Ice on fire
di peluche

06/05/13, ore 15:23

ho appena finito di leggere "amici di letto" e alla fine dell'epilogo quando ho visto che stavi pubblicando un'altra storia mi sono precipitata. devi assolutamente continuare, dico davvero. te scrivi davvero bene e sono molto curiosa per quello che potrebbe succedere, quindi aggiorna preso :D

03/05/13, ore 23:25

<3 È meravigliosamente questa ff sono ansiosimma di sapere di più su Harry

30/04/13, ore 17:28

Eccomi qui a seguire un'altra delle tue meravigliose storie.
Già solo il prologo mi ha totalmente rapita, e il primo capitolo è fantastico. Non capisco solo chi sia il protagonista, se Harry o Zayne.
Ad ogni modo mi piace il loro aspetto e il loro carattere, è qualcosa di diverso insomma. Stupendo, non so cos'altro dire davvero. Continua presto :D

28/04/13, ore 01:18

adoro questa ff !! sei solo al secondo capitolo e già mi hai presa.. é qualcosa di incredibile davvero !! scrivi veramente bene.. e la storia é avvincente :)
ne approfitto per ripeterti che ho amato 'Amici di letto ' e mi scuso per non aver recensito ogni volta.. sei bravissima davvero! Avvisami quando posti i nuovi capitoli :)

p.s. : se hai voglia e tempo ti va di passare a leggere la mia ? ho scritto solo sei capitoli per ora..però mi piacerebbe davvero avere un tuo parere.. anche attraverso un messaggio privato .. :)
un bacione, Maria

27/04/13, ore 18:59

Bellissimo questo capitolo inizio già ad adorare questa storia!!!!!!!
buon viaggio per Praga !!!

27/04/13, ore 16:38

Allora, come avevo già detto in "amici di letto" amo il tuo modo di scrivere.
Comunque questa storia mi piace, soprattutto per i vari "misteri", tipo il perchè harry è finito in riformatorio, che è successo con louis ecc
Sono sicura che la continueró a seguire ;)

26/04/13, ore 23:35

Bellissimo questo capitolo *-* fvngjnfdvjdjvfdv e finalmente ho scoperto che Louis ed Harry erano migliori amici,prima che lui venisse portato in riformatorio,e che Harry e la giovane già si conoscevano da tempo prima , ma adesso quello che m'incuriosisce di più sopratutto è "Perché Harry è andato a finire in riformatorio" ma sopratutto se tra i due nascerà un'amicizia , una bella amicizia , se poi non qualcosa di più *-*
-Continua al più presto,perché sono troppo ma troppo curiosa.
-BACI

26/04/13, ore 22:35

Questo primo capitolo mi piace da matti!
La storia noiosa?Ma stai scherzando?A me incuriosisce da matti AHAH <3
BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Pubblica presto il nuovo capitolooo, sei bravissima :3
x x

26/04/13, ore 22:34

è strà bella...mi piace...e mi incuriosisce molto...;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Bacioni

26/04/13, ore 22:30

Questa storia mi piace troppo!
Come sempre scrivi benissimo, adoro le tue storie, sei davvero molto brava! <3

ps. mi manca tanto "Amici di letto" xD
a presto :3

26/04/13, ore 22:23

Awww, sono troppo in ansia, questo capitolo è wjufhwiuafwew e non vedo l'ora che metti il prossimo *-* davvero, fa rimanere senza fiato e ti coinvolge davvero tanto... *-* Posso hiederti di guardare questo trailer http://www.youtube.com/watch?v=XWuJhfmQO9k&feature=youtu.be qua c'è il video di una delle mie fanfiction, nella descrizione del video trovi il link dove poterla leggere... e magari leggere la fanfiction che trovi nella descrizione, grazie mille ;)
Ciauuuu,
Illy <3

26/04/13, ore 21:49

Ehy :)
Questa storia mi piace in una maniera pazzesca, sul serio!
E poi questo primo capitolo è così gjhugirjhgyreui.
Sono così curiosa di leggere il prossimo. :)

26/04/13, ore 21:36

E'  solo il primo capitolo e già amo questa storia!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà più avanti :)
Ho letto che vai a Praga, beh divertiti  :) Sono andata l'anno scorso ed è davvero bellissima!!
Aggiorna presto :)

26/04/13, ore 20:50

già stra-amo questa storia, davvero.
adoro tutto: la trama, i personaggi e il contesto.
Scrivi come sempre MAGNIFICAMENTE tanto che la tua bravura trasborda da ogni frase.
spero continuerai presto !!
un bacio xx

26/04/13, ore 19:41

Penso che questa storia potrebbe andare solamente da bene in meglio.
Quando alla base c'è un'ottima scrittrice, cosa che tu sei come ho potuto costatare, è sempre una storia più che interessante.
Quindi va dritta dritta fra i preferiti!
Aggiorna presto.
Harry bad boy ci piace (:
Sil