Mikushina no nikki
di Aoimoku_kitsune

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/14, ore 15:30

Molto carina questa storia. Mi piace molto questo diario e divertente e molto dolce allo stesso tempo. Spero che riprenderai a scrivere x la gioia di noi lettori ok ti saluto mandoti un mega bacione xke pian piano sto leggendo tutte le tue storie e mi piacciono! Semplicemente mi paese il tuo modo di scrivere, ok non voglio sembrare insistente xcio ti lascio a presto ( almeno spero) Mary♥

26/08/13, ore 10:37

Ciao, scusami per il ritardo nel recensire :)
Se volevi trasmettere ansia, beh... ci sei riuscita. Nella seconda parte ho recepito tutta l'angoscia di Naruto nei confronti del feto, non ancora sviluppato.
Paure infondate se si pensa a tutto quello che ha fatto di positivo nella sua vita, però, in mezzo a tutta questa sua ansia si è riusciti a sentire la felicità di sapere che il suo piccolo feto si è sviluppato. Almeno ora non potrà più starnutirlo ahah
Alla prossima, un bacio :)

23/08/13, ore 00:12

Ciao, sono contenta tu sia tornata ad agognare questa storia. Eh Naruto è pieno di dubbi e di paure e prega che vada tutto bene anche se lui si sente colpevole di "atti gravi". È la seconda gravidanza ma è comunque teso e penso sia normale.
Ti segnalo un paio di errori nel finale bella frase "la mia vita è stata piena si sbagli di un certo perso".

22/08/13, ore 18:29

Narutino mi fa una tenerezza immensa*_* E' così preccupato, il mio patatuccio * svarvola alla grande*  Hli attacchi ormanali sono davvero tremendi, noi  ne sappiamo qualcosaxD E' un po' una rivincita immaginare che un maschio tribboli come noi altre:D Mi è piaciuto moltissimo il paragone che hai fatto con la salsa coltkail l'ho trovato molto originale. Poi, va beh, anche questo capitolo, come negli altri, ai saputo trasmettere un sacco di emozioni, nosntante le poche parole, complimenti!

07/07/13, ore 18:04

No, sono diventata telepatica o lo sei tu: insomma so l' che nagigo per efp e penso a questa  storia a quando eccola che spunta in prima pagina dopo aver fatto la ricerca*____*    Veimao al capitolo: Sempre carinissimo, Naruto con le nause è veramente tremdnoxD  Bisonga caprilo le nause sono davvero tremende! Sasuke che ingora la richiesta e cucina le barbabitole, il biondo che vuole tiragli adoso la pentola e tutto così fluff.  Povero! però è vero, donne incite sicuramente avrebbeo votato colpevole all'unaminità contro Sasuke. E la barbabietola.

07/07/13, ore 14:29

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato.
Ehehe le nausee gravidiche non sono di certo una cosa facile povero Naruto e Sasuke beh direi che non ha molto tatto, voglio dire già non dovrebbe cucinare quando Naruto ha le nausee anche se penso sia impossibile visto che sembra averle sempre e lui dovra pur mangiare, ma poteva evitare di fare le barbabietole.
Speriamo che Naruto non gli lanci davvero la pentola a pressione in testa! XD
A presto, kiss

27/05/13, ore 14:01

Ciao, sulle immagini non ti posso aiutare purtroppo mi spiace.
Per quanto riguarda il capitolo, la paura che gli siano tolte e di perdere tutto ciò che ama è radicata in Naruto e visto il suo passato non si può di certo dagli torto... Comunque sarebbe interessante leggere anche cosa pensa Sasuke.
Solo una cosa, mi sono perso quando hai scritto che il suo partner ninja ha organizzato di andarsene quando Naruto inzia la maternità e che il suo modo di essere reale, cosa vuoi dire? Non ho capito bene.

27/05/13, ore 13:50

Oh, una sorta di diario do Sas'ke sulla gravidanza di Naruto? Io sono curiosa di leggerlo!! Oddio, sapere finalmente i sentimenti dell'Uchiha dev'essere qualcosa di toccante :3
Comunque mi fa piacere che il compagno di Naruto gli sia cosi fedele perchè fa capire quanto in realtà ci tenga a non sostituirlo. E poi questa cosa dei patner è davvero carina. Mi dispiace per Naruto perché è costretto a letto per la gravidanza...Scusami ma sono letteralmente scoppiata a ridere quando ho letto dei quanto l'Uzumaki sia grato che il suo bambino sia dentro di se e non fuori perché avrebbe paura di perderlo.
a presto :)

