Ice on fire
di peluche

08/07/14, ore 09:48

Ti prego non sospendere la storia mi sto appassionando troppo ... Morirei se non continuassi, è una delle miei preferite , mi coinvolge tantissimo
xoxoxoxo

08/07/14, ore 09:35

Adoro questa storia ti prego continua... Mi sto davvero appassionando .... Aggiorna presto ti supplico

07/07/14, ore 16:21

complimenti scrivi davvero molto bene <3
continua al più presto!

06/07/14, ore 02:49

Bellissimo capitolo come la storia, é una trama fantastica giuro spero continui per molti altri capitoli xx Noemish

04/07/14, ore 21:05

Ciaoo,
il capitolo è bello come sempre e l'entrata in scena di questo Oliver mi ha un po' sorpresa. Ormai il gruppo di amici si è consolidato e mi ha fatto piacere vederlo come che alla fine Hanna e Harry riescano sempre a chiarire tra loro due. Sono troppo carini insieme e affronteranno anche i problemi di Adele insieme.

04/07/14, ore 16:56

OOMIODIO SONO TROPPO DOLCIOSIIIIIIII *-* BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE DAVVERO.
AAAAAWWW SONO TROPPO JNEDIN *.*

02/07/14, ore 14:31

oddioooooo. ma io dico come cavolo fai tu a scrivere ste robe. ce no dai. voglio saper scrivere come te *-*
poi questa ff è stupenda tifo per che Louis e Aria si mettano insieme ^-^
ma che dire a si adoro gli Hanny se così si possono chiamare e spero al più presto che lo continui. ti farò pubblicità. promesso.
è una ff troppo bella dovresti finirla.
ci sono molte ragazze che provano provano a scrivere qualcosa, ma non hanno quel talento, che ti fa appassionare davvero di una storia. be tu si e ti prego continuala =))
baci e abbracci
la tua fan numero 1 =**

24/06/14, ore 13:42

Ciao! Intanto volevo dirti che Amici di letto mi è piaciuto davvero tanto! Ho finito di leggerla domenica! Mi hai fatta piangere, ridere, sorridere e riflettere! Mi sono affezzionata tanto a Zoe, a Zayn e a Safaa! Quindi tanti complimenti ancora! Poi ieri ho iniziato a leggere questa storia che mi ha subito incuriosita e intenerita! Sono felice che adesso Harry e Hanna stanno insieme ma sono anche preoccupata! Cmq questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Scrivi in modo fluido e scorrevole e penso che sei molto brava! Aggiorna al più presto! Baci!

20/06/14, ore 21:10

Ciaoo,

il capitolo è davvero bello e sono felice che Hanna e Liam si siano lasciati così entrambi potranno essere davvero felici. Harry è semplicemente stupendo e una bella litigata ci voleva per smorzare lo sfarzo della festa. La cosa molto bella è il finale dove tutti si riscoprono di nuovo amici e possono finalmente riniziare da capo la loro amicizia.

20/06/14, ore 17:57

Si mi è piaciuto moltissimo questo capitolo *.* aaww ma come sono dolciii <3 devo dire; non mi aspettavo che i ragazzi alla fine gli andavano dietro, è stato bellissimo. Ma una cosa .. Chi è che li osservava da dietro un albero? ( ho qualche sospetto .. )
Kiss Sere xx.

18/06/14, ore 15:34

Aaaww ma che dolshiii *.* si si mi piacciono troppo insieme <3 oh oh Liam ha visto tutto! Mi sa che sarà nei guai ..

17/06/14, ore 21:09

Concordo con la recensione sotto di me⬇️
Ho amato la parte dedicata alla discussione tra Hannah e Harry. Stavolta non so proprio che scrivere, sei stata perfetta, mi hai lasciato un'altra volta senza parole. Le ultime volte ti avevo detto che mi sarei aspettata più descrizione sui loro sentimenti. Stavolta hai fatto centro

Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤️

17/06/14, ore 20:39

Heyy,
il capitolo è stupendo come sempre davvero complimenti. La parte sicuramente più bella e che mi ha colpito di più è quella in cui Hanna butta fuori ogni cosa con Harry e gli fa capire che facendo così è solo un codardo. Sono molto dolci però mi dispiace molto anche per Liam e sono sicura che arriveranno altri guai per Hanna.

08/06/14, ore 20:57

Ciaoo,
Il capitolo è meraviglioso davvero, ho adorato Hanna e Harry come sempre. Sono davvero molto dolci e tu scrivi davvero bene.
Alla prossima :)

07/06/14, ore 00:16

no ma devi assolutamente continuare! mi sto appassionando sempre di più *-*