanto non ci riesce neanche volendo! lei l'ha stregato da subito senza bisogno di nessuna magia e lui poverino non resiste; è stato dolcissimo quando l'ha sfiorata per guarirla! mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino! e anche lei non è rimasta del tutto indifferente, e come avrebbe potuto con quelle carezze! lui gioca solo a fare il macho senza cuore e lei l'ha capito benissimo dall'inizio! davvero fantastica. Le tue shot sono sempre molto gradite, oltre a together again, quindi mi rimetto alla tua ispirazione! a presto!
con affetto
norma

15/04/13, ore 20:10

davvero davvero carina :) originale l'idea di questo missing moment, perfettamente IC i personaggi. Che altro dire? Che è durata troppo poco, sono arrivata in fondo e una vocina dentro di me continuava a frignare "perchè è già finita?? uffa io volevo che continuasse", ma credo faccia parte dell'astinenza da OUAT ahahahaha hai descritto la cena in maniera precisa ma scorrevole, e che dire del gesto dolcissimo di Rumple? Adorabile in tutto e per tutto. Complimenti meritatissimi, a presto :)

14/04/13, ore 15:50

Ma che carina questa shot!
Il gesto di Rumpel è stato davvero molto dolce: in effetti la loro prima cena insieme al castello potrebbe essere andata proprio così, con lui che vuole assicurarsi che lei non lo avveleni XD
La mancanza dei Rumbelle è davvero atroce, fortunatamente fra una settimana avremo la puntata *-*
Bravissima, la shot è davvero bella :)