27/05/13, ore 12:58

IO! *alza la manina come fanno i bambine alle elmentari* Volgiosa sapere di cosa pensa Sasuke di questae quell'altra gravidanza, volgio sapere tutto:P Se dciderai di postarla sappi che io la leggerò ù.ù Mi piacerebbe moltissimo vedere 'suke che si prede cura di Naruto incinto...maquelochevorreivedereiononimporta, passaimo al capitolo:D naruto che si straia e piange vicino le piante appassite *rotola* ma è fantasica questa cosa, che già è un appassionato di piante, pure incito le piante morte devi fargli una tristezza in mensa. Mi è piaicuto molto anche iì pezzo sul suo collega, e sui crativi, è molto bello. In tanto oltre che alle preccupazioni del lavoro, tipiche di queste situazioni, i sintomi della gravidanza si fanno snetire, gli odori che diventano più sviluppati, cioè, hai creado delle frasi geniali, per esmpio: "Sono n cane, che distingue perfettamente una dozzina di odori per volta. Un po’ come Kiba, insomma. Ma del cane mi manca l’entusiasmo. Potrei sempre offrirmi di localizzare la carne andata a male nei supermercati."  Offrisi per fituare la carne andata a male? sono morta, bella anche la battuta precedente, come kina (e i cani) ma senza entusiamsoxDLa parte finale, in colcusione, è dolce e tenera, insomma, le prime paure di un genitore, le paure di quel genitore di perdere le cose importanti, mi ha comossa, Naruto è così aodrabile*W*
Bene, penso di aver detto tutto
kiss
Risa
Ps: Quasi dimenticavo, se vuoi postare immagini devi usare i siti di Hosting come http://www.imageshack.us/ , http://www.imagebam.com/ , http://tinypic.com/   creano un codice html che ti permette di mettere le immagine, attenzione però ad aggiungere il codice giusto perché ne crea più di uno, quello per efp mi pare che inizia con http:// (in mezzo il nome del sito e quello dell'immagine) e  finisce con il formato dell'immagine quindi o " .png", ".gif"  ecc. spero di esserti stata d'aiuto.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 01:00 pm)

19/05/13, ore 23:03

Sto scrivedo questa recenzione tre volte, sta sera non è proprio aria xD
 Ma questo non è importante veniamo al capitolo: la vita è stata più lunga del previsto, tra le domande, tra l'attessa mezzo nudo, sdeve essere stato abassanza noioso o coem direbbe Shikamaru "Una seccatura", per Naruto ovviamente perchè io mi sono divertita nel leggerla.
Ho amato il riferimento alla gelosia di Sasuke ( ah preciso che squittisco deliziata appena Naruto usa la parola "tuo padre"), adoro quando fa il gelosone...ok, è solo accennato ma io mi sono gasata lo stesso.
Mi piace molto come naruto parli delle piccole cose, si ciò che fa, delle persone, palra della sua fiducia nei confronti di Tusande, che ha fatto nascere 'Tachi, e di coem lui sia cresciuto in una maniera meravigliosa, è così dolce, soponaneo e vero, sembra un racconto reale.La mia frse perferita è questa però:   "Se da grande vorrai avere un bambino, fai l’amore a giorni alterni. Perché è così che sei arrivato tu. Sei stato pianificato, cercato, evocato. Sei la cosa più vicina alla magia che io conosca."
E' amore!
A presto

19/05/13, ore 20:30

Ciao, Naruto ha avuto la sua prima visita con Tsunade ed ovviamente si fida ciecamente della donna che in pochi secondi ha previsto la nascita della data della piccola/o wow che velocità!
Comunque ehehe se ci fosse Sasuke sarebbero morti tutti quelli che hanno osato anche solo intravedere il corpo di Naruto. ^_^

19/05/13, ore 20:01

Che bello! La prima visita non deve essere stata semplice, ma almeno Naruto è riuscito a sapere la data di nascita della bambina.
Ogni volta mi fai sorridere per quanta dolcezza metti nei tuoi capitoli. Si sente quanto Naruto ami il bambino che in quelle pagine tiene dentro di sè.
Ahah non ho potuto fare a meno di sghignazzare quando ho letto di Sas'ke: è geloso per caso? Ahah mitico, nonostante si conoscano da una vita, siano sposati ed abbiano un figlio non riesce proprio a nascondere la propria gelosia per il compagno (soprattutto quando quest'ultimo è nudo). :)
A presto, un bacio :)

14/05/13, ore 15:20

Un altro ricordo molto dolce**  Non ho mai visto l'esorcista, e non credo che possa auitare a non vomitare, ma visto che non stiamo palrndo di me piuttosto del ninja più imprevidibile di Khona, allora tutto è possibile, considerando anche che quando si è inciti possono accadere le cose più curiose, tipo non sopportare i profumi dei deterisivi,  e apprezzare l'odore della trippa mentre viene lavata ( è acaduto sul serio, a mia madrexD)...ma questo racconto passo passo è  così adorabile, che ci si inamora proprio, complimenti!

13/05/13, ore 22:32

Non ho mai visto l'esorcista e non ci tengo a vederlo! Ma mi sarebbe troppo piaciuto vedere Sas'ke sobbalzare ahah fa tanto l'indifferente, ma sono sicura che anche lui si è spaventato a morte.
Che carina questa complicità soprattutto tra Naruto e Sakura: a parte le nausee, ormai fanno tutto in coppia. Speriamo non inizino a pensare di fare una cosa a tre ahahah :P
Non ho afferrato la parte del pensare al cielo azzurro per farsi passare la nausea.
A presto, un bacio :)

13/05/13, ore 19:31

Ciao, beh decisamente l'esorcista non è un film che aiuta a rilassarsi o adatto ad una donna o un uomo incinta/o e men che meno direi che può minimamente aiutare in caso di nausee eh? ^_^
Però Naruto è determinato e non si arrende mai in tutto quello che fa e così è stato anche per le nause ovviamente.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]