Profumo di morte
di Pqzqzy

05/09/13, ore 12:05

Oddio, ecco chi era il vero e insospettabile assassino di John! Mio Dio! Non me lo sarei mai aspettato! E sì, abbiamo proprio fantasia per i nomi, ecco da dove spunta fuori il tuo di Jeremy. Non aveva nemmeno fatto apposta poverino, però si è pure sentito un dio, eh beh... Sembra di fumare una sigaretta per scherzo e poi ritrovarsi a bruciarne interi pacchetti a breve distanza l'un dall'altro (io non fumo, no no.) Ma questo Jeremy fa parte dei sovrannaturali o è un umano? Sono davvero curiosissimo.
Sì, in effetti è un po' più corto del solito il capitolo ma io l'ho adorato allo stesso modo. La storia di questo pigrone di Jeremy interessa il lettore, cioè, si fa pagare l'università e nemmeno ci va, grande haha! Certo, se me la pagano io penso che ci andrei comunque u.u però questo è un racconto e tu puoi rompere le righe, soprattutto se lo fai con la tua eleganza e l'imparzialità nel narrare che io amo... sì, l'imparzialità è una cosa che fa davvero colpo sul lettore quando ci sono delle curve strette nella trama che non ci si aspettava... Io credo che tu mi stia celando diversi colpi di scena, me lo sento e.e

04/09/13, ore 11:56

Hei hei, questo quattordicesimo capitolo mi è piaciuto davvero molto. E' scorrevolissimo, forse il più scorrevole letto finora, e poi sei davvero bravo. Riesci a rendere le situazioni perfettamente, senza mai farle vacillare: gli agenti sono del tutto credibili, ma anche i personaggi sovrannaturali, proprio così. Lucas rimane e rimarrà sempre un grande, punto. Non mi stancherò mai di ripeterlo, meraviglioso anche quando fa gli occhi da squalo, argh. E persino quando si dimostra appena appena violento per evadere, insomma, fa cozzare le teste degli agenti l'una contro l'altra e calcia John (poverino, che è gracile e morto. :( ). Eh, non si può negare che atterra davvero con grazia in strada.
ASPETTA. LA VECCHIA ERA IL PADRE!? Ommioddio, headshot. Ti adoro, adoro questo racconto. Non l'avevo sospettato minimamente che potesse essere il padre! Sì, quel padre un po' cattivello del primo capitolo... ci sono speranze? Anche lui è del team sovrannaturale? Oh, accidenti. Questa storia diventa sempre più bella, sempre più bella, accidenti. Mi piace troppo, assolutamente vorrei che diventasse un telefilm. Sei matto, come lo seguirei? Awh.
Hehe, chi è questo zio Carestia? Accidenti lo devo sapere. Lo scopriremo nella prossima puntata, giusto? Bene bene. Mi sembra di avertelo detto nella scorsa recensione: sto letteralmente amando l'idea che alcuni parrenti si chiamino Carestia, Guerra, Morte, eccetera, come brutte piaghe del mondo... meraviglia. Da' un non so che di gotico alla storia, anche se fino ad ora la sto vedendo costantemente nei tempi moderni, né tecnologica né sottosviluppata, insomma, proprio nell'attualità. Oh, e se dovesse accadere davvero una cosa così ORA dove siamo noi? Awh. Tutto da filmare.
Mi ci sto prendendo molto, bravo. A presto. :D

