Do You Believe In Coincidences?
di flors99

26/07/13, ore 15:29

Io ho trovato questa storia stra bella, e il tuo Ron di un'originalità incredibile, perfettamente in armonia con quello descritto dalla Rowling eppure al tempo stesso innovativo, le sue imprecazioni sono dolcissime, la sua gelosia cronica assurda, le scommesse tra i suoi due compagni di stanza esilaranti. Il breve riferimento a Harry l'ho trovato perfetto, ma come sempre personaggio essenziale è Hermione, senza lei saremmo tutti persi. Ginny è dolce, simpatica e come al solito se stessa, il modo in cui tu la descrivi mi è sempre piaciuto, stragrande. E poi sinceramente, Draco dolce davvero mi ha fatto specie, era come se non fosse lui ahah non sono abituata a vederlo così e al tempo stesso è una sorpresa piacevole

22/04/13, ore 21:14

Che carinaaa... §Troppo teneri!! Mi è piaciuta moltissimo. Il punto di vista di Ron è interessante, ammetto di essere una fan delle Draco/Ginny e questa mi è veramente piaciuto. Come ho detto anche in un altro commento di solito non leggo le one-shot perchè mi lasciano un po' insoddisfatta, però ultimamente mi sto ricredendo.
La storia è ben scritta, originale, scorrevole e mi è piaciuta molto la parte finale ovviamente, l'hai descritta veramente bene, con le giuste parole, secondo me.
Mi farebbe sinceramente piacere leggere un'altra tua storia (magari più lunga) su questa coppia.
Quindi mi raccomando continua a scrivere ... ;D
Bacioni,
Eva.

22/04/13, ore 20:39

Semplicemente bellissima, ho letto molte Draco/Ginny essendo appassionata di questa coppia e questa storia e una delle più ' originali, realistiche e belle che abbia mai letto. Complimenti!!!

17/04/13, ore 22:52

ciaooo
che bella questa storia. sei sempre stupenda e scrivi benissimo anche se la coppia Draco/ Ginny di solito nn mi convince tu me li fai sembraee una vera e propria coppia. brava e complimentii
un bacionee
Piumetta

17/04/13, ore 22:00

Bellissima e divertentissima! Ecco come ho trovato questa fanfiction! Le reazioni di Ron di fronte alla relazione tra Ginny e Draco sono stupefacenti! Soprattutto con tutte quelle coincidenze, e anche il finale è strabiliante! Mi è piaciuto soprattutto il fatto che alla fine nessuno se l'è presa con Ginny perché ama Draco, perché quando succede mi imbestialisco!! Poi Draco e Ginny sono perfetti insieme! E tu hai reso questa cosa perfettamente! Ed è fantastico che Ron accetti la loro relazione proprio perché vede quanto è grande l'amore tra loro due, e capisce che Ginny sta con Draco perché lui la fa felice e l'ama! Ho trovato bellissima anche la parte in cui Ron dice "conoscevo quella risata" poi vede Ginny sorridere a Draco e dice "non conoscevo quel sorriso" e che lei sembrava averlo creato apposta per lui!

16/04/13, ore 23:42

Complimenti per la vittoria (e per la storia ovviamente). Mi è piaciuta, è ben scritta, scorrevole e divertente. Ci sono poche Draco/Ginny in giro ed io non sono una fan della coppia, ma mi era capitato in passato di leggere alcune storie, e tutto sommato è un pairing che può intrigare^^
Qui, comunque, la parte del leone la fa Ron, e devo dire che è reso molto bene, mentre Hermione che tenta di fargli razionalizzare il fidanzamento della sorella con Draco, è davvero eroica e fantastica :)
Non manca il lato romantico quando finalmente Ron si rende conto che i due si amano e sono felici insieme, come l'ultima scena con la presenza della bambina.
Brava e alla prossima ^_^