Ice on fire
di peluche

26/09/14, ore 21:04

Hey. Okay non so se iniziare col commentare il capitolo o aggiornarti su quel che succede su wattpad. Uh facciamo prima il capitolo poi se vuoi leggere prima quello di wattpad salta i miei commenti, lol.

Non so se mi ha sconvolta di più il ritorno di Harry o l'apparizione di Marcus. Fatto sta che sono sconvolta. Pazzesco pure il diploma di Hanna
è dolcissima, davvero patatosa, adoro il suo discorso e Louis è il top!
Hahahahahaha. Ora però devi aggiornare e promettermi che ci sarà un sequel, ti prego.

Per quanto riguarda wattpad: hai 292 voti, 45 commenti e 3,902 visualizzazioni. Ed ho pubblicato, fin ora, diciotto capitoli.
Ed un sacco di ragazze ti fanno i complimenti, mi sono permessa di ringraziarle al posto tuo. La storia piace molto e ciò mi rende molto felice.

26/09/14, ore 21:00

Bellissimo.. Sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo.. Aggiorna presto! Xx

21/09/14, ore 09:39

Secondo me David è il padre di Harry. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Continua presto :)

19/09/14, ore 17:32

Una delle mie teorie era giusta, e vai così! Hahahah okay, allora... Mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora che tu aggiorni e, no, questa non è una recensione originale, ma preferisco tenermi tutto per il prossimo capitolo.
Mi dispiace, la prossima volta sarò più esaustiva😊

19/09/14, ore 14:09

Complimentii!! Ho qualche amica in infermieristica pediatrica!! :D dove la fai? Bellissimo capitolo, mi mancherà questa storia T.T

19/09/14, ore 13:39

No però hanna e Harry si devo rimettere insieme, a me non piacciono hanna e zayn perché sembrava che lei stesse così bene con Harry quindi non può innamorarsi di zayn in due giorni :) quindi spero in un ricongiungimento ahah :)
-keke1D

19/09/14, ore 10:37

OMG! Brava! Sono contenta per te, immagino che festeggerai, e se non lo farai....Fallo! :D
Allora....Effettivamente Harry è il top...Ma pesandoci bene Zayn è okay....
Mi ha fatto un pò di dispiacere "sentire" da Hanna quel:" Addio, Harry"
Non lo so, mi sto affezionando troppo a questa storia e ai personaggi! Come è possibile?! O.O
Su David devo dire che mi ha sempre fatto pensare che fosse il padre di Harry, è ovvio che sta cercando di abbindolare Hanna per farle del male...Però boh.... Non lo so .-.
Spero per la tua incolumità che non succeda niente di spaventoso!
Detto questo...Addio e al prossimo capitolo :D

Baci Xx

14/09/14, ore 02:15

Dio, è una storia fantastica, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, sei fantastica.
Continua presto per favore.
Mi piace molto questa storia tra Hanna e Zayn e ho praticamente adorato la parte in cui lei ed Aria si scambiano Zayn e Liam hahah
fearofopinions

13/09/14, ore 10:16

Ok, e dopo che ho letto sia tutta questa storia che quella tua precedente mi sono decisa a scriverti uno straccio di recensione. Intanto mi presento, sono Sara e sebbene non ami molto i 1D leggo alcune delle loro storie... le tue particolarmente le trovo molto carine e "leggere" nel senso che sono piacevoli da leggere. Ora, ti chiederei come mai proprio in questo capitolo io abbia deciso di recensire... bè, è tutta colpa di una frase "il dolore esige di essere sentito". Ti piace "Colpa delle stelle"? Bien, ora non pensare che ti abbia scritto solo per questo, avrei recensito comunque alla fine delle storia, la frase era solo un pretesto! :) Bene, direi che non c'è altro da aggiungere se non continua così che vai forte! ;) Alla prossima! Baci, dissennasara

