Ice on fire
di peluche

15/05/16, ore 18:24

È tipo la terza volta che leggo sta storia e la amo, è stupenda.
Non so se l'hai fatto, ma perché non la metti anche su wattpad?
grazie se lo fai❤️Sei fantastica❤️

11/09/14, ore 16:28

Ciao cara,
oggi volevo leggere qualche fan fiction sui miei idoli e mi è passato sotto gli occhi la tua.
Non mangiarmi perchè la recensione è neutra, ho le mie regioni.
Bene iniziamo!
Il banner è molto carino e anche il titolo.
La parte iniziale "Il fuoco è una forma di combustione. Ha la capacità di generare luce ed energia e per il genere umano è diventato una fonte indispensabile.
Il ghiaccio è il passaggio dell'acqua dallo stato liquido allo stato solido. Il ghiaccio è un solido trasparente.
Se metti questi due corpi uno accanto all'altro si noterà che il fuoco potrà sciogliere il ghiaccio,ma il ghiaccio una volta divenuto acqua potrà spegnere il fuoco. Per questo motivo entrambi cercano di stare lontano l'uno dall'altro ma per qualche strano motivo finiscono sempre per ritrovarsi vicini. Il ghiaccio ha bisogno del fuoco per abbandonare il suo stato di paralisi,il fuoco ha bisogno dell'acqua per placare le sue fiamme imponenti." , mi ha affascinata davvero molto.
Passiamo alla storia...è grammaticalmente corretta, questo sì, il problema è il "succo", il contenuto.
L'inizio non è tra i più originali, "la sveglia che suona" come avvio della vicenda c'è in moltissime storie.
La protagonista (Ashley *-*, dio quanto la amo) è un po' mary sue: è bellissima, intelligentissima (dato che eccelle in tutte le materie), è dolcissima ed elegantissima, è irreale. Io, quando leggo una storia amo mettermi nei panni della protagonista, ma mi è difficile perchè è perfetta sotto ogni aspetto, e la perfezione non esiste. (lo so che i 1D sono bellissimi, ma sono dell'idea che la perfezione non consiste solo nella bellezza esteriore, e non sono sicura che loro siano perfetti interiormente).
Passiamo ora al protagonista maschile.
Perchè deve sempre essere un delinquente da strapazzo?
Perchè la protagonista deve sempre essere attratta da un ragazzo che è il suo completo opposto?
"Gli opposti si attraggono" e siamo d'accordo, ma si può benissimo scrivere una storia d'amore interessante anche con due bravi ragazzi.
Beh questo è tutto, spero che tu non ci si rimasta male
Baci
Ida

12/03/14, ore 12:17

Wow, hai un talento nello scrivere, sei davvero brava.
ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute un casino...
questa è la mia preferita per ora, ti sei superata!!
ti prego continua a scrivere
bye

05/06/13, ore 15:41

Non ho parole: sei di un bravura incondizionata! c:
'Amici di letto' mi è piaciuta fin da subito e quando hai iniziata questa sono schizzata in aria dalla felicità! :)
Non è bella è molto oltre: ha una trama che mi incuriosisce moltissimo: continua di questo passo <3
I personaggi hanno tutti una loro caratteristica particolare unica,anche Harry e Zayn,non ti basi affatto su stereotipi :)
A presto! xxx

29/05/13, ore 21:40

Ma sciao!
ti avevo detto nell'ultimo capitolo di amici di letto ( :c ) che sarei passata...in ritardo ma eccomi qui! Yep.
Allora...come prologo mi piace molto, infatti ho intenzione di continuare a seguire i capitoli successivi, e seguire te e tutte le tue bellissime idee.
A quanto ho capito, ti piace Pretty little liars! Anche a me! MUAHAHAH
a presto :)

PS  scusa per la piccola recensione D:

(Recensione modificata il 29/05/2013 - 09:42 pm)

26/04/13, ore 23:35

Bellissimo questo capitolo *-* fvngjnfdvjdjvfdv e finalmente ho scoperto che Louis ed Harry erano migliori amici,prima che lui venisse portato in riformatorio,e che Harry e la giovane già si conoscevano da tempo prima , ma adesso quello che m'incuriosisce di più sopratutto è "Perché Harry è andato a finire in riformatorio" ma sopratutto se tra i due nascerà un'amicizia , una bella amicizia , se poi non qualcosa di più *-*
-Continua al più presto,perché sono troppo ma troppo curiosa.
-BACI

26/04/13, ore 22:30

Questa storia mi piace troppo!
Come sempre scrivi benissimo, adoro le tue storie, sei davvero molto brava! <3

ps. mi manca tanto "Amici di letto" xD
a presto :3

26/04/13, ore 13:54

Ho seguito tutta la tua fanfiction.. "AMICI DI LETTO", e la trovo stupenda, ho pianto e ho riso insieme alla protagonista. Spero tanto che quest'altra fanfiction abbia lo stesso effetto su di me, per quanto ho letto l trovo già molto bella e spero tu continui presto. :)

25/04/13, ore 16:41

IO.TI.AAMO. scrivi benissimo, perche non fai la scrittrice?OuO aggiorna al più presto c:

21/04/13, ore 10:32

Ma è possibile che tu scrivi così bene? Le tue storie sono le più belle, ti prego continua... :D

20/04/13, ore 12:36

Vorrai dire 'per nostra fortuna', visto che io adoto te e tutte le tue storie. Sono sicura che anche questa sarà stupenda, come Amici di letto, che mi ha praticamente rapita. La rileggo sempre ed appena posso recensisco l'ultimo capitolo. Comunque, sembra molto bella, mi piace questa trama, sembra...intrigante! Continua presto,

Xx Helen

20/04/13, ore 00:12

Me gustaaaaaa mucho senorita!!!! Ahahahhahaha BASTA! Cmq mi sta divorando la curiosità, ho bisogno che continui tesorooo <3 cmq amici di letto é fantastica, e mi ha coinvolto molto, sei davvero brava!!

19/04/13, ore 20:53

mmmmm.... trama interessante complimenti:D
spero che il capitolo successivo sarà ancora più interessante... :D
un bacio simo xx

18/04/13, ore 23:46

Ho amato la tua FF 'Amici di Letto' e penso che amerò pure questa, come inizio è molto intrigante e mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) xx

18/04/13, ore 23:01

Ehi ciao! :) Ho letto la tua storia e mi piace moltissimo... è particolare, davvero bella, complimenti! Non vedo l'ora di leggere come continua e la metto subito nelle seguite! E poi Harry Styles sotto forma di "bullo in riformatorio" mi ispira moltissimo! Complimenti sei bravissima, e mi raccomando, aggiorna prestoooo! :) Spero davvero di leggere presto il prosieguo! Intanto se ti va di passare da me, ho appena iniziato una nuova storia a cui tengo molto e mi piacerebbe ricevere molti pareri.. la storia si chiama Free Fallin' nel caso ti andasse di dare un'occhiatina ;)
Ciao, a presto, Rachele <3