Profumo di morte
di Pqzqzy

29/09/13, ore 12:40

CIAO!! Sai che non ho dovuto rileggerlo per scrivere qui? Sono un Genio u.u (rincoglionito, ma pur sempre un genio =_=)
Aaaalllora... partiamo dal mio pezzo preferito: CHRISSSS!!!! T^T lo amo. Quello che prova è amore. E Lucas, nonostante tutto lo ama anche lui. Lo so, il mio cuoricino da fangirl lo sa ç___ç
Questo è l'AMMMORE ♥ Cioè, ha mangiato il cuore di un gatto, e poi si è affidato a Caronte... altro bel personaggio lui. (che on facevo così preso da bondage *-*) Però se si ripete lo picchio io, intendiamoci. (Caronte, eh.) E poi Lucas che vuole vendicare Chris *-*
Bene, dopo aver finito lo sclero passiamo al presente... in più di un senso.
Il signor Hale è carino, mi dispiace che sia morto... quasi.
Il dottore è PALESEMENTE Gayo :> ti prego, la fidanzata è un insulto ad ogni Gay-Radar della storia u__u
e poi... Chris :') AHHH, non cambierà mai *-* (e non deve cambiare u.u)

Ok, sono incuriosita dalla storia del Sushi, quindi vado a Sushitare la mia voglia di Sushi *babatum tsss* ... *grilli che grillano(?)* Eddai!! io ci provo ç__ç

Baciottoloni (depressi)

Ps. PUUUULCINOOOO!!! *spupazza*

22/09/13, ore 18:27

Te l'avevo detto o no che l'avrei iniziata? Te l'avevo detto! Ed eccomi qui!! Uomo di poca fede!!! u.u come primo capitolo mica male.. mi ispira assai! e devo dirlo..non scrivi per niente male!! :D ok bando alle ciance..a me il capitolo 2! -S-

19/09/13, ore 18:33

Bellissimo capitolo, come sempre *-*
Non è possibile che Chris ci prova con TUTTI! :O
L'ultima parte del flashback era tenera *-*
Ahahahhahaha :') beh non so che altro dire lol
Aggiorna presto che sono curiosa! Non vorrai farmi morire, vero? U.U
Ciaaaauuuuu :3

13/09/13, ore 01:33

Io li voglio lunghi il doppio ç__ç non è giusto T^T Tu mi fai soffrire T^T Lucas sapeva di dover morire e lo ha fatto per Chris ç___ç AHHHHHHH!! Sei cattivo ♥
Ma ti adoro comunque...
Che dire, mi hai accontentata su Connor e Matt :3 Sìììì!!! Love you ♥ 2
Posso odiare i Genitori di Matt?
e poi, Wilde, uno dei miei scrittori preferiti *-* Ho amato con tutta me stessa ""Il ritratto di Dorian Gray" e credo che lo andrò a rileggere, chissà, ma è vero... Chris mi ricorda tanto Dorian ♥

Ok, ci sono troppi cuoricini xD
MA te li meriti u__u
io scappo, ciao!!

Baciottoloni,
LuckyPandaBlack ♥

ps. 4 cuoricini ç__ç non è giusto, è profondamente stucchevole T^T è colpa del capitolo u__u (anche se lo adoro ♥) AHHH un'altro ç___ç sono un caso perso ♥
pps. T^T mi ritiro Y^Y

12/09/13, ore 23:22

Ed eccomi quaaa *w*
Inizio questa recensione dicendo che sto cominciando a diventare anche un po' Slashista/Yaoista *w*
Perchè questa storia mi prende talmente tanto... pensa che se non andavo in cucina a bere un po' d'acqua sarei potuta svenire XD
Aww, e questi Flashback sono troppo dolciii *w*
Ora devo scappare perchè è tardi, dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Ciaoooo

11/09/13, ore 22:59

CIAOOOO!!!

