Grey words
di Marceline

13/05/13, ore 19:24

*prende un respiro* Okay. Okay è meravigliosa. Me la sono letta tutta d'un fiato, forse senza nemmeno curarmi di respirare. Quando ho visto che non c'era Frank con Gee ho fatto una smorfia delusa ma...cavolo, è la perfezione, tutte le emozioni che mi hai scaraventato addosso, tutto il loro amore che non si può neanche pronunciare. Tutta quella loro voglia, quel bisogno che uno ha di avere l'altro. Io, non so che dire, scrivi stupendamente ed è pure poco. Scuuuusa, le mie recensioni fanno decisamente schifo e.e'
Pff, complimenti. :3
Rob.

18/04/13, ore 23:01

Ciau, Marceline! Indovina un po' chi sono? :3
Ti avevo "promesso" (promesso è una bella parola, però!) una recensione ed eccomi qui, solo che non sarà una recensione come quelle precedenti, con le parole non ci so fare e... bando alle ciance. (?)
Mi piace un sacco come scrivi, ammetto di averci trovato termini che nemmeno io conosco e di cui quasi ignoravo l'esistenza. E poi dici il contrario!
Adesso andrò a leggermi tutte le altra fanfiction, perchè - come avevo già detto - le parole non le so usare e... ho già detto che amo come scrivi?
Scappo, perchè ho fatto una pessima figura.
E mi hai anche ringraziato nell'angolo dell'autrice per il sostegno! Ma grazie a te. <3