03/09/13, ore 13:52

Hei hei! Ma questo capitolo? Eheh, sono qui a bombardarlo con la mia ennesima recensione ;)
Sì, non preoccuparti per la storia di Chris. Mi è piaciuta davvero moltissimo ed è risultata decisamente molto chiara. E commovente. Lui innamorato di un ragazzo e costretto a rispondere al suo istinto per averlo (?) così mi sembra di aver capito. Mi ha toccato rispetto al resto perché lui è il fottitore massimo, cioè, fa sesso anche con il pavimento, per intenderci. Sì, è il giocherellone spavaldo e simpatico che a vedere innamorato fa davvero tenerezza aww. E poi, vogliamo parlare di quando si mette a mangiare la carne cruda? Che bomba sexy, ehi! La bocca tutta insanguinata, lui che provoca Alan... Eheh, mi piace vedere quell'Alan babbano un gradino sotto rispetto a Chris e Lucy che sono due esseri sovrannaturali! Ohw, quanto amo i tuoi personaggi fuori dal normale.
Ommioddio Lucy è la figlia di Guerra? Ma che ficata pazzesca è questa? E hanno decapitato la moglie di Morte? Oh ma maledizione, qui diventa tutto mille volte più interessante. Non che non lo fosse di già, però accidenti, ma di quanta meraviglia stai imbottendo le tue parloe, i tuoi capitoli? Boh, io non lo so.
Perdonami se la recensione è un po' più breve del solito, ma ho letto tutto il capitolo e l'ho assaporato. Spesse volte, alle cose che mi colpiscono di più lascio recensioni meno lunghe perché mi strappano il fiato. Beh, tu me lo strappi il fiato, mio caro.
A presto. :D

02/09/13, ore 10:15

Buongiorno.
Vediamo un po'. Hai cambiato il font, ohw, perfetto. Lo amo il Times New Roman, è decisamente da libro. E poi che succede, qui? Woho, esce John dal bagno! Mi ero dimenticato che era sotto quel pietrone di miscuglio che aveva creato Lucas per curarlo... Sei stato un grande in questo capitolo e aedsso ti spiego perché. **
Allora, la scena è una meraviglia. Una miscela quasi d'ironia e cose macabre. Insomma, il nostro Lucas uccide una cara vecchietta (?), non è una cosa che fa fare i salti di gioia, ma è un aneddoto che sta benissimo, ci calza a pennello. Anzi, sembra quasi che Lucas sia innocente, dopo che ha ucciso la mia nonnina. Ah, Lucas lo amo tanto. Aspetta? Sangue verde? Mh, chissà se vuol dire qualcosa il fatto che anche il ciuffo di Lucas sia verde. Ok, sto delirando, ma dodici capitoli sono bastati a farmi capire che tu sei uno scrittore telefilmista davvero imprevedibile. All'inizio non l'avevo capito che era stato evocato qualcuno dentro al corpo della signora Garren, ma poi l'ho trovata una cosa strepitosa! Teh, questa nonnina minuta, gobba, capelli bianchi col cucù, con un aspetto innocuo che parla con questo vocione da uomo e che salta ovunque di qua e di la come una gazzella, forse un leone meglio perché è una nonnina un po' sgarbata con dentro quel personaggio che ha evocato Lucas... dici che è Aiden? Forse perché anche lui era sgarbato, quando c'erano i capitoli dove cooperava con Lucas e i cugini, eccetera eccetera.
E poi l'ironia è quella dell'incontro con gli agenti della polizia, quella sì, è proprio una scena che mi hai fatto immaginare nei minimi dettagli e che ho apprezzato davvero moltissimo! Balbettii, improvvisazione... Ah, e con me non funzionava dire "sono nudo", anzi, mi avrebbe semplicemente fatto entrare più in fretta. Il tuo racconto mi sta dando ottime motivazioni per diventare uno sbirro. Ma no, per quanto bravo tu possa essere, non ho intenzione di fare lo sbirro, mi stanno un po' sullo stomaco ;) Anzi, amo il fatto che li hai fatti sembrare stupidi! Haha, ben gli sta. Forse perché molti dettagli glieli hai fatti sfuggire anche se ce li avevano sotto il naso, tipo la mezzaluna, il sangue verde, la voce della mia cara nonnina... (Sì, sono felice che sia morta. Ora, le rubo tutte le mance.)
Ecco, adesso ho finito, non ti tormento più... almeno per questo capitolo, eh eh! :D

01/09/13, ore 18:21

Hello! Hei, vedo che c'è un altro ginger! E che bel ginger. Connor. Mi sembra un nome irlandese, e gli irlandesi si sa, uno su tre è un pel di carota! Forse per O'Connor street che è a Dublino. :)
Ah, e Matthew mi sembra davvero un nome da chierichetto, non so perché... forse avrò letto di qualche ecclesiastico chiamato Matthew in Mondo Senza Fine, o forse un personaggio qualunque che lo scrittore ha fatto muovere nella cattedrale... non me lo spiego, ma la trovo ugualmente una scelta perfetta. Je piacciono i ragazzi a questo chierichetto, eh? Prima Alan, e poi il ginger-chierichetto! Awh, questo qui promette bene. Chissà, se lo farai godere nei prossimi capitoli!
Comunque Connor è assolutamente stupendo. Io pensavo che fosse minutino, mentre Matthew un po' più grande, ma non importa, il rosso muscoloso mi piace assai. E che bello, lo invita pure sotto il suo ombrello. Credo che quei due possano decisamente fare qualcosa, prendere bene parte a questa storia aw.
Non ti ho recensito come dovevo, oggi pomeriggio, ero uscito e niente, non ci sono riuscito, ma recupero ;)

