Ice on fire
di peluche

05/09/14, ore 23:38

Già la prima volta che David è comparso nella storia, ho avuto il presentimento che fosse il padre di Harry, ora ne sono convinta e ho bisogno che tu mi confermi la mia teoria, per questo sono impaziente del prossimo capito, ma non solo per questo. Voglio sapere cosa succederà tra Zayn e Hanna,o meglio, cosa sono sicura che non succederà fra Zayn e Hanna. Dai, è ancora troppo innamorata di Harry per affrontare una nuova relazione e per giunta con il suo migliore amico, sarebbe da pazzi. Poi vogliamo parlare del fatto che andrà a studiare a Milano? E se a Milano trovasse Harry? O se a Milano non ci andasse proprio perché harry potrebbe tornare,che so, il prossimo capitolo? Harry tornerà sicuramente perché il padre è li (si, sono fermamente convinta che David sia lui hahaha) e si rimetteranno insieme lui e Hanna,e poi "vissero per sempre felici e contenti".
Okay. Ora mi calmo Hahah. Scusa ma dovevo buttare fuori tutte le idee che avevo in mente. So che non mi dirai niente e mi terrai sulle spine come una buona scrittrice. Spero farai presto ad aggiornare, voglio sapere se almeno una delle mie idee sia corretta. Un bacione, alla prossima. 😘❤️

05/09/14, ore 01:26

Questo capitolo è senza dubbio il mio preferito. Mi piace molto questo finale: non me lo sarei mai aspettato! Mi piace molto il modo in cui scherzano e ridono e l'intesa che c'è tra loro. Lo so che come recensione fa schifo ma è l'una di notte e non trovo meglio da dire. Complimenti ancora e buona notte :)

26/08/14, ore 16:21

La prima parte del capitolo l'ho letta tutta ridendo come una cretina davanti al computer, alla fine ho iniziato a piangere insieme ad Hanna...
E' normale dire che la capisco? Insomma, Harry è stato esagerato a lasciarla, lei gli aveva detto che voleva andare con lui e non il contrario :/
Spero che Hanna e Zayn diventino ancora più amici, mi piace il fatto che lui non se ne sia approfittato, e questo dimostra il fatto che Hanna ha accanto amici che tengono a lei e che, almeno loro, non l'abbandoneranno dall'oggi al domani!
Okay...speravo fosse più lungo il capitolo .-. Mica per niente, è che ogni volta che leggo la tua Ff non riesco più a smettere...e spesso mi ritrovo a leggere i vecchi capitoli eheheh
Storia stupenda! E credo di avertelo già detto ehehehe
Buona fortuna per il test :D

Baci Xx

PS: Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)

26/08/14, ore 16:16

Oddio che lacrime!!! In questo momento della storia ti odio (non veramente ma in senso metaforico!)
irisxx

20/08/14, ore 18:42

Oddio..continua.. Ho pianto come una cretina ahahah.. Amo la tua FF*-*

18/08/14, ore 16:07

Il capitolo nonostante tutto è bellissimo come sempre ma non posso fare a meno di dirti che ...i STO LACRIMANDO. MI HAI FATTA PIANGERE. IO TI PICCHIO, TI FUCILO, PRENDO BOTILIA E AMAZO FAMILIA! NON PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE. GIURO CHE SE TI VEDO TI PICCHIO A SANGUE. COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE? MI.HAI.FATTA.PIANGERE! SENTITI IN COLPA.

18/08/14, ore 10:35

Ho letto la storia fino a questo capitolo è mi piace un sacco spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di sapere cosa succederà

18/08/14, ore 08:59

*piange come una disperata*
Non ho MAI pianto per una Fanfiction, ma questa è veramente axnscbiv
Non so, forse per il fatto che con Hanna condivido il sogno di diventare stilista (solo quello dato che non ho il ragazzo che si chiama Harry Styles, per mia sfortuna)... Queste cose è meglio non leggerle di prima mattina .-.
Che dire...?
Come al solito scrivi BENISSIMO!
Effettivamente hai fatto bene a farlo andare via...E devo essere sincera, me lo aspettavo, Harry aveva sempre questo dubbio che Hanna gli stesse "mentendo" su i suoi sogni solo per fare contento lui, ma a me sembra che lei volesse veramente andare con lui e magari, come lei diceva, i sogni sarebbero cambiati....
Sì, è il capitolo più triste :'(
Ma sono sicura che gli altri saranno più "felici" e movimentati :)
Continua così!! :D

Baci Xx

18/08/14, ore 02:15

E' davvero una bellissima storia, complimenti.
E' originale, intrigante, una storia basata comunque su argomenti e fatti che accadono ogni giorno, nella quotidianietà.
Adoro il modo in cui scrivi, è davvero molto scorrevole.
Sono riuscita a leggere questi venticinque capitoli senza stancarmi, mi sono impersonata nei personaggi e ho vissuto e loro emozioni.
Sei davvero molto brava, continua così.
Spero che aggiornerai al più presto, perchè non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa fantastica fanfiction.
braverycla_

17/08/14, ore 21:49

Ma io ti ammazzo il cane, il gatto, il pesce rosso, la capra, la nutella, la zia, il nonno ecc! Ma come ti sei permessa?!
Perché hai ucciso così brutalmente i miei fells?! Sappi che ti detesto!
Con questo capitolo mi hai uccisa. Ma io lo so, lo spero tanto veramente, che è tutto un incubo e Hanna e Haz stanno ancora insieme e che lui non sen'è andato. Vero?

Oddio. Io sono morta.

Davvero ti diverte sapere che hai ucciso una tua lettrice con questo capitolo?! Comunque volevo avvisarti che la storia, su wattpad, sta andando alla grande hai già 16+ commenti e 57+ voti, e siamo solo al 13° capitolo. Ti adorano. E un sacco di ragazze ti fanno i complimenti sul tuo stile.

a presto.
xxx
-hurricharry

08/08/14, ore 00:08

Troppo forte questo capitolo fa tristezza e ridere insieme !!!
iris xx

07/08/14, ore 23:28

Ciaooooooooooooooooooooo! Capitolo magnifico come al solito! Hanna adesso è nei guai con i suoi genitori. Purtroppo ha messo da parte molte cose e Harry se n'è accorto. Ma comunque la preside non poteva farsi gli affari suoi! Non ha fatto mica chissà cosa! Harry e Bri sono sempre dolcissimi! Fa la sua comparsa Charlie, il quale penso che sia stato un padre per Harry e che l'abbia aiutato in questi anni difficili. Comunque aspetto il nuovo capitolo impazientemente, visto che hai anticipato che il padre di Hanna metterà il bastone fra le ruote tra la coppietta! Spero che non combini niente di tanto grave! Aggiorna presto! Baci!

07/08/14, ore 20:22

no ma questa come si permette di intromettersi nei suoi affari? no ma boh .. coomunque il capitolo è bellissimo e come sempre loro due sono dolcissimi insieme *-* aspetta un secondo .. comincio a odiare la sua famiglia giuro, ma che vuole fare suo padre?!

04/08/14, ore 05:18

Ho iniziato a leggere oggi questa storia e me la sto divorando..pero ora che sono arrivata a questo capitolo e vendendo questa immagine mi viene il dubbio..in te amazing spiderman lei muore :( non muore anche hannah vero?

31/07/14, ore 13:05

Allora sooooooooooo good!!!
mi piace un sacco questa ff, menomale ci sarà un sequel..
avvisami appena aggiorni!!!!
ciaooo