18/04/13, ore 19:53

Il palazzo grigio aveva un’aria ottocentesca e aristocratica, alcuni accenni barocchi, ed era bello, se si escludevano le varie crepe e gli aloni neri creati dal tempo e dallo smog.” a mio avviso è bello comunque. Sono proprio queste crepe, che lo rendono il palazzo grigio. Esattamente come le persone; altrimenti saremmo tutti uguali! Tutti abbiamo qualcosa, tanti piccole cose che ci contraddistinguono, credo sia questa, la bellezza dell’essere noi c’:. Ma (sì, perché lo dico anche io ma u.u) per la millesima volta mi sorprendi piacevolmente… Gerard si domanda come mai, se questo posto era fuori, dal suddetto smog. E la risposta più logica è: allora si tratta di qualcosa che arriva dall’interno. Adoro questo ragionamento perché vuol dire (almeno ho capito così, se ho capito male… picchiami <3) che ciò che ti circonda ti rispecchia poiché sei tu che lo… influenzi. Perché il posto dove stai per tanto, parla di te e tu per lui (itaJano u.u).
E Gerard ama “cambiare” ogni volta, quel posto gli piace perché… può essere ogni cosa che vuole, giusto? Come se lui, come è… durante il “giorno” non gli bastasse oppure come se sapesse che oltre a quello che vede allo specchio la mattina, c’è molto di più. E lì dentro, può giocare a dar spazio a tutte le sfumature che ha dentro di sé.
Ma sapeva ogni tratto del suo viso, ogni sfumatura della suo voce, dei suoi gemiti.” tu hai idea di quello che mi hai scatenato della mente? No suppongo! Tutto questo è assolutamente affascinante perché a quanto parte il MA di Gee è racchiuso e portato da questo lui, da questa persona che Gee non riesce a descrivere appunto, di cui non sa nulla ma che sicuramente lo saprebbe riconoscere tra mille! E poi SBAM i suoi gemiti e qua cadi in tutt’altro mondo e mi fa capire un poco i rapporti tra loro. Che comunque Gerard lo conosce in modi… profondi ma al tempo stesso, non sa il nome. In Batman (e in molti altri) dicono che non conta il nome ma quello che fai, che t’identifica e allora mi viene da chiedermi: Gerard lo conosce a questo lui eppure, paradossalmente, non sa il nome ma il resto sì, sa di lui come… Lui, non come persona o come lo conoscono i più dall’esterno. In sostanza lo conosce senza conoscerlo. AH, che cazzo di ragionamenti che faccio lol.
Ha un che di davvero dolce, Gerard, e questa sua paura che Lui si possa essere stufato c’: ci tiene a questa persona quindi… altrimenti… non avrebbe paura, no? Oddio, dipende… ma forse in alcuni casi hai paura perché temi sempre di non essere abbastanza e vedendo l’ambiente in cui lo va cercando… teme di non essere all’altezza e di poter essere rimpiazzato!
Oh, il corpo femminile… che spettacolo… così morbido e caldo. Anche quello maschile, ma il corpo femminile ha quel qualcosa in più… penso che si tratti delle linee e di quella morbidezza che ne esce. E’ differente parecchio da qualunque altra cosa e ne rappresenta altrettante, di cose. Non fatico a capire cosa intende Gerard con quel “avevano sempre smosso qualcosa di strano in lui”. E’ affascinante, e anche quando è più che esposto ha comunque quell’alone di mistero.
Mi piacerebbe andare in una casa del genere, mi mettere da qualche parte a disegnare (… penso che solo io potrei fare una cosa simile…)
La descrizione di Lui… oddio mio… e resti fissa allo schermo con le parole che diventano immagini nella mente perché cazzo, rendi perfettamente tutto questo <3.
Okay, l’uomo a cavalcioni suppongo che stia sulle--- antipatico, a tutti qui, no? Però dai, che scena accidenti… così perversa. AH, amo questo tipo di cose. Morse allo stomaco… già, chi non le ha mai provate e il bello è che, è sempre lo stesso punto, sono sempre fitte, morse, azzannamenti ma… non sempre per gli stessi motivi.
Il bacio. Il bacio. Sembrerà una cosa banale e purtroppo di questi tempi lo pensano in molti ma non penso affatto che lo credano davvero, perché sanno che il bacio è un qualcosa di puro e d’intimo. Adoro questa dolcezza in mezzo a tanta perversione e… penso che questo Lui lo sappia. Il bacio è qualcosa che va oltre, il fisico e il corpo, sta dicendo qualcosa a Gerard. Ho avuto la stessa reazione di Gee, nel leggere di questa delicatezza. Ci resti. Ti sorprendi e ti stupisci e non capisci. È qualcosa di buono però… ma (eccolo qua di nuovo): come, perché?
Oh, nessun difetto? Cambia “di” con “af” e si ha la risposta <3. Gerd che si sente a casa stretto a lui… eggià, ammetto che ho sospirato ora, perché credo davvero che è bellissimo, quando stai stretto ad una persona e ti senti bene, è un qualcosa di… particolare, di strano da descrivere. Ti senti bene, ti senti tranquillo e sereno. Ti senti come se stai esattamente dove vuoi e dove è il tuo posto, perché lo hai scelto te e al tempo stesso è la cosa più naturale che possa esistere. Casa. Ecco.
Tutti quei corpi nudi, bramosi di sesso ma vuoti d’amore” e, in mezzo a quel girone dell’inferno, ci sono due mani strette <3.
