Profumo di morte
di Pqzqzy

17/01/14, ore 23:25

Il secondo cugino!:D
Certo che mette ansia non sapere esattamente chi sono questi personaggi con poteri strani e tu che continui imperterrito ad accennare cose, dare suggerimenti, girarci attorno ma senza arrivare al punto non aiuti xD (ecco perchè la prima volta che l'ho letta non riuscivo a smettere di andare avanti.. dovevo sapere!). Nell'ultima parte c'è un'accelerazione dei fatti che.. sì, sembra di essere con loro sull'ambulanza.
Al prossimo capitolo :)

Che ha fatto bere Lucas all'amante distrutto di Chris? o.O

17/01/14, ore 22:49

Bello, soprattutto la parte finale.
Mark era attratto dall'alternativa semplice, la scorciatoia, però ha fatto bene Lucas a permettergli di scegliere l'altra strada, forse più ardua ma con un bellissimo panorama. Mi è piaciuto come hai descritto l'essere affascinato da Lucas di Mark e poi il suo terrore più puro quando ha realizzato chi era e che cosa significava veramente.
L'appartamento di Chris e Lucas dev'essere proprio un luogo del tutto particolare, considerati gli eventi che ci accadono dentro xD Ma dopotutto ognuno ha i suoi passatempi (?)
A presto :)

17/01/14, ore 00:23

Ok, lo ammetto, non è la prima volta che leggo la tua storia, quindi in realtà so bene come andrà a finire... la cosa fantastica è che fin da questo primo capitolo e fino all'ultimo momento tutti gli avvenimenti sono così inaspettati! E questo è bene assai perchè detesto le storie prevedibili :)
Descrivendo i personaggi in questo modo metti un sacco di curiosità: un ragazzo/corvo? un tipo con i capelli verdi che non dorme e gira di notte con un padre che gli dice di andarsene?
E l'ultima considerazione sulla tv... sei un grande :)
Cercherò di recensire anche gli altri capitoli nei prossimi giorni.. aspettati altri complimenti perchè ora mi sono trattenuta xD
A presto

16/12/13, ore 10:39

Avevi ragione, questo ultimo capitolo è più lungo dei precedenti, ma fossi stata in te non avrei tolto una sola riga, è perfetto!
Ma passiamo alla trama...
Cioè, non so come dirtelo, ma in qualche modo sapevo che il rapporto tra Connor e Matt non sarebbe stato tutto rose e fiori, ma ammetto che la piega che hanno preso gli eventi mi ha stupita comunque.
La parte della palestra sembrava tratta da un film horror di zombie, che è un po' quello che volevo, per questo ti dico che ho trovato tutta questa storia perfetta, davvero!
L'entrata in scena della madre di Alan mi ha causato l'ormai nota espressione da WTF ( sempre quella, sì ) e le successive rivelazioni non hanno fatto altro che mettere più benzina sul fuoco, più informazioni vomitate all'ultimo minuto.
L'ultima parte con Chris come protagonista è stata più piena di rivelazione di quelle che l'hanno preceduta, addirittura sposati?
Oddio, mi viene voglia di rileggerla da capo... renditi conto!
Sarà anche un horror erotico e quel che vuoi, ma è anche romantica, eccome se lo è! u.u
La vera ciliegina sulla torta è stata però una tua frase nelle note finali " Una cosa sulla quale ci terrei a farvi riflettere è che Chris sapeva esattamente che l'energia in suo possesso non sarebbe stata sufficiente. ", ho perso la mandibola e, ora come ora, non posso che ripetere che questa è una storia anche d'amore, punto e basta!
E per concludere posso solo dirti che mi piacerebbe pensare che Lucas e Chris siano in pace e finalmente liberi d'amarsi come vogliono, ma in realtà credo che sia finita, il buio totale.
Certo anche a me piacerebbe sapere dei risvolti dei sopravvissuti, delle loro avventure, di cosa hanno fatto nel periodo " zombie " ecc... ma questa è un'altra storia.
Non so se la scriverai...
E, ad ogni modo, i complimenti per questa non te li leva nessuno: BRAVO :)

P.S.

" La dottoressa Olivia divenne la dottoressa Olivia Kane, sposando il suo fidanzato, Jason. Vissero felici e contenti. Almeno fino a che lui non conobbe Mark. "
nella mia mente succederà la stessa cosa tra Alan e Julie, non ho niente contro di loro ma per me Alan... è come Jeson ;)

15/12/13, ore 11:20

konnichiwa Pqzqzy
non ti avevo ancora salutato in giapponese, vero?
coooomunque, andiamo con ordine ( ? )
primo paragrafo:
Connor e Matt.... >/////////<
wow, un capitolo da ventilatore acceso, so hot!
all'inizio con il sogno e le battute su chi sta sopra e chi sta sotto c'è solo da sbellicarsi
poi, pian piano, le cose si fanno più interessanti e in un secondo diventano bollenti
credevo che Matt prendesse male l'improvvisa irruenza del rosso, che so? magari pensando di essere stato violentato, ma per fortuna non è andata così ^^
Secondo e ultimo paragrafo:
flashback interessante, anche se leggere di Lucas oramai è solo un dispiacere ç__ç
era ovvio che John e Jeremy si conoscessero ma... non avrei mai pensato ad un simile risvolto
sarò ripetitive ma sei originale quanto sei bravo a scrivere
complimenti
chu :*