01/09/13, ore 12:01

Sono ancora qui, oggi ho un po' più voglia del solito di recensire, e poi lo sai, devo recuperare i tre giorni passati a Dublino che ehm, si sa, quello che faccio quando sto tre giorni con lei. :D Ma adesso non ci interessa, questo, giusto? Bisogna recensire.
Woho, quant'è sexy Lucy. Ho immaginato qualcosa tipo una palestra arredata a mo' di casa tutta distrutta, sulla tua descrizione... forse, con tutte le armi che si tiene la bella rossa in casa è facile. E lei che cucina, oddio. Aw, per la Julie di Alan non mi dispiace proprio più. Per niente. Tanto ha selvaggiamente goduto con Lucy, perché mai dovrebbe dispiacermi per la Julie? Poi perché io pensavo che Lucy fosse brutta. Ma no, non è brutta per nulla. Ah, e il fatto che Alan si svegli nella vasca e che le cose in bagno siano un po' tutte distrutte ricrea un po' la scena che potrebbe essere il risveglio di John... sì, anche lui era nudo in una vasca da bagno, però, con la visione celestiale di quei due nudi credo proprio di no, eheh.
Chissà perché, quando nell'atmosfera gira il sesso, het o omosessuale o quant'altro, deve apparire Chris. Ah, lui, anche, dopo Lucas, è un grande! Se la spassa a non finire, eheh. Questo, mi sembra di averlo capito, l'hai detto anche tu che si scopa l'universo! Il mio Chris pervertito! Io lo vedo anche giocherellone, non so se sbaglio... un po' come sorride quando rivela ad Alan di averlo visto mentre si stuzzicava... sì, sdrammatizza tutto con il sesso, e con il sesso se la cava, no? Anche col poliziotto del capitolo prima. Che sorriso sexy, aw. E la stranezza di lui e Lucy rende debole pure Alan, che mi era sembrato un po' un duro, da come interrompeva Julie, con sua mamma, il fatto che se ne va in palestra... E invece no, ben gli sta! Haha! Chissà, se tra Alan e Lucy succederà qualcosa di più piccante, se faranno queste distruzioni notturne tante volte o se pure la durezza di lei si scioglierà... non lo so. Sembra una cosa molto improbabile, ma tu sei imprevedibile ;)

01/09/13, ore 11:43

Oddio, oddio. Sono appena arrivato al fondo del capitolo, lasciami un attimo riprendere fiato...
Wow. Sarà soltanto una scena, dove Lucas immerge John in quell'intruglio strano che si solidifica, ma mio Dio, mi è piaciuta tantissimo. Questo è uno dei capitoli più belli letti finora. Più vado avanti e più migliorano, sai? Ma io me lo chiedo cos'abbiano di speciale. Forse, sono speciali e basta? Il tuo linguaggio così tecnico, che descrive le cose alla perfezione, senza farsi scrupolo, termini un po' più ricercati che formano frasi semplici che si mangiano come le caramelle, e poi naturalmente, la situazione, tutta la trama, che cattura il lettore... Insomma, non è da tutti inventarsi la situazione di un morto che rimane ancora sveglio! Infatti, particolari che mi sono piaciuti di più, sono state le percezioni di John. Ho quasi paura che si decomponga... Non vorrei, a me piace come personaggio. Forse solo per come lo descrivi tu. Respira occasionalmente, non ha bisogno di niente, non percepisce nessuna sensazione con il tatto, per dire, non gli funzionano i sensi, eccetto l'udito e la vista. Il gusto non so se gli funziona, e l'olfatto solo se si mette a respirare di sana pianta. E con gli odori forti soltanto. Mi sembra di aver capito così, e wow. E' tutto meraviglioso, non si può dire altro.
"Ogni persona in città morirà tra otto minuti e mezzo" qui sono morto. Accidenti, c'è da darsi una mossa! C'è tutta l'adrenalina dei telefilm, e no, non c'è tempo, porco cane! Dimmi che alla fine ce la faranno, ti prego. Almeno Lucas non farmelo morire che mi piace tanto. Beh, e se muore qualcuno ne sono felice eh. Amo quando lui si prende cura degli altri personaggi, è un grande.
Beh, ecco tutto. Bravo, a presto!