L’età? Solo dei fottuti numeri! Davvero! E Gee si è anche “interessato” sull’età, arrivandoci per conto proprio, tra aspetto e il resto quindi… ha impegnato il proprio tempo per qualcuno, per Lui. E’ importante questa cosa.
E si ricorda anche della volta che hanno dormito assieme <3. Le ninni assieme <3. Posso dire che mi piace moltissimo il fatto che hai descritto gli occhi? E non solo… mi piace il come, li hai descritti <3.
Ma non mi dire, è felice di appartarsi con Gerard? Mh, buongustaio u.u. Oh, e già da come sale le scale tiene il ritmo, sisi, te lo dico io. Ma… da quando si capisce come uno fa sesso da come sale le scale? O.o Bah, inventata al momento.
Oddiomio… dal bacio si capisce tutto. Che cosa magnifica, dolcissima e stupenda <3, i miei complimenti, davvero, tutto questo è bellissimo! *prende tutti i suoi vecchissimi libri di epica e d’italiano e li brucia* cosa cazzo me ne faccio delle poesie di quei libri quando ho questo?
E quando pensi che sarà Gee ha spingere il ragazzo… è questo, che lo fa avvicinare al letto e non credo affat
to che a Gerd dispiaccia. E anche se Gerard è seduto, non ci tiene affatto a staccarsi dalle sue labbra! Dopotutto… stanno parlando, no?
E penso che noi che leggiamo non potremmo mai stancarci di leggere di quello che scrivi, sai? Il mix tra innocenza e perversione… ah, cosa c’è di meglio? (in entrambi è inserita la dolcezza--- inserita. Già)
nella mani di un semplice ragazzo.” whoa… semplice ragazzo che però riesce a farti sentire esposto e totalmente privo di ogni barriera, senza terra sotto i piedi… penso che la cosa più sorprendente e che rende il tutto incredibile è questo. Che sia un “semplice” ragazzo. L’impatto che ha su Gee è così forte per questo, penso.
La scena in cui Gerard gattona sul materasso e si baciano… oh, che scena. Nella mia testa si è materializzata sinuosamente l’azione, calda e violenta con toni sfumati ai lati.
Gerard si ritrovò con la schiena premuta contro il materasso e il castano che lo sovrastava.” non so se ti ricordi: ma adoro questo! <3 <3 <3 e anche il miagolio di Gee- bravo micetto!
Ti faccio i miei complimenti per come hai resto questa storia così… fluida. Il tutto è perfettamente equilibrato tra azioni e sensazioni, per nulla pesante e cavolate varie <3.
Ed ecco che la parte delle sensazioni viene interrotta dalle azioni esterne… piacevoli azioni esterne. Aw droga personale? Sexy!... e dolce c.c.
Ma ciao immagine di Gerd che succhia le dita, ciao, sei tanto bella, lo sai? <3
Ovvio che non può mancare il bacetto che il castano gli da <3.
Sfilò le dita, diede anche lui una vigorosa lappata, e ridiscese verso il basso ventre del moro.” Gerd e il resto di noi hanno messo “mi piace” a questo stato!
Il moro si abituò al ritmo della mano del ragazzo, stringendo i denti per quando si spingeva troppo oltre. Ma cercò di non badarci: presto sarebbe stato peggio.” stupendo il particolare dei denti, magnifico!!!
Ma la parola “amore” non esisteva, non dentro quel palazzo che ricordava un girone dei dannati. Non in un luogo dove la perversione la faceva da padrona.” sai questo cosa mi ricorda? Un poco… come se… questo palazzo grigio fosse il mondo, pieno di cose belle, brutte e tanto altro ma che… per quanto vogliono tutti fare quelli aperti di menti, alla fine, tengono troppo spesso chiuso il cuore. E finisce sempre che due persone non possono neanche sentirsi libere di pensare “amo questa persona che sto baciando” perché è come se fosse… stupido e non può assolutamente essere così. Capisci? Come se non ti sentissi libero per un motivo o per un altro e va a finire che ti dici che “non puoi” amare perché andiamo, come è possibile?! Mentre invece l’amore è… l’amore. Due persone possono perfettamente innamorarsi. E la vita vuole anche che succeda più spesso quando attorno c’è più squallore <3.
Il piccolo naso del moro si arricciò, e il dolore trasformò il suo viso dolce in una maschera di piacere. Strinse una mano del ragazzo e con l’altra strinse le coperte.” <3 e che posso dire? Adoro il particolare del nasino di Gee e che questo cerchi la mano dell’altro nel momento in cui prova bua, fantastico davvero. I gesti è meglio siano accompagnati da parole ma… si sente così tanto dire spesso che le persone sono tante parole e pochi fatti quindi… apprezziamo ciò che ci viene dato. E qui io apprezzo moltissimo i loro baci e le loro mani unite <3. Quando sei affezionato a qualcuno e lo ami, lo cerchi nei momenti di bisogno, no? Ecco, credo che Gee stia facendo la stessa cosa.
Il nuovo colore per descrivere l’amore… oh, fuck, perché per ognuno da sensazioni uguali ma totalmente differenti… dio, stupendo. E Sssh è roba solo loro, i muri cattivi non lo devono sapere <3.
E cazzo io faccio il tipo per loro, anche se faccio schifo come ragazza pon-pon ma il tifo lo faccio lo stesso u.u!
Invece per me loro si sono coccolati dolcemente, solo che le mura di quel palazzo non sanno cosa è la dolcezza, ecco perché non la potrebbero mai riconoscere c’:

