Profumo di morte
di Pqzqzy

02/08/13, ore 01:47

Ciao.
Ecco, perché dormire? Perfettamente inutile :>
Però poi mi trovo queste cose e sono felice, perché John è carino (sto vomitando arcobaleni), la Ragazza di Fuoco (sì non mi ricordo il nome, ma così è più di classe) è adorabilmente violenta e Chris , beh, Chris è semplicemente Chris...

"-Se non mi aprite subito giuro che questa porta la sfondo.-
Dall'interno una voce rispose in una lingua che John non poteva capire ma che, evidentemente, a Lucas era chiarissima.
-Non me ne fotte un cazzo delle vostre regole. Le conosco piuttosto bene visto che le ho scritte io. Credimi, stupido ciccione pelato, l'unico motivo per cui ancora non ho usato il tuo enorme culo per aprire questa cosa è che ho impiegato sei anni tra il portare qui i materiali e il costruirne i meccanismi e gli intarsi.-
-Come fai ad usare il suo culo per aprire la porta? Lui è dentro e noi siamo fuori.- Constatò John a bassa voce all'orecchio di Lucas.
-Taci, non vedi che stiamo cercando di avere una conversazione civile qui? Non è quello il punto. Il punto è che con o senza il permesso di questo idiota io entrerò in questo fottuto tempio. Il sole è tramontato esattamente sei minuti fa e noi siamo qui fuori da sette. Se questo imbecille avesse mosso il suo flaccido ed enorme culo adesso saremmo dentro invece che qui fuori a lamentarci.- "

Ecco, questo è l'esatto perché Lucas sia il mio personaggio preferito, "una conversazione civile" è geniale, tu andrai dritto tra i miei autori preferiti, UwU ♥ AMO questa storia.
Bene, il festival dell'ovvio è terminato, almeno credo e io posso andare a bermi il mio thé :)
Che poi, John che arrossisce è troppo carino, non so perché a lo vedo troppo Passivo, sarà che ormai ho una specie di sesto senso e che, purtroppo, la Lucas/John non sia esattamente la prima coppia che mi è venuta in testa, ma li shippo UwU

Ehm... Bene, credo di aver terminato le parole.
Aspetta...
Ah, già: BRAVISSIMO!! E no, non dirò che voglio il prossimo capitolo, anche se sarebbe bello...
Sì, come pensi io scrivo tutto quello che mi passa per la testa, esattamente come mi passa per la testa :>
Sì, avrei qualcosa da fare, ma questo è più divertente UwU
Sì, lo so, avevo detto di aver finito un secolo fa, ma sono volubile, che vi vuoi fare?
Che dire di più... Ah, sì... Dave è dolcioso **
Buonanotte ♥

Baciottoloni

31/07/13, ore 11:49

Ogni volta che inizio a leggere mi devo imporre di fermarmi perchè se no ci passerei la giornata sulle tue storie! Sei davvero molto bravo. Mi piace un sacco l'alternarsi dei punti di vista dei personaggi da un capitolo all'altro; soprattutto, ogni volta che interrompi per passare ad un altro personaggio, mi viene voglia di saltare avanti per vedere cosa succede ed è ottimo perchè tiene viva l'attenzione.
Bravissimo!!

31/07/13, ore 04:16

Oddio la storia che dire.. È fantastica, ma siccome io sono un po ritardata non ho capito bene alcune cose, o meglio, le ho capite ma mi confondo tantissimo..
Primo: Chi e che a ucciso john? e questo alla fine che ha fatto?
Secondo: Ho capito che ce tipo una specie di ''convento'' o qualcosa del genere ma non ho capito bene chi é che vi lavora, insomma la differenza tra mathew e connor..
Credo che se non ho capito male Alan e quello che abitava di fianco a quello che ha ucciso john... Poi ce Conno o Mathew, uno di loro, che é il fratello di il gigolò che non ricordo come si chiama, e poi.... Basta non ho capito piu niente!

Insomma lo so che dirai tipo: ma questa é scema, ma non ci posso far niente..

Comunque bravissim@

Baci,

Toti.