Sì, non sono morta, che sorpresa eh? Considerato tutto quello che ho letto è un miracolo *-*
Allora:

-Luuucyyy ç___ç posso avere una cotta per lei? POSSO!? Sì, posso :D
-Morte... povero cucciolo... :3 Anche se la tortura è cosa buona giusta su tali bastardi é__è
-John T^T dimmi che si riprenderà!!!
- una domanda se permetti: Da quanto Alan è gay? (non che mi dispiaccia, sia ovvio)
- Mi mancano Connor e Matt T^T voglio qualcosa su di loro u__u
- Mi hai traumatizzato Chris DDDD:
- ti adoro.
- Agrippina *-*
- Awww <3

Ok, sto sclerando *-*
Ma fa nulla u__u
E poi... Chris ç___ç (no, non smetterò mai di crepare per lui)
ARGH... sorprendentemente non ho nulla da dire... oh, beh...
*spupazza*

YAY!!
Baciottoloni,

09/09/13, ore 17:20

Sono ancora qui! Nei capitoli corti sei sempre riuscito a colpirmi come in quelli lunghi, quindi non credo che sia un problema. Anche perché poi, alla fine, la storia procede sempre perfettamente, scritta con chiarezza, che riesce a rilassarti anche se metti quella piccola aura di mistero all'inizio di ogni paragrafo. Ah, e a proposito di quell'aura, adoro troppissimo quando lasci che i personaggi si svelino da sé. Nel primo paragrafo, ad esemio. Chris il mio caro amore libera Dave, poi vanno a casa e lui gli ruba le chiavi, sì, deve mantenere salda al massimo la sua reputazione da giocherellone è una fetta consistente dell'amore che ho per questo capitolo, però vedi, quando hai fatto apparire Lucy... ecco, è questo che intendo quando dico che mi piace che i personaggi vengano fuori senza essere mai nominati. E' una cosa stupenda, significa che li hai caratterizzati tutti benissimo! Lucy e la sua chioma di fuoco, oh dio. Quant'è sexy. E quando sgrida Chris o minaccia Dave di strappargli le corde vocali? Vogliamo parlarne? Ma quanto adoro la sua tostaggine? E' proprio una tipa gnecca. Mi piace mille volte di più di quando l'avevo incontrata nei primi capitoli, quando l'ammiravo perché era una che non sbagliava mai. Accidenti, la preferisco troppo così. Chissà, lei mi dà da pensare davvero tantissimo. Chi lo sa se arriverà un bel fusto che la farà cedere alle sue braccia u.u no, non mi aspetterei questo da Lucy, ma da te che crei un milione di risvolti di punto in bianco sì. Vedrò come andrà avanti la storia...
Il ciccione pelato probabilmente non l'abbiamo mai visto. E' un personaggio nuovo? O forse, è uno già visto che volutamente non hai definito per lasciarci qui appesi come mortadelle, haha. :) Forse può essere il padre di Lucas. E' che l'abbiamo visto sempre e soltanto sottoforma di Signora Garren, e poi Lucas era piuttosto litigioso con lui, così come qui nella scena. Ehi, John che ama il calore di Lucas e che ha un'erezione?! Questo vuol dire: altro pairing, altra bellissima coppietta che si forma! Li amerei un sacco quei due insieme, sul serio. Beh, tanto ormai amo tutta la storia!

09/09/13, ore 17:04

Tre punti di vista che io ho amato alla follia! Specialmente verso la fine. Uno, perché Connor è un grandissimo bellone rosso, due, perché certo, non vado mai in palestra, però mi ricordo quella dove da piccolino facevo un po' di kung fu, che era una bella palestra e mi trasmetteva una sensazione meravigliosa. Quindi, automaticamente, penso a quella quando tu la nomini. Povero Matt, mi dispiace che voglia levarsi di dosso Connor. Io me lo sbatterei forte forte al muro se lo incontrassi, u.u
Alan non riesco a odiarlo. Mi piace un sacco, anche se è nervoso, e poi è muscoloso awh. Non m'importa se è sempre nervoso oppure se sfrutta Julie e dopo la tradisce mentre lei è all'oscuro di tutto. Azz, lo voglio vedere con Lucy, con Lucy, che è una grandissima gnocca ed è rossa pure lei. Mi piace troppo quando mostra il bicipite a Matt, ah, questo Matt. Mi piacciono praticamente tutti i personaggi, non ce n'è uno che puoi riuscire a farmi odiare, sei fantastico sotto questo punto di vista!
E naturalmente anche sotto altri. Le descrizioni, tutta la storia, i punti di vista ben definiti, tu che riesci a portarne avanti tanti e tutti quanti in un solo racconto... la parte sugli Inferi è una di quelle che mi piacciono di più, ma i miei punti di vista preferiti sono quelli della famiglia sovrannaturale sulla terra, intendo il gruzzoletto di persone che include Lucy, Chris, Aiden e altri. Lucas mi sembra un po' escluso da loro, ma lo amo ugualmente. E' il protagonista, far amare il protagonista al lettore solitamente è difficile perché cercando di esaltarlo troppo, poi, riesce male, invece a te è riuscito perfetto. Penso proprio di non essere l'unico ad adorare Lucas!
Voglio anche scusarmi tanto, ieri non ho recensito per nulla e sto diventando sempre più pigro. Ora sono qui, meglio che mi tengo addosso al racconto finché riesco! :)

