un amore senza confini
di ryanforever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/15, ore 22:56

ciao cara! siamo giunti alla conclusione.. peccato, ma almeno c'e' stato il lieto fine!! ma quanto sono carini assieme?? (anche se al momento confesso che per me niente batte il SasuNaru..) hai mai pensato di scrivere una sorta di continuazione?? raccontare come si e' evoluta la loro relazione ai tempi delle superiori o magari dell'universita..? sarebbe bello :D

24/09/15, ore 22:18

e Sengoku come fa a sapere della lite del giorno prima?? li ha mandati lui per caso quei 2 teppistelli? sapeva che prendendo di mira Sana lui avrebbe reagito anche fisicamente se necessario. tanto per avere una scusa per espellere Heric credo sarebbe pronto a tutto quel.. quel.. lasciamo stare che e' meglio! nu.. siamo gia' al finale? speravo durasse un po di piu'.. :(

24/09/15, ore 21:53

ciao cara! stasera ho avuto un po di tempo e sto divorando un capitolo dopo l'altro! mi ha fatto ridere quando le ragazze hanno democraticamente scelto il film da vedere.. ;) mi e' piaciuta poi la citazione al filma "la casa nel bosco"! la puntata in cui lei sta girando le riprese sui monti con Charles e chiamando Heric scopre che e' fidanzato con Funny e' stata una delle mie preferite! ah!! Heric ha ammesso di essere geloso!! XD noi lo sapevamo gia' ma sentirglielo ammettere fa sempre effetto, hehe!! ma povera Sana, ovunque va trova gente che la infastidisce, meno male che c'e' chi la difende!

24/09/15, ore 21:41

noo.. il professor Sengoku!!! di nuovo tra i piedi.. quello li ce l'ha sempre avuta con Heric e aveva anche portato a tentativi suicidi quel ragazzino di cui ora nn mi ricordo il nome.. si si mi stava proprio sulle palle! (giusto per essere fini e gentili come dici tu, eheh!) grande Sana che si lancia in difesa di Heric..!!!

24/09/15, ore 21:36

ciao cara! allora nn ti nascondo che all'inizio ho temuto che ricominciassero i malintesi e le incomprensioni tra di loro ma fortunatamente si sono chiariti subito stavolta, nn come nel cartone, e di questo te ne sono grata! :) Heric si sta rivelando molto piu' sensibile e vulnerabile di quanto pensassi! quando si tratta di Sana crolla anche lui.. e in un certo senso mi fa tanta tenerezza! non ho mai letto il manga ma avevo sentito voci piuttosto confuse sulla continuazione che dicevano che Heric nn riusciva ad ottenere la cintura nera, che Sana andava a studiare in America e che si ammalava di una malattia chiamata "malattia della bambola" per cui era in una specie di trans.. mah! nn mi fido..! cmq si e' irritante che si chiamino per cognome.. sembra mancanza di intimita'!

24/09/15, ore 15:35

eccomi di nuovo! oggi spero di avere un po piu' tempo per leggere e recensire. oddio no di nuovo quei 2 dell'aggressione del giorno prima?? povera Sana e povero Heric.. si sono presi tutti un bello spavento! e per quanto riguarda la dichiarazione di Heric mentre ammira la sua amata incoscente.. da ragazzina avrei urlato come un'isterica se avessi visto una scena simile nel cartone..! XD ma purtroppo certe gioie ci sn state negate.. nn so se ricordo bene ma non mi sembra che Heric le abbia mai detto piu' di un "io ti ho voluto molto bene".. figuriamoci chiuso com'era! pero' si faceva perdonare con i fatti... ;)

23/09/15, ore 22:07

Ciao Cara! scusa nel precedente commento alla fine nn ho nemmeno detto quanto mi sia piaciuto!! e' stata proprio una soddisfazione vedere Eric e Sana confessarsi finalmente i loro sentimenti!! nel cartone facevano tutto il possibile per nn capirsi e creare fraintendimenti.. che nervi!!! qui invece scorre tutto liscio.. almeno per ora! Eric e' proprio adorabile in questo secondo capitolo: prima accetta di salire sulla ruota panoramica nonostante soffra di vertigini e poi soccorre la sua Sana da quei disgraziati..! stanno proprio bene insieme.. posso sperare che duri??

23/09/15, ore 17:23

ciao! sono finita qui non so nemmeno io come e con un sacco di ritardo (ma questo anche perche' sono nel forum solo da qualche mese!) ma nn potevo nn leggere quando ho visto che la storia partiva dalla fine del cartone!! me lo ricordo come fosse ieri quando diedero quella che poi scopri' essere l'ultima puntata.. quel bacio rubato (tanto x cambiare) sulla terrazza e quella promessa di parlare qualora fosse diventato cintura nera.. e il giorno dopo, puntuale come un orologio, ero davanti al televisore carica di aspettative come una mina.. e cosa scopro? che nn c'era piu' Rossana ma un'altro cavolo di cartone di cui nn me ne fregava assolutamente nulla!!! Shock! panico, sgomento e indignazione..io adoravo quel cartone sigla compresa!! e ricordo che chiamai la mia amica (a casa, nn avevo ancora il cellulare, ero in prima media credo) fissata come me ed entramne eravamo cosi' deluse!! ora chiusa l'inopportuna parentesi autobiografica ti dico solo che hai risvegliato la belva.. (alias la ragazzina che e' in me e che cantava a squarciagola "Rossana dai pensaci un po tu..") e quindi andro' avanti con gli altri capitoli!! ;)
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 05:25 pm)

25/08/13, ore 21:54

Meravigliosa storia complimenti :D Che triste pero..ma mi spieghi perche in ogni storia di violenza e sempre sana ad essere violentata? Ci sn terence,alissia,funny,ecc sempre lei dico io??? xD Vabe lasciamo stare. comunque ti faccio ancora i complimenti bravissimaa Ciiaau a presto

11/12/12, ore 09:10

É bellissima questa fanfic! Complimenti, sei stata bravissima! Che bella fine poi hai fatto fare al proff sengoku! Ahà se lo meritava!!

08/06/09, ore 20:51

dolcissima qst ff!!!!!!!!!!!!!!! finalmente è andato a..altrove quel prof!! k nervi mi fa veniree xD cmq spero di legg qlk altra tua storia :) kiss

27/01/08, ore 22:40

Molto carina susa se non ho più recensito ma ho avuto internet staccato più tempo del previsto ciao 1 kissss...

Rossana93
05/12/07, ore 18:47

Devo dire che la storia mi è piaciuta davvero tanto! Per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuto pure lui! Infatti hai concluso con un lieto fine (se non sono a lieto fine , le storie non è che mi piacciano molto... ^^'), ma non in modo banale! Quindi grazie per questa storia stupenda! A presto, spero! ^_^

totta91
05/12/07, ore 16:28

ciaooooo!!!mi stupisco che heric sia riuscito a far presndere a sana un sei,non lo credevo possibile!!!!almeno per lui non è stata una mission impossibol!!!bé è finito con un lieto fine.....molto carino...scrivi presto un'altra storia!!!bey bey!1kiss

sakuretta94
05/12/07, ore 15:57

bello l'ultimo chappy!!Sengoku finalmente è sconfitto!spero ke ne farai di altre così belle!ciau!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]