30/07/13, ore 23:58

Ti prego dimmi che John non s'innamorerà di Lucas o viceversa:( io tifo per la coppia LucasxChris!!!! 'Acheronte è un bel personaggi mi piace!

30/07/13, ore 19:02

Ohhh, capitolo luuungo *-*
vedi, basta poco fare felici le Fangirl come me :')
Comunque *allunga la 'o' all'infinito* io amo Lucas. Ecco, dopo questa sconvolgente (e quantomai scontata) dichiarazione possiamo andare avanti.
Mattew è carino :3 e Alan, è leggermente nevrotico, dovrebbe calmarsi *risatina isterica* e poi, cos'ha contro i corvi? Chris è dolcioso UwU Posso defenestrare Connor? o cambierà? Meglio che per ora si tenga lontano da me è_é
Ma... ti prego dimmi che ho interpretato male la funzione del braccio di Lucas, perché ho immaginato diversi scenari, e nessuno di loro è particolarmente casto o normale XD *filmini mentali degni di un film Horror*
Ehm-ehm... *tossicchia e tenta di recuperare la compostezza*
*beve la sua tazza di tè* (sì. con 35° all'ombra io bevo té all'inglese, e no, non sono troppo normale)
E Dave? D: Cosa succederà? Chi si innamorerà di chi? (ho qualche speranza e/o sospetto ma non le dico per scaramanzia UwU)
Chi si accoppierà con chi? (sì, ho usato dei temini leggeri perché io sono una signorina di sani principi molto casta e pura...
...
ok, ho sparato una boiata, persino il mio sopracciglio è finito tra i capelli quindi... permetto anche al tuo di fare lo stesso :3)
*momento sclero*
Panda: Cosa succederà adesso? Lucas e John riusciranno a raggiungere la meta? Connor e Mattew faranno pace? O Connor si ritroverà un labbro spaccato e la defenestrazione prematura? Alan supererà la paura dei corvi e la sua nevrosi? Che ne sarà di Dave, Chris e di tuta l'allegra compagnia? Tutto questo e molto altro nella prossima puntata... ehm no, nel prossimo capitolo!!

Pubblico: Yeee!!!

*qualcuno le lancia un sedativo, una di quei dardi piumati e colorati con il carico da elefante*

Panda: buonanotte!! *barcolla via e crolla a ronfare*

*momento sclero finito*

Ehm... ecco, spero che ora tu abbia capito con chi hai a che fare >.<''
Quindi, io me ne torno da qualche parte a fare le mie pazzie e a sclerare...
Baciottoloni,
LuckyPandaBlack ♥

ps. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO E LO VOGLIO ORA!!! *occhioni sbrilluccicosi e coccolosi alla Gatto con gli Stivali*

pps. Dove sta il banner? Ho guardato nel primo capitolo, ma non c'è D:

ppps. Posso fare la detective del caso il Banner scomparso?? :D

pppps. No, ok, dopo questa vado seriamente a rinchiudermi da qualche parte >.<''

25/07/13, ore 23:37

Come temevo.
Diventa sempre più interessante io diventerò dipendente da questa storia.
Dave è come John *^* (o quasi)
e Chris lo adoro sempre di più *_____________________*
E Caronte e la fantasia Perversa *____*

*stop per fangirleggiare*

ehm-ehm *tossicchia* Bene, possiamo riprendere... seriamente questa volta.
Oddio, se faccio la seria non so che dire °-° D:
a parte "BELLA!! VOGLIO IL SEGUITO E SE CONTINUI COSI' CAUSERAI LA MIA MORTE" (cit. me)
Quindi....

