Sopravvissuti.
di LilyOok_

05/07/17, ore 13:26

Ooh che bello 😍😍
Per fortuna 🍀 che ci sei tu e salvi tutti, non saprei che fare senza di te ;P
Bellissima, Dìs che strapazza Thorin ci sta tutta XD.

06/02/14, ore 14:45

Piango lacrime amarissime. È carinissima, tenera, è bella, loro sono vivi. È quello che desidererei tanto succedesse, un momento che ho provato a immaginarmi tante volte, ignorando la vocina nel profondo del mio cervello che dice "Ma perché ti fai del male?". Mi faccio del male perché loro sono stupendi, ecco perché D:
Tanti complimenti! e a presto ;)

12/11/13, ore 19:44

Batti il cinque!!! Finalmente qualcuno che li fa vivere tutti e due (almeno in questa fic;) )!!!!!!!!! Per il resto, brava come sempre:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

13/07/13, ore 12:15

Ciao Lily!!
Che bella ff!! Ottimo lavoro!! XD
Ovviamente sia l'immagine che la storia sono troppo tenerose!!
Meno male che ci sono anche storie che finiscono bene, altrimenti non so quante ne riuscirei a leggere! :-)
E' tornata la luce nella Terra di Mezzo!! E nella vite dei coraggiosi nani!!
Non sai che sollievo sapere che non solo Fili e Kili si sono salvati, ma anche Thorin!!
Bellissimo anche il momento dell'abbraccio tra mamma e figli! Dopo tutto quello che hanno passato, un happy ending come si deve è  proprio adattissimo! XD
Non posso fare a meno di sorridere!! XD
Alla prossima!!

08/05/13, ore 21:24

L'amore immenso di una madre :') davvero molto bello :)

21/04/13, ore 22:30

Ti adoro, la tua storia è bellissima e mi ha fatto piangere di commozione! Come sarebbe bello se questa fosse veramente la conclusione della vicenda narrata da Tolkien, come sarebbe bello che Thorin, Kili e Fili si fossero potuti salvare! Ti ringrazio tantissimo per aver scritto queste righe così dolci e commoventi, che almeno regalano un po' di speranza in tanta tristezza, perché il finale voluto da Tolkien è davvero troppo triste e ingiusto e io non glielo perdonerò mai!
Grazie, è meraviglioso!
Una curiosità, ma tu dove le trovi tutte quelle immagini tanto carine sui nostri amati Nani?

17/04/13, ore 15:36

Oh ma T_________T me piange a dirotto dalla gioia perchè i miei due tessori sono vivi!
Siano ringraziati i Valar e soprattutto tu!!!!
Detesto Tolkien... cosa hanno fatto di male loro due piccoli, innocenti Nani belli?
Prevedo fiumi di sangue alla proiezione del terzo film

16/04/13, ore 22:54

Oooh, amori!! Magari fosse così ... Tolkien starà ricevendo parecchie bestemmie, mi sa. Ma come gli è venuto di farli morire? Comunque la tua flash mi ha fatta sognare!