01/09/13, ore 00:20

Lucas è mortoo? :O *muore con lui*
Come volevi, sei riuscito a rimediare, non c'è niente di confusionale in questo capitolo.
Come sempre, bellissimo *-*
Continua presto :3
Macciao, alla prossima ^^

31/08/13, ore 19:29

Buongiorno.

Quelle catene sono un tocco di classe sì. Usale per i giochini perversi di Alan *-* (continuerò ad essere l'Angelo Pervertito sì ♥ ti sfido a dire che non ti piace)
Oddio, le conseguenze della luce bianca stanno diventando divertenti...

ora passiamo alle cose serie...

Chris T^T Non è giusto ç___ç Povero cucciolo *spupazza Chris* cioè, con Lucas fuori dai giochi di chi si innamorerà? T^T e, soprattutto, avrà ancora la forza di sopravvivere? Dopo trecento anni ad amare una persona è difficile dimenticarla...
oddio, piange ç___ç

Ehm... abbiamo un altro cadavere assassino? O poveri noi... nah... è uno spasso :D
però... povero dottore... che aveva fatto di male?

Beh... povero Jackson, mi faceva antipatia, ma non volevo venisse abbandonato così ç___ç cucciolo ç__ç (ok, oggi sto dispensando fin troppe coccole, ma va bene ♥)

Per certi versi è più chiaro, per altri più confuso ^^ così ti metti l'anima in pace :3

Angeli e sushi. Miao.

31/08/13, ore 19:04

C-Cioè, Chris è vivo e Lucas è...ti prego, non dirmi che è morto O_O
Morireiiii!
E comunque, la storia è sempre più bella e intrigante, e non mi importa cosa sto facendo etc, se la EFP mi dice che la tua storia è stata aggiornata, interrompo tutto e la leggo! *w*
E poi sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Julie e Jackson...quei due mi incuriosiscono da morire! *w*
E anche Alan...mhh, chissà cosa hai in mente per questa storia!
Anyway, mi ritroverai al prossimo capitolo con un'altra FANTASTICA recensione per questa MITICA storia!!
Ora scappo, baciiii xx
♥♥♥

31/08/13, ore 18:52

O.O ripeto O.O e O.O aspetta forse non si è capito O.O non ci credo! nello scorso capitolo mi hai quasi ucciso e adesso prima ho avuto un infarto vedendo Chris vivo e poi ci mancava poco che svenissi nel sapere che per dare la mortalità a Chris, Lucas si era ucciso!!!! sono sconvolta!!! poi all'inizio pensavo che gli unici che "morivano" ma poi continuavano a non vivere fossero quelli uccisi dal tizio psicopatico ( mi sfugge il nome) dopotutto ha ucciso John, Dave e il cane! adesso esce che anche Jackson non muore e che il signore all'ospedale non era morto. per di più perchè Julie se ne andata? perchè il dottor Kane chiedeva aiuto? perchè la madre di Alan si è portata via un'ascia da lancio?? ok, sono confusa. molto confusa ma allo stesso tempo incuriosita e voglio proprio capire che cosa succederà.
sono certa che tu non voglia uccidere i tuoi personaggi ma ME! quindi se lo devi fare, non esiste un modo un po' meno doloroso?? mi sono venuti parecchi infarti, una volta mi sono quasi soffocata e non vorrei proprio morire così. XD
detto questo ti saluto e spero di avere un po' di risposte nel prossimo capitolo.