*torna a fangirleggiare*

Baciottoloni,
LuckyPandaBlack ♥

Ps. questa non-morte di Dave mi piace abbastanza, da filo logico alla storia e secondo me da sbocco ad altri incontri interessanti come quello di Caronte e John più su :) *filmini mentali*

25/07/13, ore 14:00

Ciao =)
Ti devo le mie scuse, perché ho aggiunto fra le seguite questa storie tempo fa ed ho trovato il tempo di leggerla solo ora!
Maledette vacanze in cui non si ha due istanti di tempo libero -.-''
Allooora, posso farti una domanda stupida? Non è che ( così, per caso ) il tutto è stato vagamente ispirato dalle cinque leggende? ( si sai, quel cartone con babbo natale e quello strafigo dai capelli bianchi? No? Ah, si, ecco, figure di merda a gògò nelle recensioni! )
Comunque, la trovo fantastica come idea. Innanzitutto, perché non si è capita ogni singola cosa fin dal primo capitolo.
Il tutto s'è evoluto piano, la storia - la natura - di Cristh e Lucas s'è scoperta volta dopo volta. Ci sono ancora molte cose da capire, oltre alla trama, ed io trovo tutto ciò eccezionale!
Hai dilatato le informazioni fra i capitoli, ed è una cosa davvero davvero molto carina!
Mmm.. Sono un po' preoccupata per il tizio che va in giro ad ammazzare gente, non per altro, ma non potrebbe tipo essere lui la causa di quel "vattene dalla città" detto da Morte a Lucas?
Sono sempre più curiosa, comunque, davvero davvero tanto!
Seguirò certamente gli altri cap, ma non so se riuscirò a recensire. Un po' perché, cavolo, non ho tempo, un po' anche perché sono una pigrona tremenda!
Complimenti
Wani

22/07/13, ore 10:50

Ciao, è la prima volta che ti scrivo una recensione, trovo che la storia sia molto interessante e originale! L'unica cosa che mi da un po' di fastidio è il comportamento di John nei confronti di Lucas che cerca di aiutarlo. John non l'ho capisco, prima, è un personaggio timido dopo invece con Lucas è sempre lamentoso e ficcanaso! Il mio personaggio preferito è Chris, perché anche se può sembrare un po' menefreghista in realtà ci tiene a Lucas.... ma pare che Lucas non lo ricambi molto. Lucas è un personaggio interessante spesso è freddo o impassibile ma credo che alla fine sia una persona di gran cuore! Aspetto con ansia un nuovo capitolo! Ciao!

20/07/13, ore 14:14

Tu mi fai felice *^* ma TANTO felice. E poi mi deprimo di nuovo perché voglio il seguito T^T Non è giusto.
Comunque... sto cominciando a capire qualcosa di più e questo è positivo, ma si accendono altri interrogativi... Ammettilo, ci godi a farmi rimanere sul filo del rasoio con un miliardo di domande in testa è-é e non puoi capire quanto piaccia a me *_____________________________* Beh, bellissimo capitolo come al solito :D

A presto!!
Baciottoloni, LuckyPandaBlack ♥

Ps. Aggiorna presto che se no vengo lì e ti mangio -w-

19/07/13, ore 23:21

Parola mia, questa storia meriterebbe molte più recensioni. Tranne qualche errore di pronomi qua e là e qualche svista, è scritta molto bene e ha una trama interessante che mi ha catturata fin dalle prime righe. Finalmente una creatura che vive da secoli che non sia un vampiro/licantropo/parente stretto dei primi due!
All'inizio mi è sembrato che molti dei personaggi che apparivano sarebbero scomparsi subito, invece me li sono ritrovati inaspettatamente qualche capitolo dopo. Sai giostrarli bene, e questa cosa mi piace un sacco. Hai creato un sacco di personalità interessanti e diverse tra di loro con poteri al di fuori dell'ordinario - Chris è sicuramente diventato il mio preferito oltre a Lucy XD
Sono appena a metà storia e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Chissà cosa succederà a John, a questo punto...
Insomma, bravo, bravissimo, continua così!

xoxo
Zick

P.S. Ammetto che voi maschi siete più bravi a scrivere questo genere di storie. Purtroppo su EFP non ce ne sono mai abbastanza D:

