La voce dei sogni
di SunliteGirl

22/06/15, ore 10:39

Ciaoo~ Ho appena letto la tua storia, e volevo congratularmi con te! Credo che tu abbia spiegato questa storia alla perfezione! Sandman da quando ho visto il film è diventata subito il mio guardiano preferito! E ho pensato spesso a quale possa essere stata la sua storia prima di diventare guardiano, ho anche provato a scriverla una volta ma senza grandi successi, hahaha! La tua storia invece mi ha subito colpito e mi ha fatto pensare che questa possa essere veramente la sua storia! Complimenti ancora e spero di leggere altre tue storie! Un saluto, Alec~

12/06/13, ore 15:12

Ho pianto...
Quando lessi i ricordi felici di Sandy mi si sono aperti i rubinetti! (qualcosa che non mi accade da tempo!) Non sono una tipa da molte parole ma ti posso dire che questa storia,a mio parere, bisognerebbe scriverla in un libro! *applaude felicissma all'autrice* questa è sicuramente la storia migliore che io abbia letto sulle 5 leggende! Sandy è anche il mio guardiano preferito e mi rendo conto che è un personaggio molto enigmatico e si sa ben poco sul suo passato e ho apprezzato soprattutto che ti sei soffermata molto sui suoi sentimenti che non riesce sempre a comunicare per via del fatto che è muto. Sono felicissima di aver letto questa storia! *applaude e fischia come una deficiente*
P.S Voglio solo dirti che sono nuova e che questo è il mio primo commento. Spero di non aver scritto qualche cretinata o altro
P.P.S Sandy ti voglio bene! *gli manda un bacio* Continua a mandare bei sogni mio coraggioso guardiano!

22/04/13, ore 21:09

Mi ha commosso.
Sul serio, è la fic più bella di tutta la sezione. Stavo piangendo alla fine.
La narrazione, la storia, il personaggio scelto... tutto. E' semplicemente stupenda, non ho altre parole con cui descriverla.
Complimenti. Spero che allieteai questo fandom con altre storie così ben magnificamente pensate e scritte, perchè mi faresti davvero felice.

14/04/13, ore 19:26

1^ classificata: SunliteGirl (la voce dei sogni) + premio maestria

Grammatica: 9/10
Tutto perfetto, tranne un paio di errori nell’uso delle virgole e due o tre ripetizioni. capita ogni tanto di farsi prendere la mano e sbagliare,ma non è nulla di grave. Molto bene!

Stile: 10/10
Giuro, hai lo stile più sublime di questo pianeta! raramente ho trovato fic scritte così bene come la tua, con il giusto grado di complessità che piace a me. Davvero, non so che altro aggiungere… Splendido!

Originalità:10/10
Hai superato te stessa, in tutti i sensi! Incredibile come hai inventato un passato per Sandman, anche perché è il più complesso dei guardiani secondo me. Mi hai lasciato senza parole, sul serio… Complimenti!

Caratterizzazione personaggio. 10/10
So bene che non è facile caratterizzare Sandman, eppure tu, con maestria degna di uno scrittore professionista, sei riuscita in quest’impresa. Non intendo solo l’aspetto fisico, ma anche i sentimenti, ciò che prova. Supermegabrava!

Gradimento personale:10/10
Ho amato questa storia alla follia. Punto. Non so che altro dire se non che sei un genio dello scrivere, una maestra d’arte. Senza parole e dritto al cuore. Complimenti assoluti.

Totale: 49/50