Like the moon
di rekla992

30/04/13, ore 21:59

Ciao ti ricordi di me? :) In questo periodo sono in fissa per Bellatrix e questa storia già mi piace! Hai descritto i pensieri di Bellatrix perfettamente! Brava davvero *^* Al prossimo capitolo che spero arriverà presto ;) Queen_B

20/04/13, ore 14:15

Ma tu guarda che bello essere la terza a recensire! Beh, non hai più scuse, ti toccherà andare avanti ^^
Ad ogni modo, è davvero interessante come inizio, mi hai incuriosita, scrivi bene, e come ti ho già detto (o forse no, ma lo faccio ora) sei davvero brava ad immedesimarti nei pensieri di Bella. La trovo molto realistica, devo dire ... Sia Bella che la storia, intendo ^^ Volevo però farti notare che, in realtà, Bellatrix e Rodolphus torturano i Paciock dopo la scomparsa di Lord Voldemort, proprio per cercare di capire quale fine abbia fatto il loro amato padrone; è una loro personale iniziativa, non un ordine dell'Oscuro Signore. Comunque non importa, queste sono fisse da fanatici ^^ Ultima cosa, una o due virgole andrebbero sistemate e mi prendo la libertà di fartelo notare soltanto perché tu stessa hai ribadito che tieni molto a questa fiction, quindi presumo tu voglia fare un lavoro perfetto :) Sul resto non c'è niente da dire, funziona che è una meraviglia! Brava come sempre, a prestissimo
Kleio

P.S.: Scusa se ho impiegato così tanto tempo a recensire, pranzavo ^^
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 02:42 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 09:51 am)

19/04/13, ore 18:42

Ciao:) e' divina. E' come mi sono sempre immaginata Bellatrix che e' il mio personaggio preferito, l'hai resa benissimo: crudele, spietata, fedele a Lui e una che non si arrende di fronte alle sfide( che siano giuste o no). E poi le FIC che descrivono i pensieri dei personaggi mi piacciono più di quelle narrative e tu sei stata brava a riuscire a caratterizzare un personaggio che a mio parere ha molte facce... Mi e' piaciuta inoltre perché e interessante leggere storie che riguardano momenti accennati nei libri o personaggi considerati secondari. Spero che continui perché ne vale pena visto come e' scritta e il contenuto;) aspetto aggiornamenti ciao e ancora complimenti:)

19/04/13, ore 18:34

certo che ti sei impegnata e si vede!!!!! Bravissima questa sarà una long che di certo seguiròòò!!! eh il viaggio di ritorno dalla francia ha dato i suoi frutti....agiorna al più presto....Masai che mi sono presa una grandinata!!!!!!!!!! sono lercia...:( dimmi qualcosa x domani mon amour!!!!!