Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

Dopo 3 anni dalla prima volta in cui iniziai a leggere questa storia, mi ritrovo di nuovo qua, a rileggerla. Non so bene come, ma mi sono ritrovata a pensare che mi avrebbe fatto molto piacere riprenderla, e così ho fatto alla fine. E non me ne pento, neanche questa volta. Adoro questa storia e mi erano mancati questi personaggi, davvero tanto. Mi piace molto come hai deciso di impostarla e sei riuscita a descrivere molto bene le caratteristiche di tutti, secondo il mio modesto parere. Ovviamente sono molto curiosa di sapere come la storia finirà, se ci sarà un erede, se riusciranno a risolvere la situazione con il padre di Amia, ecc. Quello che terrei però a dire è che ho notato alcuni punti in cui mi sono persa, nel capitolo scorso. Passando da un capitolo all'altro ho notato una gran differenza nel rappresentare i fatti e alcune parti non mi sono state molto chiare. Il mio non è un commento negativo, ci mancherebbe, ammiro molto te e la storia, più che altro è un consiglio, un invito a rileggerlo e magari correggere qualcosina. Spero di avere presto tue notizie e di sapere se ci sono già altri capitoli, quanti ne mancano. Non vedo l'ora di leggerli:3 Un bacione:*

Ciao! Volevo complimentarmi con te per la storia: l'ho letta fino a quest'ultimo capitolo in pochissimo tempo perché la trovo davvero interessante.
Mi piacciono parecchio il contesto scelto, la caratterizzazione dei personaggi e, infine, il lessico chiaro e scorrevole.
Sono molto curiosa di sapere come strutturerai i prossimi capitoli!
Poi, se ti va, passa da me :)

Ciao, ho letto questa storia tutta insieme e mi è piaciuta tantissimo. È divertente, romantica e fantasy. Mi piacciono troppo tutti i rapporti dei personaggi dalle amicizie più sincere agli amori che erano già predestinati. Che altro c'è da dire? Niente, mi piace troppo. Scrivi benissimo, e voglio assolutamente leggere al più presto del matrimonio e del figlio. Sono troppo curiosa, al prossimo capitolo (che spero sarà presto).☺

24/08/15, ore 12:24

Sono morta dalle risate 😂😂😂😂😂 bellissima! !!
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo in cui tutti e due capiranno i loro sentimenti 😄😏😏😏
Baci debby 🐙

Wow questo non me l'aspettavo! Pensavo che li avrebbe dato uno schiaffo non che lo avrebbe abbracciato! 😂😂
però sempre complimenti!

23/08/15, ore 21:08

Meno male che dopo aver letto il primo capitolo sono andata avanti perché questa storia è molto bella e scritta bene! Mi piace molto il carattere della protagonista, molto ostinata e coraggiosa!😄

23/08/15, ore 20:53

Adoro le storie un po sovrannaturali e anche questa mi ha colpito molto! 😄
ti faccio molti complimenti sul mido in cui hai descritto le scene e i personaggi!
Baci debby🐙

Hei ciao! E' da tempo che non mi aprivo in questo sito e mi sono davvero sorpresa quando ho visto che avevi aggiornato la mia storia preferita! Le cose si fanno davvero interessanti ma alcune cose non sono state davvero così chiare, ad esempio Amia non vuole un erede a quanto pare? Bravissima come sempre, scrivi divinamente sappilo! Spero aggiornerai in breve tempo, a presto!

23/03/15, ore 20:57

ciao, sono molto felice che tu abbia aggiornato.
non ho trovato, nella lettura, gravi errori grammaticale. comunque ho una critica per te: gli aggiornamenti sono troppo lenti. passa troppo tempo dalla pubblicazione di un capitolo all'altro, a volte sono costretta a rileggere i capitoli precedenti per ricordare il contesto. continuerò a seguire la tua storia, ma ti supplico di essere più costante.
alla prossima :D

Grazie per l'aggiornamento! !! Chi se l'aspettava che avesse un libro di poesie?! Sono sotto shock :P ahaha a parte gli scherzi, sono contenta che si siano ritrovati finalmente! È bellissimo il loro rapporto, si vede che c'e' un grande feeling tra i due (nonostante i battibecchi e le occhiatacce...che mi fanno morire dal ridere) davvero, riesci a trasportarmi nel loro mondo e me ne fai innamorare sempre più! Molto bello e intrigante il nuovo capitolo :) non vedo l'ora che arrivi il prossimo! !!! A presto

