Se tu non torni
di tomboy

06/07/13, ore 21:37

"Non penso mi arrenderò con te, ma con me. Non ho niente da offrire: nè un buon carattere, nè un bell'aspetto, sono un'egoista, quindi perchè dovrei meritare di essere amato, perchè qualcuno mi dovrebbe concedere di stare bene con tutta la mia stupida presunzione?"
Cos'altro posso dire ormai? Dirti che sei brava e questo capitlo come faccio sempre?
Mi ritrovo sempre a ripetere le stesse cose, facendole sembrare quasi finte...
Ma cosa posso dire? Hai uno stile tutto tuo, un modo di scrivere che mi fa dire WOW!
E queste righe sono 대박! Wonderful! WOW!
E' una delle mie preferite <3
Bye bye
Kiomy <3 *^*

28/04/13, ore 09:40

Ciao Tomboy!
Cercavo qualcosa sul genere Introspettivo e ho letto il tuo nome; ho deciso di leggere perché più volte ti ho visto leggere quel che scrivevo io. :3
E devo dire che mi è piaciuta molto questa one-shot, ben scritta, non banale pur trattando una tematica usata molte volte. Ho amato ogni singola parola, forse perché in un certo senso ho sentito queste parole come mie. "Mie" inteso come quelle che avrei sentito usare ad un mio eventuale personaggio, quindi sarebbe il caso che le ho viste sue.
Metto questa one-shot tra i preferiti perché davvero mi ha lasciato qualcosa.

[Herondale.]

22/04/13, ore 19:25

Complimenti!! Questa ff è veramente emozionante T.T
Devo ammettere che le emozioni che prova il protagonista sono descritte in maniera straziante ed è... così... perfettamente bello! *-*
Ancora complimenti, descrivi le emozioni umane veramente benissimo, e poi hai davvero uno stile molto semplice e al contempo elegante <3
Ciao ciao, alla prossima ^_^