Missione di classe S
di hanabi

04/10/13, ore 10:02

“Nessuna punizione, dunque?”
“Si punirà da se stesso.”
“Quindi dirai che quel che è accaduto è un tragico errore durante un allenamento.”
“Ufficialmente.”
"E non ufficialmente? Come ti spieghi quel che è accaduto?"
"Rivalità."
"Come quella tra te e me?"
Sorrido, tristemente. Povero Gai! Continua a illudersi che ci sia veramente una rivalità tra noi due, quando è chiaro che questo non è possibile. Ma non ho intenzione di smentirlo, glielo lascio credere. E’ un piccolo prezzo in cambio dell’amicizia di un uomo che non condivido in niente, ma al quale affiderei tranquillamente la mia stessa vita.
“Forse c’entra la ragazza,” borbotta. “A questa età si è nella primavera della...”
“No, Gai.” Troppo semplicistico, tirare in ballo Sakura. “C’entra il complesso di inferiorità di Naruto, e quello di superiorità di Sasuke, Tutto poteva andare bene se certi valori nel gruppo restavano immutati, ma così non è stato. Naruto è cresciuto notevolmente e rapidamente nelle sue capacità guerriere, e nello stesso tempo Sasuke ha perso fiducia nelle proprie... specialmente grazie a Itachi.”
“Non dovrebbe sentirsi così per aver perso con suo fratello. Itachi non è avversario facile per nessuno... nemmeno per noi jounin.”
scusami se ho riscritto alcune frasi ma sn significative di solito gai lo mettono cm 1 idiota anke nelle fic ma nn lo nn lo è mai stato secondo me anke se pensa ancora ke ci possa essere veramente rivalità tra lui e Kakashi.
Mi piace anke x qst la tua fic e credo ke potresti farne qnt ne vuoi su quei due e di ogni genere brava!!

16/06/10, ore 14:21

Ciao, gironzolavo nel fandom e sono incappata nella tua storia. La metto tra le ricordate perchè mi ha molto colpita e così la potrò ritrovare facilmente. Scusa se non ti lascio una recensione come si deve, prometto che lo farò non appena avrò il tempo di finirla ^^

28/02/09, ore 22:19

Dio santo, e bellissima!! ti giuro che avrei pianto, se non fosse stato che stavo ascoltando una canzone allegra in sottofondo... e poi, in quando ammiratrice di iruka, sono veramente ontentissima: FINALMENTE una ff in cui non si valorizza qualcosa che non è: hai preso l'iruka vero e l'hai solo lucidato, e messo al sole *_* splendida... assolutamente stuoefaciente... ti ringrazio veramente dal cuore per avermi dimostrato quanto avevo visto giusto in lui (e, detto fra noi, x avergli fatto fare una figura stra-mega-fighissima su kakashi hihihi, e stato grandioso...) beh, anche tt gli altri personaggi erano ben interpretati: hai fatto davvero un lavoro superbo... *-* grazie... Any

28/02/09, ore 19:51

è bellissima , complimenti .. giuro che mi hai fatto sfiorare le lacrime un paio di volte .. davvero bella .. i miei complimenti.

10/09/08, ore 20:38

Davvero un buon lavoro! Ottimo! Mi è piaciuta davvero molto questa fanfic. I personaggi sono indubbiamente IC e il modo in cui è articolata la vicenda mi ha decisamente colpita ed emozionata! Molto brava! ciao izayoi007

13/06/08, ore 09:38

non so cosa possa dire che non sia già stato riportato dalle altre recensioni, ma volevo dare un contributo anche io. fanfic eccezionale, bella trama, ben scritta, personaggi inquadrati perfettamente, estremamente commovente... non ho smesso di piangere per tutto il quarto capitolo! sono entusiasta della tua creazione. continua a scrivere ti prego! anna

02/04/08, ore 15:19

bellissimo una nuova dimensione naruto quasi realistica nell'anime.I dettagli della storia coincidono con l'avvenire e le modifiche che gli hai apportato secondo me, poterebbero essere accettabbili persino nel manga! continua a scrivere sto aspettando ansiosamente i tuoi capitoli.

rina-chan589
04/12/07, ore 21:39

bellissimissimissimaaaaaaaaaaa nn la smettevo più di piangere troppo sentimentale specialmente la parte di sasuke e naruto e poi che tutti (o quasi) i protagonisti principali maschili si ritrovano per andare a recuperare sasuke bellissima continua a scrivere sei bravissimissimissima

01/12/07, ore 16:56

MAGNIFICA!!!Questa fic fa piangere,sorridere,pensare...I personaggi sono magnificamente IC,e rendi i sentimenti in modo squisito.Per di più adoro Iruka!Ho notato che ci sono pochissime fic che parlano di lui.Un vero peccato!Speriamo che ne arrivino altre coome la tua-anche se non potranno essere così belle;)-Intanto ti auguro un buon proseguimento della tua carriera di scrittrice. BUONA FORTUNA! E grazie. sara

sara_love_havoc
30/11/07, ore 21:42

Sinceramente...senza offesa...niente di personale....questa ff è magnifica!!!!!Ci sono tutti i miei personaggi preferiti(soprattutto Iruka e Kakashi!)èfantasticosissima!!!Che suspense,che emozioneT-T!Continua così!La forza della giovinezza è con te!!!!Yeaaaah!!!

19/11/07, ore 14:05

ciao la tua ff è decisamente stupenda commovente le frasi e le emozioni sgorgano dal tuo racconto come se fossero vere vissute in prima persona mi hanno fatto scendere le lacrime stento a tratenerle la trama è fantastica brava complimenti leggero tutti gli altri capitoli è superba >.<

Sakura niichan
18/11/07, ore 21:46

Fino a qui ho letto la storia tutto di un fiato e sono rimasta impressionata dalla somiglianza incredibile nei personaggi veri,davvero è scritta molto bene e ti devo dire che sei tra i miei autori preferiti,perchè? Mi hai fatto piangere e io nn piango così facilmente,sul serio sei molto brava GRAZIE SAKURA

Blamblerose
18/11/07, ore 17:32

Davvero una splendida conclusione!! Pregna di tensione, di tristezza,di dolore, di presagi...e infine dello straordinario ottimismo che solo Naruto sa infondere nel suo prossimo. La parte con Sasuke è veramente splendida...i personaggi sono perfettamente IC, e ammetto di essere stata lì lì per piangere quando Sasuke ha poggiato la sua fronte su quella di Naruto pregandolo di non costringerlo ad ucciderlo. In realtà anche mentre scrivo questo commento ho le lacrime agli occhi!ç__ç Ottimo lavoro insomma, una fan fiction bellissima, da ogni punto di vista! Attendo altri tuoi lavori!!Baci^^

Elisir86
18/11/07, ore 17:30

Sinceramente questa fanfic è una tra le migliori che ho letto. Non troppo pomposa e semplice da leggere, con uno stile che non stanca.

Julia83
14/11/07, ore 14:21

Ho letto tutta d'un fiato la tua storia fino a questo capitolo e devo dire che è bellissima,davvero.Commovente,delicata,profonda.E'scritta benissimo e mi è piaciuta davvero tanto.Hai reso Naruto in maniera sublime,ho quasi pianto!ti prego vivamente di continuare a scrivere perchè secondo me hai la capacità di delineare i sentimenti umani con grande bravura e maturità! Complimenti davvero!