AHHHHH CI SONO TROPPE COSE CHE VOGLIO DIRE MA NON SO DA DOVE INIZIARE D: *attacco di panico*
Okay inizio col dire che mi sei mancata tantissimo çç Mi sono mancati tanto tutti i personaggi, la storia in generale, il tuo modo di scrivere, mi è mancato lasciarti le recensioni...mi è mancato tutto questo! Quando ho visto che avevi aggiornato stavo per piangere xD (A proposito, scusa se ho recensito in ritardo ma a causa della scuola non ho un momento libero >.< ma meglio tardi che mai u.u) In questi mesi senza aggiornamento ho riletto la storia e devo dire che dal prologo fino ad adesso tutti i personaggi sono maturati tantissimo ed anche il tuo modo di scrivere. Diventi ogni capitolo più brava!
Okay passiamo alla storia...Ti ho mai detto che amo Damien? Non è che me lo fai morire vero?..vero?...VERO??? çç Ho questa bruttissima sensazione che Damien muoia..e se non muore lui muore qualcun altro...TI PREGO NON FAR MORIRE NESSUNO DI LORO, NE VA DELLA MIA SALUTE MENTALE çç
Comuque Damien e Raina sono dolcissimi..la scena in cui si abbracciano e si dicono "ti amo" mi è piaciuta tantissimo *-* Il mio Damien puccioso :3
Passando agli altri due innamorati...ho troppo da dire su di loro!
Finalmente Andras ha confessato il suo amore, yeeeeh! Il mio dolce zuccone dominatore si sta ammorbidendo *-* Adesso possono avere un figlio u.u Pretendo di leggere di Amia incinta e di un Andras che a momenti muore di infarto perché non sa cambiare i pannolini!
La scena finale è stata davvero toccante...mi è piaciuta tantissimo! Ho riletto quella parte tre volte, e ogni volta mi ha fatto venire i brividi.
E' stato bello leggere di un Andras "sciolto" vicino ad Amia, che non si preoccupi di indossare la maschera da duro, anche se penso che nel prossimo capitolo non si risparmierà di dire ad Amia quanto è stata sciocca ad andar via xD In fonodo è sempre il Dominatore u.u
In conclusione questo capitolo è stato fantastico! Uno dei più belli in assoluto! (so che ti scrivo questa frase in quasi tutte le recensioni ma tu scrivi un capitolo stupendo e poi dopo ne scrivo uno ancora più bello xD)

Okay, sicuramente avrò dimenticato di dire qualcosa...avevo così tanto da dire xD
Bhè comunque sono stata davvero felicissima del tuo ritorno e spero che presto ci sia un altro capitolo, non so se riuscirò a stare ancora senza questa storia.
Un bacio,
tua Francesca.

Alleluia! Alleluia!!!!!
Alla fine lo posso dire, non ce la facevo più ad aspettare, era straziante :-[
Mentre leggevo i titoli delle mie storie preferite ho letto sotto la tua storia "29" sono tipo saltata sul letto e il mio cellulare (visto che le leggo da qua) e andato con molta grazia in testa a mio fratello :-) ...
Sul serio sono troppo felice
....
Spero che tu aggiorni presto sennò dirò a Rea di farti visita ;-)
Ma veniamo alla storia; quanto puoi essere sro**a? (senza offesa) perche fai questo a Damien?! Perchè? Cosa ti ha fatto???? TU.NON.PUOI.FARLO.MUORIRE. okkey? Okkey....
La frase finale poi...
Ce sei un GENIO! Sul serio!
Okkey sto delirando di brutto.... al capitolo prossimo!
Un bacio

09/11/14, ore 00:27

Piccola premessa sto scrivendo con il telefono quindi mi scuso per eventuali errori ♥ XD...
Cominciamo: scusami per il fatto che non ho recensito i capitolo solo che... capiscimi voglio sempre leggere quello dopo! :-(
Perdonami, ma sappi che amo la tua storia..
Come sempre ogni capitolo e un piacere leggerlo, visto che la lettura è mooltoo scorrevole e trovo che sia piuttosto leggera, apparte le scene finali in cui mi fai salire il nazismo perche le lasci in sospeso e io rimango lì come una cretina a fissare lo schemo non capendo XD
Io Amo tutti i personaggi che hai creato ma aimè Damien vince su tutti perche non sola mi piace come hai strutturato il suo personaggio ma anche (e forse di più) perche ti sei inspirata (!?) a Chris Evans... io AMO quell'attore e vorrei sposarmi con lui e vor... okkey non continuo con i miei piagnistei su quanto lui sia BELLO ...
Che altro dire Rea e i genitori di Andras mi stanno sul caz... emh, mi stanno Molto antipatici... chissà il perchè....
Però i migliori sono i servi pettegoli ;-)
Okkey sono le 00:15 e sto iniziando a dirare...
Comunque amo la tua storia se nln si fosse capito, quindi te ne sarei grata se per natale o prima riuscissi ad aggiornare, se ci riesci...
Spero tu non abbia il B.D.A. o meglio noto come il blocco dell' autore...
Bene credo che tu ti sia rotta a leggere questa recensione ,quindi ti auguro una buona notte e bei sogni ( come Andras).
Io invece mi sognerò il mio Chris ...
Felici sogni♥♡
P.S
Spero che tu riesca ad aggiornare che Rea voglio vedere che fa conto i piu fighi... e forti, demoni di tutta la galassia!!!!!
Okkey sono schizzata.
Bacioni ♥