09/09/13, ore 12:05

ciao, scusa il tremendo ritardo ma sto facendo un lavoro un po' impegnativo e per di più la rete va quando vuole lei (infatti ti sto inviando questa recensione dal lavoro, sono in pausa!XD)
sono sempre più sorpresa, sconvolta, speranzosa e qualunque altro aggettivo che possa descrivere a pieno questo --> O.O
capisco quello che posso capire e spero sempre di capire di più dal capitolo successivo, in questo momento sono qui che mi chiedo ma come è possibile che Lucas si sia davero ucciso? il figlio di Morte non dovrebbe morire solo al concepimento del successore??
mi congratulo per la scelta dei termini, sei uno dei pochi scrittori che non una le solite 1000 parole!
mi scuso ancora per il ritardo e spero di leggere presto un nuovo capitolo e spero di leggerlo in tempo.
per le mille recensioni non c'è problema, continua così e ti arriveranno a palate!!

ciao e alla prossima,
Harukichi ♥

07/09/13, ore 16:08

Quindi anche Dave lo farai rimanere un morto sveglio! Grandissimo, sì, mi ero affezionato in un certo modo a lui da quando era stato gentile con John e farlo morire non avrebbe significato tanto. Quindi, apprezzo moltissimo la tua scelta, eh, insomma, non sono ancora andato a far sesso con lui. Mica si può non provare! Meno male che c'è Chris, lo adoro tantissimo, pensa che quando è corvo mi fa addirittura un poco di tenerezza! Forse è immaginarlo a muoversi per liberare il povero Dave, in ogni caso può darsi che sia per il fatto che io amo gli animali che cercano di fare qualcosa per aiutare noi esseri umani u.u troppo teneri.
Ma la prima parte è quella che mi è piaciuta di più, per quella sì, sto ancora cercando di riprendere il fiato. Quanto adoro la tua interpretazione degli Inferi, ah! Che dire? Insomma, ci sono Lucas e Caronte che parlano tranquillamente del più e del meno, da quel cunicolo vai su Marte, quel l'altro a Londra, chissà, magari lì sbuchi da un gabinetto che ti porta al Ministero della magia di Harry Potter... Motivi in più per vivere nel tuo racconto. E poi c'è Johnnino che se ne sta lì, stupito, nudo, rannicchiato... Haha, la sua presenza accentua quel contrasto umani-sovrannaturali che adoro un sacco, che danno l'atmosfera così avvincente a tutto il racconto. Ah, e se Caronte è così simpatico e fico, mi metto immediatamente a far peccati, così mi scarrozza un po' in barca e me lo guardo bel tranquillo.
E qui, ci si vede al mio prossimo noioso commento ;)

07/09/13, ore 13:03

Stupendo *-*
Addio Lucas :'(
Morte è decisamente stronzo (scusa il termine u.u)
Mica Alan si sta innamorando di Chris? :O
Aggiorna presto :3
Ciau ^^

06/09/13, ore 17:50

Quante rivelazioni, signore bello! (Siamo in tema con la chiesa, per cui penso che ci stia) quindi Matt il chierichetto è il fratello di Dave, ah! Buon sangue non mente, tutti e due omosessuali :D meglio, così si scopano ben benino il rosso Connor che è proprio un bel pezzetto d'omino, si sa. Per la signora Garren ci godo, anche io non piango davanti alla sua bara, anzi, se piango piango perché sono sopraffatto dalla risata malvagia di estrema goduria che mi verrebbe in quel momento. Mi pare giusto, tanto la funzione è stata quella di accogliere il babbo del mio Lucas che mi è diventato molto simpatico a dispetto del primo capitolo che non prometteva bene sul signor Morte... Ne sono contento e basta u.u
E poi che succederà mai a questi John e Lucas? Caronte, aw. Io ho amato la divina commedia, per cui, amerò anche tutte le volte che parlerai degli inferi e tutto ciò che andrà in allegato.
Che dire? A presto, telefilmista. Sento le voci di tutti i personaggi. :D

