Ice on fire
di peluche

15/09/13, ore 20:38

aww è bellissimoooo!!!!!!! aspetto il continuo<3<3<3

11/09/13, ore 10:15

Ho seguito tutte le the storie, ma questo è il primo capitolo che recensisco.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, non è affatto pesante, ma molto scorrevole e limpido.
L'unico problema sono la scarsa velocità con cui avvengono gli aggiornamenti.. Con questo non ti voglio affatto sgridare, scrivi "gratis" quindi puoi metterci tutto il tempo che vuoi, ma credo sarebbe utile che tu dessi delle scadenze, a noi e a te stessa, entro le quali aggiornare. Oppure potresti prendersi ancora più tempo ma aggiornare con più capitoli, perché altrimenti bisogna rileggere ogni volta tutti i capitoli precedenti perché uno se li dimentica.
Ancora complimenti:)

10/09/13, ore 09:47

Sono qui! Presente ahaha! Questo capitolo mi piace molto... Poi ci fa capire che qualcosa succeseeà nel prossimo capitolo per i nostri Hanry.... Non vedo l'ora... !
Baci.
Sil

10/09/13, ore 00:17

Ti prego, non metterci una vita per il prossimo capitolo. Ho rischiato di dimenticare tutta la storia !! D:
Inanzi tutto auguroni per il diploma e tanta buona fortuna per  l'ammissione all'università.
Mi hai fatto venire in mente la tua precedente storia Amici di letto nel tuo spazio autrice e di quanto mi piaceva leggerla.. Passavo i pomeriggi invernali dopo lo studio a leggere quella storia che tanto amovo..!
Questa storia è comunque bellissima e poi in parte è anche geazie a te, che sei bravissima e fantasiosa nello scrivere e inventare situazioni. Ho amato amici di letto perchè è quel genere di storia che definisco breve e intensa, per questo la adoro. Mi è entrata dentro. Questa è più misteriosa e complessa, per questo penso che non potrà essere breve ma sarà comunque intensa e bellissima !!

09/09/13, ore 23:28

hey, ho letto Amici di letto ed é tra le mie preferite! Mi piace anke questa tantissimo. Sn curiosa! Nn preoccuparti se sei stata impegnata e nn hai potuto scrivere. Anche io mi sn diplomata e ho passato l'estate a cercare di iscrivermi all'universita'! Che strazio! Cmq sei una delle mie preferite, adoro le tue storie! Ti mando un bacio, ciao!

05/09/13, ore 04:18

Oh, ti prego continua...questa storia é stupenda. Baci vas happenin girl!:*

31/08/13, ore 15:36

ti prego continuala ci sn rimasta male ke nn hai continuato....scs se sn ripetitiva ma ti prego ti prego ti prego recensisci!!!!!!!!!! grazie x le tue storie stupende

25/07/13, ore 22:37

ciao bella la storia e fantastica brava non importa per il ritardo fa gnente cmq ciaoo e.....metti presto il prossimo capitolo ciaoo un bacio xx

15/07/13, ore 13:29

Hello! È la prima volta che recensisco una tua storia, anche se ne ho seguite altre. La verità è che sono pigra ahahahah La trama della storia mi piace, certo non è nulla di nuovo al momento, però credo che aggiungerai più colpi di scena (?) Posso capire quindi che segui pretty little liars? aah ti amo e hannah è proprio il mio personaggio preferito. A scrivere sei brava, solo fai attenzione alle virgole e a tutti i segni di punteggiatura: ci vuole lo spazio ;) Poi penso ci sia stata un po' di confusione, all'inizio dici che Aria è una ragazza da jeans e maglietta e poi dici che è solita ad indossare vestiti appariscenti, vabbe, dettagli AHAHAHAHHA Ti ripeto che mi piace come scrivi (amo letteralmente Amici di Letto) solo fai attenzione a far combaciare bene ciò che dici perché alle persone stupide come me nasce qualche dubbio. Anyway ti lascio una recensione positiva perché la storia mi piace e non voglio romperci le scatole ulteriormente. (scusa se ho fatto qualche errore ma sono dal cellulare)

15/07/13, ore 01:14

brava ankora 1 volta! Nn pensavo k ci sarebbe stata storia + bella di "amici di letto”! Invece questa é bella uguale, ed é 1 piacere leggere quello k scrivi anke xk scrivi veramente bene e sn sincera credimi! Devo dire ank k ho letto tante ff sui 1D e tu sei una delle poke k VERAMENTE mi piace:)

01/07/13, ore 18:15

Povera hannah lol Conunque volevo dirti che questa ff é bellissima e spero che la continuerai presto ,sono una grande fan (?). Comunque scrivi davvero bene .

18/06/13, ore 17:12

il capitolo è bellissimoooo!!! continua ti prego è tanto che lo hai pubblicato!!

14/06/13, ore 11:56

Ciao c:
volevo dirti che questa storia è fantastica e mi piace troppo!
Lo dicono anche le mie amiche ma son troppo timide per recensire v.v
Spero solo che la continuerai al più presto .. sono ansiosa :D
A prestissimo spero <3

13/06/13, ore 12:40

Che bella storia :) Adoro Harry cattivo ragazzo!! Questo capitolo mi è piaciuto molto e spero che tu aggiorni presto..;) Baci xx

05/06/13, ore 15:54

Ed eccoci all'ultimo capitolo che hai postato! c:
Harry sta cominciando a tirare fuori gli artigli,tra l'altro bellissima la scena della doccia: impareggiabile! :)
Dire che la storia mi intriga sarebbe un eufemismo! La adoro ma anche tanto c:
Non posso fare altro che chiederti di continuare: la fan fiction mi incuriosisce e non poco! A presto xxx