N.B.
Mi ero dimenticata di dire che verro a ucciderti a casa tua, non può essere Damiem l'infiltrato, sono ancora qui a ripetermi sta cosa *illusa
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 12:32 am)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 12:33 am)

11/07/14, ore 22:05

Ciao :)

Ehm... come puoi vedere, il mio proposito di recensire ogni capitolo è andato a quel paese... ti chiedo scusa, anzi facciamo che chiedi tu scusa a me per avermi fatto leggere tutti i capitoli in una sola volta data la voglia che avevo di andare avanti nella storia e sapere cosa sarebbe accaduto dopo! hahahaha

Ecco cos'è accaduto: apro il quarto capitolo, finisco di leggerlo e mi dico che posso leggerne un altro paio per poi recensire i tre capitoli assieme... solo che, devo dirlo, dal quarto capitolo in poi già comincia a vedersi un'evoluzione nello stile e gli errori sono sempre meno, così decido di passare oltre e continuare a leggere... il tutto fino all'ultimo capitolo, senza che me ne renda minimamente conto.

Ora, la cosa è certamente positiva :) La lettura si è fatta evidentemente scorrevole e la trama, infittendosi, ci ha guadagnato in interesse.
Faccio un'appunto sulla fatidica scena d'amore: contrariamente a quanto sembravi aspettarti, l'hai descritta bene. :)

Andras mi piace sempre di più, devo ammetterlo :') Lo apprezzo proprio come carattere (per quanto di difetti ne abbia eh! Il che è prova ulteriore del mio masochismo), mi piace il senso di comando che emana misto a quella insicurezza di fondo :') Ed Amia, come è giusto che sia, è la sua controparte esemplare, tra i pochi che osano contrastare le sue decisioni :) La coppia Damien/Raina invece non mi convince molto, non so dirti per quale motivo :/ Magari più in là mi piacerà o saprò dirti perché non la apprezzo :)

Bene, io chiudo qui. Con i capitoli successivi, dato che ora seguo le uscite, tornerò a recensire ogni volta :)

Alla prossima! :D

07/07/14, ore 19:46

Ciao :)

Eccomi con la recensione del terzo capitolo.

Non ho potuto fare a meno di ridere. Non so se sia stato volontario da parte tua o meno, ma poco importa: vediamo Amia tutta convinta di potercela fare, in procinto di attuare il suo piano, e poi bam! un puro errore di distrazione e finisce su un carro dritta verso lo schiavismo eterno.

Bada bene: è stata solo una risatina, perché mi dispiace per lei.

Questo capo dei demoni mi incuriosisce assai, anzi di più, ho voglia di disegnarlo e probabilmente un giorno lo farò :) Mi chiedo se in qualche modo non le abbia davvero rubato l'anima o qualcosa del genere e mi domando cosa ne verrà fuori.

Insomma il capitolo mi è piaciuto :) Però questo non mi ha impedito di fare di nuovo qualche appunto. Stavolta come puoi vedere la bandierina è verde, perché ce ne sono molti di meno. Noto con grande piacere che hai spezzato molto meno i periodi qui, in uno stile più scorrevole che digerisco molto meglio. Continuo a pensare, malgrado tu mi dica che la Clare stessa l'ha fatto, che gli "adesso" messi in mezzo alle frasi passate siano un po' fuori luogo a meno che non siano inseriti in discorsi diretti, ma a parte questo...

- "Anche se mi sarei imbattuta" ---> "Mi fossi" dovrebbe essere la forma corretta.

- Quel momento di: "pensa Amia, Pensa, cosa si può fare adesso?" lo metterei in corsivo, per distinguere l'atto concreto del pensare
svolto in quel momento (che infatti è al presente) dal resto del racconto.

- Avrei legato un ricordo d'infanzia a Winnie the pooh... o c'è? :)

- "incastonata" è tipico dei gioielli o da un'impressione di preziosità, direi più incastrata, incassata o fissata.

- "Tutte queste storielle [....] sono solo baggianate, nulla più nulla meno" ----> questa la metterei come pensiero diretto, quindi
in corsivo come dicevo prima, seguito da "pensai". (proprio come fai, tra l'altro, qualche riga più giù) Voglio dire, messa al presente è un pensiero diretto, altrimenti forse sarebbe più corretto dire
"pensavo che tutte queste storielle [...] fossero solo baggianate, nulla più nulla meno.

- "tanto meglio se sarei stata venduta a uno di quei demoni" ---> Credo sia: "Se fossi stata".

- "Non importa cosa loro avrebbero fatto..." ---> Credo sia più corretto "Non importava"

- attenta che hai saltato la n in "penetranti" :)

- "Con sfida" ---> vedi se ti piace di più "con aria di sfida"

Bene, con questo ho finito :) Ci sentiamo presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]