06/09/13, ore 14:17

Mi piace! Mi piace perchè è strano e non si capisce niente di lui o dell'amico-corvo e quindi si ha voglia di andare avanti a leggere per capirne di più! Bravo michi! Mi piace anche come scrivi, anche se a volte magari ripeti un pò le cose o alcune parole, ma è scorrevole e non da un senso di pesantezza!
Una cosa: "abituato alla nonchalance di Chris e ai suoi modi particolarmente inibiti.", forse intendevi disinibiti, invece di inibiti! Comunque sia, mi è piaciuto, andrò avanti a leggere :D

06/09/13, ore 12:09

Allora io li adoro i tuoi viaggioni mentali, Pqzqzy, sei davvero un pazzo romanziere che potrebbe vendere una marea di copie,ma anche spassarela moltissimo nel portare avanti certe storie che o mioddio, cavoli. Sono troppo belle, sicuri che tu non sei qualcosa di sovrannaturale tipo Lucas o i suoi parenti?
Ehi, il nerd è Jeremy se non sbaglio. Sì, l'ho riconosciuto dal coltello! Cavoli, adoro questi punti di riferimento che riescono a farmi capire da solo (che io non sono tanto perspicace) cose che non sono direttamente esplicite! Povero Dave. A me è stato simpatico quando ha fatto sesso con John, aveva anche cercato di rasserenarlo eccetera, mi dispiace davvero tanto che Jeremy gli faccia così del male. Altra coincidenza, i nostri Jeremy sono proprio degli imbecilli. Anche io penso che la cosa sia strana, forse è un altro segno che tu sei sovrannaturale, aww. Leggi nella mia mente! Penserai che sono da rinchiudere se davvero vedi i miei pensieri u.u in ogni caso le descrizioni rimangono sublimi, è come se noi fossimo davanti alla tivù, la scena va avanti, i personaggi parlano, e tu sei lì che mi spieghi quello che sta succedendo, tanto mi sembra concreto... Io sto iniziando a innamorar i del genere sovrannaturale, grazie al tuo racconto... È come se in una storia, ce ne fossero mille altre che intrecciandosi la creano. Tipo i frattali (si dice così, poi? Me ne parla mio padre che è un po' sovrannaturale anche lui). Il secondo paragrafo mi fa davvero pensare che tu sia un omino di cultura, sul serio. La battuta di Lucas poi è una bomba! Fondere la sapienza con la fantasia e darci addirittura un senso che è decisamente credibile vuol dire che la sapienza qui raddoppia! Ne sono rimasto appeso come una mortadella. Okay, sto letteralmente adorando tutto quanto, ma come si può non adorare il tuo racconto? Cioè porco cane, ti trovo geniale, non dico altro.

06/09/13, ore 11:33

Ma wow. Sono sempre più strabiliato dal racconto. Trovo magnifico il fatto che ovunque ci siano punti di fuga per far continuare il racconto e che più o meno ci siano situazioni diverse per ogni gruppo di personaggi da portare avanti, ma tutte collegate con un filo logico sottilissimo che da forma a tutta la storia. Mioddio, che cosa meravigliosa, sei davvero bravo.
Ma ora passiamo a parlare del capitolo.
La cosa che ho detto prima a proposito di "punti di fuga everywhere" si riferisce al fatto che John e Lucas riescono a sparire dentro ai pochi centimetri d'acqua della pozzanghera. Ci sono certi passaggi che mi piacciono proprio tanto per la sovrannaturalità (non so proprio se esiste oppure no, questo termine) di tutti i dettagli, e questo fa parte del gruppo. Apprezzo anche quel non so che di te che riesce a farti scrivere dialoghi con qualche parolaccia, ma senza mai risultare fastidioso o volgare. Semplicemente a pennello con la situazione, null'altro. Ei, c'è Aiden! Era da un po' che non lo vedevo, sono felice del suo ritorno... Me lo ricordavo più sgarbato, hehe... Ma forse con gli sconosciuti è più gentile. Già, con quella gran gnocca di Lucy fa ancora lo sbruffone per la parola d'ordine. Non fa niente, io li adoro comunque i pezzi, come dire, di famiglia, quando ci parli dei cugini. Lucas non c'è mai, lui è in una situazione a sé, almeno per ora. Sai una cosa, sembra che Lucy ne parli ad Aiden come se fosse una bestia da rinchiudere, insomma, pensando a com'è in grado di ammazzare la gente, anche se è un tizio così calmo quando non accoppa nessuno. Eh beh, anzi, mi pare che abbia aiutato sempre un po' tutti, però mi fa tenerezza allo stesso modo. Sì, semplicemente io la amo tutta la parentela dei sovrannaturali, son tutti dei grandi.
Che dire, bravo. A presto ;)