Harukichi ♥

31/08/13, ore 18:31

Sai che dopo quel "fottutamente grande" i tre puntini fanno pensare male la gente, vero? (no, ok... sono io che sono una pervertita :3)

Chris ç___ç non è morto vero? Perché se sì le morti diventano due (tre, se si conta la morte della mia ghiandola della risata, mi sto ancora riprendendo dal flashback)

Ahh... Quindi Caronte era il figlio di un fabbro? E faceva pompini a sé stesso, uhm... sono perplessa.

Beh, dopotutto non si può dire di no a Lucas.

Lucas è morto. Non me lo aspettavo, era il protagonista, ma il suo essere dolcemente filosofico e innamorato ha deciso che doveva morire...

Non vedo l'ora che arrivi l'ora di Morte *-* (ok, gioco di parole squallido, ma ok.)

Ecco... questa è anche più confusionaria della precedente ç__ç ARGH! Il mio cervello saluta da Honolulu e io qui a impazzire ç__ç *spupazza*

Pulcini e Ginger. Miao.

31/08/13, ore 17:49

Allora.

Fammi capire bene.

Non hanno salvato il mondo. Però Lucas si è fatto 47 monaci (uccidendoli), ha fatto sesso dopo un paio di secoli e ha sushitato [cit.] la gelosia di Chris. Beh... non è che io ci veda poi tutto questo grande lato negativo...

*spupazza* (non scrivo i nomi perché tanto li sai già... p. te e Chris ovviamente)

Su Flashback neanche i pronuncio, dato che ci ho praticamente fatto pensieri poco ehm... ortodossi mentre lo leggevo...

ecco, ora posso andare al mio pezzo preferito:

Julie, tesoro mio adorato... ecco, mi ci sono rivista un bel po' :3 è tipo me in versione bionda xD oddio, la trovata delle banane è troppo carina *-* ci ho riso come una povera scema xD
Non so perché ma ho continuato a fare pensieri acidi su Jackson... che sia perché mi ha fatto antipatia a pelle? Oddio, è che è troppo un cucciolo smarrito ç__ç non so come gestirlo ç__ç perché non possono essere tutti dei ragazzoni sexy pronti a scoparsi ogni cosa cammini? [cit.] Non è giusto. Oh.

Ok, probabilmente non ci si capisce un cavolo, ma ok. La situazione del mio cervello è praticamente la stessa :3

Pace e Amore. Miao.

31/08/13, ore 15:10

Eccomi, sono ritornato a darti fastidio!
Oh, che ci fa Chris con il poliziotto? Lo stuzzica. Awh, voglio diventare uno sbirro semplicemente per il gusto di incontrarlo e godere un pochino, giusto appena appena per strapparmi un sorriso. Già, Chris mi piace molto perché è un uomaiolo. Si fa tutti quelli che trova, ho perso il conto già finora che sono solo otto capitoli! E poi il fatto che abbia disegnato... Oddio, mi sono immaginato proprio la scena. I <3 8==3. Scusami, dovevo concretizzare la mia fantasia erotica. Embé, io amo Chris che la scampa sempre con un po' di goduria e basta.
Ehi, ma povera Julie! Cara ragazza. La mia lei mi ammazzerebbe se la interrompessi così, ma non fa niente, a me piace ascoltarla. Ah, Alan... Sia la mia che la tua Julie soffrono per il distacco dei fidanzati, haha. ;) Oddio, ma la ragazza rossa che incontra Alan di fuori è Lucy? Sì, le cinque serrature! Non può non essere lei. L'ho vista sotto un'altra stoffa, sexy che beve la birra rossa aw. Evviva i gingers. E nuda addirittura, ehe. In maniera animalesca, uh. Me la sono proprio sentita addosso, ma qui a parlare di me sorvolo, ;) Nu, non mi dispiace per nulla per Alan. E' stato tutto più che soddisfacente e poi lui è uno stronzo. Quindi, perfetto.
Scusa se ci ho messo così tanto a mettermi qui e recensirti, però devo riprendere il giro e lo riprenderò. A presto :)

29/08/13, ore 15:59

Povera signora Green, morta perchè qualcuno (credo di sapere chi è, ma non lo dirò per evitare figure) non voleva rispondere al cellulare; è crudele!!
Mi sembra un po' inverosimile che due agenti che devono perquisire la casa di un ricercato siano così cordiali, però sono simpatici. Bravo, hai reso bene anche questo capitolo. Mi piace sempre di più!!