14/12/13, ore 18:37

Oooook... ho preferito Chris nella parte " presente " rispetto al paragrafo " tuffo nel passato "
volevo uccidere Caronte è_é
maledetto!
cmq stai svelando sempre più particolari
il che è un bene visto che ci avviciniamo alla... alla fine :(
per un attimo, mentre leggevo il primo paragrafo, ho pensato " sarebbe bello se adesso la storia si trasformasse in una specie di film horror zombesco "
sai, per via del signore hale ( complimenti per la scelta del bellissimo cognome u.u )
lo scambio di battute tra la ragazza di Jeson e il mezzo corvo mi ha fatto ridere per mezz'ora LOL
troppo forte
e tu troppo bravo
complimenti

13/12/13, ore 15:33

* si rivolge a Matt *
il mio cellulare non fa nemmeno le foto, credo di averti battuto in fatto di telefonini datati u.u
* si rivolge all'autore *
Pqzqzy :)
ciao :D
dunque, ho apprezzato la scena romantica tra Connor e Matt
e anche il riferimento ad O. Wilde
era il mio scrittore preferito una volta,
ho letto tutti i testi che hai citato u.u
ma leggere dei flashback con Lucas non è semplice
non lo è per nulla :(

13/12/13, ore 11:23

Se non fosse stato per il piccolo paragrafo dedicato ad Alan e al suo sogno erotico tra lui e Chris credo che mi sarei abbattuta più di adesso,
Chris e Lucas sono i primi personaggi di cui parli, era impossibile non affezionarsi a loro
e poi...
con i capitoli successivi sei riuscito a creare situazioni positive intorno a loro
cioè... ci sono state anche quelle negative ( omicidi, accuse, arresti... ) ma in tutte c'era una nota di... come dire?... positività
capisci?
ora invece no :(
beh.... c'è anche da dire che la storia non è finita
quindi, ci si vede
xoxo

12/12/13, ore 21:27

Ora mi sento una sciocca per l'ultima recensione che ti ho lasciato -_-'
mi sento sollevata per Chris ma non posso dire di essere felice
il pianto di Chris poi... è una cosa che non si può leggere :(
la parte iniziale e la faccenda del suicidio è abbastanza forte ( ? ) ma non me l'aspettavo, credevo che quei due fossero solo personaggi di passaggio...
l'appiccicosa mamma chioccia della fine capitolo è stata un'altra sorpresa
se andiamo avanti di questo passo inizierò a credere che ci saranno sorprese anche nell'ultima riga dell'ultimissimo capitolo LOL
che uomo pieno di creatività che sei u.u

12/12/13, ore 14:09

Ma...
ma...
ok, volevo dirti varie cose su questo capitolo ma dopo che ho letto di Chris non ne ho nemmeno una da dire
io...
n- n- n- non ci credo
* fugge piangendo *

11/12/13, ore 20:11

uahhahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahha
il discorso sulle banane è uno dei più divertenti che abbia mai letto!
hahahahahhahaahahahhahahahahhaha....
ok, ok... mi calmo
* tira un profondo respiro *
bene!
devo dire che avevi ragione, il flashback di questo capitolo mi è piaciuto
la fine è sempre alla WTF, deve essere un tuo marchio di fabbrica LOL
beh... alla prossima

11/12/13, ore 12:42

Ok... la fine è bella ma un po' disgustosa.
ma...
Sai una cosa?
adoro sti flashback, li adoro davvero **
ne voglio ancora :Q____
e adoro anche il " presente " della storia ^^
adoro tutto praticamente!
Chris che ci prova e va a segno con il cameriere è quello che ci voleva per distrarsi dall'addio tra Dave e Matt
però...
Connor, vai ad occuparti del tuo piccolino T^T

10/12/13, ore 20:59

NO!
non ci credo!!!
Chris...lui era...?
e da lì poi si è innamorato di...?
oh mamma, scusa ma sono senza parole!
come avrai capito -_-'
grazie per questo tuffo nel passato e alla prossima ^^

10/12/13, ore 19:04

Lucy è pazza ma a noi ( ? ) piace per questo
cioè, regala un intero appartamento?
questo sì che è un regalo con i fiocchi, vorrei conoscerla anch'io LOL

Matt!
che dolce *^*
la scena sotto la pioggia e le loro dichiarazioni... perfette!
l'apocalisse è iniziata ma a loro basta stare l'uno nelle braccia dell'altro, davvero molto romantico **

Per quanto riguarda l'ultima parte... UAU pure lì!
la parte in cui Lucy chiama il carro e il modo in cui l'hai descritto è degno di un film horror style, davvero!
e poi...
" -E noi intanto cosa facciamo?- Chiese Dave.
-Io un paio di idee le avrei.- Rispose Chris, sorridendo e lanciandogli un'occhiata maliziosa. "
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non puoi lasciarmi così
leggerò il seguito il prima possibile u.u

P.S.
sono stanchissima ma ho voluto lo stesso leggere e recensire
ora vado a vedere se ho ricevuto anch'io qualche recensione per quanto postato ^^
a prestissimo :)

09/12/13, ore 10:21

" -Come sta Caronte?- Si intromise Chirs.
-Taci, idiota.- Dissero contemporaneamente Lucas e Lucy ai due lati della linea. "
uahhahahahhahahahhahahahahahahahahahahahha... povero my love LOL
oddio!
L'Apocalisse è cosa?
beh... immagino che dovevo aspettarmelo...
la storia sta per finire in fondo :(
cmq.. la parte iniziale con il cane che non muore è da WTF
insomma, qui non muore più nessuno ma credo che almeno Lucas abbia compreso come stiano le cose
non so...
non mi resta che leggere per saperlo u.u