08/07/13, ore 02:23

*w* Ok, giochetto erotico a parte, mi è piaciuto molto :D
Però, ammettilo, tu hai un'insospettabile voglia di fare rimanere i lettori con un *facepalm* alla fine dei capitoli. E' l'unica spiegazione. Non voglio credere che gli ha davvero chiesto -E Babbo Natale?-
Anche se ha il suo perché UwU
Beh, che dire se non Bravo!! e che se dovessi ubblicare un malloppo di ottocento pagine io non farei una piega, al massimo una recensione :)
Ora dovrei andare a dormire... seh, certo. Che continuino ad aspettare.
Spero sarai felice di sapere che mi hai dato l'ispirazione per scrivere una cosa, che non centra nulla è vero, ma mi è tornata la voglia di scrivere *^* Quindi Grazie!! ♥

Baciottoloni LuckyPandaBlack ♥

05/07/13, ore 21:27

Considerando che nemmeno ricordo l'ultima volta che ho recensito una storia su efp(chiedo venia, per questo>.<), il fatto che abbia divorato questi sedici capitoli in una volta sola e che un istante dopo mi sia maledetta per non essermeli gustata piano piano, la dice lunga su quanto trama e stile mi abbiano coinvolta!
Ok, detta così sembra che a farti la recensione sia chissà quale critico letterario ma davvero, sono impressionata. Soprattutto per il modo in cui stai gestendo i personaggi introdotti, riuscendo a dare a tutti il loro spazio, il loro carattere, le loro piccole (dis)avventure, il tutto trascinando in ogni capitolo un velo di ironia e sarcasmo che ogni volta mi fa saltellare sulla sedia, compiaciuta!
Mi piace soprattutto l'idea alla base di tutta la storia che fin dall'inizio mi ha ricordato "reaper, in missione per il diavolo" ,che adoravo, con morte e suo figlio che si odiano, e un po' "supernatural" con tutti questi esseri sovrannaturali diversi, uno più strambo e pericoloso dell'altro. E poi Lucas è un tipo tosto fin da subito, molto schietto, da far girare la testa e il suo potere, non so perchè, mi manda su di giri! <3

with love,

AnnitaB.

p.s. Il titolo mi piace da "morire" :P

04/07/13, ore 08:06

Beh... che dire, la trama è abbastanza complessa, ma in fondo semplice. Lo so che è un controsenso, ma non c'è altro modo di spiegarlo. Se non segui tutto è difficile da capire, ma alla fine, dopo aver finito un capitolo i collegamenti logici arrivano subito e tutto va al posto esatto, tranne quello che fa venire nuove domande in testa a chi legge ovviamente. Vorrei scrivere una cosa così, capace di appassionare e fare smaniare per avere il prossimo capitolo. Ahhh, vado a deprimermi, forse se sono in questo stato uscirà qualcosa di decente... chi lo sa? Vedremo.
Come avevo già detto, Lucas è il migliore, non so perché ma sento che lo scenario della storia sarà presto apocalittico, e poi voglio sapere fino a dove si può spingere. Insomma, voglio una strage.
Lo so, non sono normale. Però, chi lo è a questo mondo?
Ti lascio con questa domanda di importanza esistenziale che ho sonno -3- (stupide role che ti tengono alzata fino alle 6 del mattino)
Baciottoloni LuckyPandaBlack ♥

Ps. se non si fosse capito, mi piacerebbe che ti sentissi di nuovo in colpa e regalassi un nuovo capitolo (XD), ma non tutto è possibile vero?

04/07/13, ore 00:25

In effetti hai ragione.. non si capiva niente di niente, almeno fino a qualche capitolo fa quando sono saltati fuori i cavalieri dell'apocalisse e le cose hanno iniziato ad avere un senso xD
Comunque la storia è bellissima! Era già molto interessante all'inizio, tanto che, anche se appariva senza senso, mi attirava come gli orsi col miele xD

Ciao! =D

03/07/13, ore 17:00

E sto qui? Mmh, sto tizio mi piace *w*
Sì, lo so che dovrebbe essere uno dei cattivi (?), ma è carino. Gli piacciono le armi :D
Anche se il mio assassino preferito rimane Luke UwU
Su, consolati almeno hai calmanto per circa 4O secondi la mia smania di avere un nuovo capitolo (poi l'ai incrementata del 10000% ma questi son dettagli >.>) comunque...
Nahh, comunque nulla, mi sono stufata UwU
Bella storia come al solito :)

Baciottoloni LuckuPandaBlack ♥