Ice on fire
di peluche

27/02/14, ore 19:15

E bellissimooo!! adoro la tua storia e spero ke continuerai presto:)

27/02/14, ore 17:32

È un miraggio? È un miraggio?
No perchè io non ci credo... Finalmente hai aggiornato!
Spero però che il prossimo lo metterai il più presto possibile .. E che dire di questo capitolo? Bello, molto bello.. Mi sarei aspettata una reazione del genere da parte di Harry u.u
comunque tieni a mente ciò che ti ho detto ;)
A presto bella <3

17/01/14, ore 06:27

Ciao! Ho appena letto la tua storia e devo dirti che la adoro! È scritta benissimo, non ci sono errori e mi piace molto la trama. A presto e un a ione, Infinyty

30/12/13, ore 22:54

Come storia è stupenda! ! Continua presto, quelli che non ho capito è come lou e hannah hanno iniziato ad odiarsi se prima erano pappa e ciccia. Bacii xx

14/10/13, ore 15:45

Ehi...volevo dirti che scrivi benissimo e che questa storia mi piace un casino. (ero una fan accaniti di ''amici di letto''.)
eh Scusa se recensisco solo ora. Aggiorna presto ti prego! <3
Mi farebbe piacere se passassi da me! (:    http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2162130&i=1

Baci Lula xx

21/09/13, ore 17:30

ti preeeeeeegooooooooooooooooooo scrivi il sesto capitolo!!!!!!!!!lo so ke hai molti impegni e ti capisco ma questa storia mi piace davvero tantisssimo!ti voglio bene anche se nn ti conosco ;)fallo per me e per le altre tue lattrici:):):)

19/09/13, ore 13:32

Bella, bella davvero! Complimenti mi piace davvero tanto. Aggiorna presto altrimenti mi verrà una crisi di astinenza ahahahaha.

18/09/13, ore 15:15

Dio mio è bellissimooooooo!!!<3<3 continua please!!<3

16/09/13, ore 17:35

povera Hanna, uno schiaffo! Il capitilo é bellissimo, nn accade nulla di sconvolgente, ma é stato intenso a mio parere! Spero k riuscirai ad aggiornare presto! Un bacio <3

16/09/13, ore 17:11

Allora, comincio con il farti i complimenti per esserti diplomata e per i test universitari, spero siano andati bene. Avevo letto i tre capitoli un po' di tempo fa ma non avevo preferito la tua storia e solo adesso mi sono accorta (con piacere) che hai aggiornato. Mi piace davvero il modo in cui scrivi e spero di poter leggere presto il seguito della storia.
Anna

16/09/13, ore 16:28

è una delle storie più interessanti che io abbia mai letto! scrivi troppo bene... aggiorna al più presto!!
Baciii:)

16/09/13, ore 14:48

ODDIO è davvero BELLISSIMA *-* *-* *-* mi piace tantissimo <3 mi piace molto come scrivi, sei davvero bravissima :) ANYWAY continua ad aggiornare....non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^ ^-^
un bacione :* :*
ciauuu xoxoxo

16/09/13, ore 04:26

Ti prego continua questa storia e meravigliosa , mi sta incuriosendo molto e come ti ho detto e ti ripeterò sempre sei bravissima , complimenti davvero io pure vorrei scrivere una fanfiction ma non riesco a trovare le idee:( , comunque continua presto ❤❤✌

16/09/13, ore 03:45

ciao, comincio con il dire che la storia mi piace motlto e che scrivi molto bene... Tornando al capitolo ... Che dolci che sono ... Adoro il modo in cui Harry "gioca" con lei! Mi piace questo filo di sfida :) Ahahahhahaha per non parlare dell' " appuntamento " :) veramente molto romantico come primo appuntamento ... Poi programmato così in anticipo! Ahahahahahah :) il capitolo mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine... Solo che mi è dispiaciuto alla fine per come si sono lasciati... Non perchè si dovevano baciare o fare chissà cosa ... Ma ... Boh ... Anche lei se ne è accorta che lui era un po' distaccato... Chissà cosa sarà successo?!? Come proseguirà? Hannah diventerà una ragazza ribelle? E Liam Payne? :) ahahhahahah sembrano le domande che si fanno alla fine della puntata di una soup-opera! :) ahahhaha spero aggiornarai presto :) un bacio alla prossima :)

16/09/13, ore 00:34

Ehi ti prego continuaaaa! È bellissima , complimenti come ho già detto sei una delle scrittrici più brave che io conosca!! ❤❤❤❤❤❤❤✌