12/09/14, ore 14:45

Sinceramente anche a me è piaciuto molto questo capitolo. Hanna mi sembra,sempre di più, una ragazza confusa, strattonata da due ragazzi. Da una parte Zayn, un bellissimo ragazzo, con molte doti, e innamorato di Hanna. L'altro lato, il ragazzo che ha preferito continuare la sua vita senza la ragazza che diceva di amare. Come ho detto al capitolo precedente, sono convinta che Hanna rincontrerà Harry,ma non avevo considerato che ci sarà la seconda parte della storia. Quindi, hai smontato tutte le mie idee precedenti con questo capitolo. Ora, però, ho nuove teorie: Hannah resterà in inglilterra,e ho una nuova domanda, si sta affezionando a Zayn? Se si, forse potrebbero iniziare una nuova relazione, chissà, magari nel sequel Harry tornerà e cercherà di riconquistare la sua ragazza... Mi piace il tuo modo di scrivere perché mi lascia immaginare tutto quello che potrebbe succedere in futuro. Alla prossima bellissima😘

11/09/14, ore 22:12

anche tu sei una fan di colpa delle stelle?(er la frase che ha detto la madre di ei che è uguale a quella di gus) perfeyto. non aggiungo altro.
irisxx

11/09/14, ore 19:47

Nononono.
Per quanto posso amare Zayn, io voglio Harry, okay? TI PREGO.
Mi sono troppo affezionata:(
Il capitolo è bellissimo, ma voglio Harry, davvero!
Alla prossima!:*
xxx

11/09/14, ore 16:28

Ciao cara,
oggi volevo leggere qualche fan fiction sui miei idoli e mi è passato sotto gli occhi la tua.
Non mangiarmi perchè la recensione è neutra, ho le mie regioni.
Bene iniziamo!
Il banner è molto carino e anche il titolo.
La parte iniziale "Il fuoco è una forma di combustione. Ha la capacità di generare luce ed energia e per il genere umano è diventato una fonte indispensabile.
Il ghiaccio è il passaggio dell'acqua dallo stato liquido allo stato solido. Il ghiaccio è un solido trasparente.
Se metti questi due corpi uno accanto all'altro si noterà che il fuoco potrà sciogliere il ghiaccio,ma il ghiaccio una volta divenuto acqua potrà spegnere il fuoco. Per questo motivo entrambi cercano di stare lontano l'uno dall'altro ma per qualche strano motivo finiscono sempre per ritrovarsi vicini. Il ghiaccio ha bisogno del fuoco per abbandonare il suo stato di paralisi,il fuoco ha bisogno dell'acqua per placare le sue fiamme imponenti." , mi ha affascinata davvero molto.
Passiamo alla storia...è grammaticalmente corretta, questo sì, il problema è il "succo", il contenuto.
L'inizio non è tra i più originali, "la sveglia che suona" come avvio della vicenda c'è in moltissime storie.
La protagonista (Ashley *-*, dio quanto la amo) è un po' mary sue: è bellissima, intelligentissima (dato che eccelle in tutte le materie), è dolcissima ed elegantissima, è irreale. Io, quando leggo una storia amo mettermi nei panni della protagonista, ma mi è difficile perchè è perfetta sotto ogni aspetto, e la perfezione non esiste. (lo so che i 1D sono bellissimi, ma sono dell'idea che la perfezione non consiste solo nella bellezza esteriore, e non sono sicura che loro siano perfetti interiormente).
Passiamo ora al protagonista maschile.
Perchè deve sempre essere un delinquente da strapazzo?
Perchè la protagonista deve sempre essere attratta da un ragazzo che è il suo completo opposto?
"Gli opposti si attraggono" e siamo d'accordo, ma si può benissimo scrivere una storia d'amore interessante anche con due bravi ragazzi.
Beh questo è tutto, spero che tu non ci si rimasta male
Baci
Ida

09/09/14, ore 22:44

Aaaaaaaaaaah! Hanna e Zayn!?! Ma che... wow! Insomma hai capito no? Io invece ho capito chi è David! Haha ;) E poi Harry... mi manca così tanto. .. non so che scrivere, solo aggiorna presto perché io DEVO sapere come andrà a finire. E sto ascoltando Fireproof ed è stupenda e... e basta. Ti prego, continua. Giuro che non lo dico più ma tu fallo :)
Baci e complimentissimi♥
Panda

06/09/14, ore 21:51

Finalmente è tornato Louis!!!
Hanna e Harry pensano di continuare a farsi chiamate-sospiri o credono anche di parlare e dirsi qualcosa? No, perchè mi preoccupa molto la situation ^.^
E comunque io shippo Hanna e Harry, non Hanna e Zayn, per quanto lui mi piaccia, ma mi sono abituata alla prima coppia e pensare che lei se la spassa con Zayn mi sa strano... :/

Baci Xx