Profumo di morte
di Pqzqzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/05/13, ore 22:10

Adoro decisamente la tua storia.Per me è amore puro.Anche io usavo dei braccialetti di pelle come lui per coprire i tagli e devo dire che questa parte mi ha colpito molto,complimenti vivi c:

05/05/13, ore 10:23

Wow!! È l'unica cosa che mi viene da dire o: sei davvero bravo/a :D nello scorso capitolo vedendo che il ragazzo non era morto ho pensato che fosse qualcuno con dei poteri magari u.u solo che adesso sono confusa, dal comportamento non si direbbe :/ quelli che ho visto fin'ora sono diciamo tutti molto sicuri di loro stessi...questo ragazzo invece è, anzi sembra, molto timido u.u adesso sono mooooolto curiosa :3 spero continuerai presto :D alla prossima ^^
~Alessia.

02/05/13, ore 23:32

Mmmm...sarà che ultimamente vedo Cavalieri dell'Apocalisse ovunque, ma potrebbe essere che Lucas sia figlio di Morte, e Aiden di Pestilenza?

Nel tuo stile ci sono delle incertezze, e ci sono parecchi errori di battitura che fanno davvero una brutta impressione (basta un correttore automatico...), inoltre la gestione del punto di vista è davvero pasticciata (a dirla tutta è un difetto che hanno anche tanti autori pubblicati, però per me è un problema grave). Il risultato finale però nonostante tutto è abbastanza scorrevole, e devo dire che la tua storia mi ha preso molto.
Quindi...aspetto i prossimi capitoli.

01/05/13, ore 10:08

Che???? É per questo che il padre gli ha detto di andarsene?? Ma chris cos'é??? Troppo figo
kiss kiss quando pensi di aggiornare?? <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

01/05/13, ore 00:56

Mi piace questo capitolo, ma come lettore sono a un bivio: è un capitolo comico o drammatico. C'è più del drammatico che dle comico anche se la figura di Chris è grande e i dialoghi sono taglienti.
Ma mi urta non riuscire a rilassarmi. C'è troppo soprannaturale trattato con troppa poca leggerezza.
Ho visto/intuito il potere di Lucas e ho trovato affacsinante la sua capacità di attrarre le persone, ma il povero ragazzo che ha sfacchinato tutto il giorno non ha lineamenhti, non ha personalità, non ha niente. E mi dispiace perchè quel ragazzo, in quel momento, SONO IO. L'essere umano normale e un po' rinco sono io, allora perchè non merito anch'io una parte diversa dal mero spettatore?
Buon lavoro e se le mie recensioni sono troppo lunghe basta che me lo dici!

01/05/13, ore 00:43

Scrivi molto bene. Ma sembri ancorato/a (scusa, ma non ho controllato se sei un autore o un autrice. Anche se, dalla tua sensibilità, mi sembri un'autrice) a qualche obbligo grammaticale/narrativo che ti hanno imposto a scuola.
Quando lasci che siano le parole a narrare, quando mostri una scena, come per l'incontro padre-figlio, sei grande. Ma a volte ti senti in dovere di puntualizzare perchè Lucas fa certe cose: perchè si spoglia, perchè non è il caso far controllare le uova a un corvo, etc...
Dopo ch hai spiegato che lui ha il ciuffo verde come lettrice sono pronta a tutto.
Rilassati. Taglia le cose inutili. Vai alla grande e ho fiducia in te come narratore. se  non spieghi le cose (tipo nel caso del lavoro di Lucas) so che è per un buon motivo! E la suspence c'è, eccome!

30/04/13, ore 21:34

Una storia scritta egreggiamente, hai uno stile molto fluido  e di facile lettura :) non vedo l'ora che la storia si sviluppi ulteriormente! Complimenti! Continua così, continua a scrivere storie che mi facciano venir voglia di leggere su efp e non di studiare.

26/04/13, ore 00:00

Amo questa storia, l'idea, la stesura. Bravo/a! spero continuerai presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]