[è sempre un piacere immenso leggere delle tue creazioni… hi, quanto tempo cazzo, e sono contentissima di aver visto questa storia appena postata. Se la recensione ti risulta schifoso tranquilla, non è colpa tua o di ciò che tu hai scritto, NON LO PENSARE MINIMAMENTE, OKAY? E’ che ci tenevo a recensire oggi stesso ma sono dovuta uscire e anche ora devo riandare però… ci tenevo, ecco <3. E… se questo non bastasse… scusa comunque se la recensione non è al massimo, se spesso mi sono ripetura :c. Ripeto, sei l’unica che riesce a farmi leggere queste cose ah, Gee che struscia con la schiena sul materasso *-* stupenda storia, davvero!
Spero di sentirti presto, tesoro, ovvio quando hai tempo e di poter presto trovare altri tuoi capolavori <3.
Complimenti ancora, davvero tesoro.
Ridi e mangia tantissima cioccolata che è tutta meritata- anche ad Antonio u.u.
Love.
Gin]

18/04/13, ore 15:13

"Gerard si passò una mano tra i capelli, espirò una voluminosa nuvola di fumo e si mise a fissare dritto davanti a sé." NO, ASPETTA UN MOMENTO, già mi presenti così la figaggine? Ma come puoi?! *prende una sigaretta*

Per fingere un attimo di essere seria, ho adorato come hai descritto l'ambientazione. I colori, i particolari, i dettagli trasudano di vita, come se si potesse immaginare vividamente ogni scena. Anche il lessico utilizzato è particolare, ma soprattutto le espressioni usate mi hanno colpita perché personali ed efficaci.

TORNIAMO A SCLERARE, OKAY? OKAY. ANTONIO. A N T O N I O. PORCA LA PEPPA, L'ARRAPAMENTO. ALTRO CHE LEMON, SO' ACIDO MURIATICO 'STE COSE.

Però devo ammettere una cosa: scrivi davvero bene, a mio parere. Le scene erotiche sono belle, ma anche tutto ciò che fa da cornice - ma in realtà non più di tanto, siccome ci sta dietro un sentimento diverso - conferisce al racconto un tono differente e piacevole. La dolcezza che accompagna il desiderio, la visione quasi angelicata di una prostituta… è un tema a volte già visto in alcune ff, ma trattato veramente in maniera originale e gradevole. Ho apprezzato parecchio. Per esempio, mi è piaciuta la frase: "Gerard obbedì, e il verde si tuffò in quel mare azzurro e grigio." Ho notato la correlazione con il precedente "Le spinte erano voluttuose, come le onde del mare. Che si infrangono e infrangono per centinaia di volte sulla spiaggia. Instancabili." Ecco, secondo me questi paragoni col mare donano alla ff quel non so che, in modo da permettere a una one-shot erotica di essere goduta anche attraverso le parole. Questo crea una netta separazione tra i racconti puramente smut fini a se stessi e ciò che invece un lettore spera di leggere: una buona scrittura, accompagnata da scorrevolezza.
Giuro, potrei godere di più con una costruzione sintatticamente corretta che con un "Fece passare il pollice sulla punta, e Gerard si lasciò sfuggire una mezza specie di urletto davvero poco virile."

OH DIO, *geme* MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO? LA MIA RAGAZZA SCRIVE FANFICTION PORNO E LE SCRIVE PURE BENE. POTREI VENIRE.
*tossisce*

Grazie dei ringraziamenti (?)
Ciau <3

18/04/13, ore 00:30

Fla GUARDAMI io non sto scherzando IO NON STO SCHERZANDO QUESTO É ADORABILE OH MIO DIO ANTONIO OH MERDA NON LO GUARDERÒ MAI PIÙ COME PRIMA CAPISCI?? Fla sai cosa sei? Lo sai?? Sei un scrittrice assurdamente brava e un po' troya, ECCO COSA SEI. Io non so mi cadono le palle, come cazzo sei riuscita a scrivere tutto questo in un solo pomeriggio?? Sei incredibil(ment)e (troya). Efp mi butterá fuori di qui per tutto lo schifo che ho scritto ma fla ti amo e boh antonio- i-io- flavia mi fai sentire una fottuta merda ok tvb ciaux