Darker, dearie. Much darker.
di Stria93

19/05/13, ore 17:09

A me Lacey non dispiace. Non ho mai apprezzato che Belle volesse cambiarlo a tutti i costi, e poi diciamocelo, quasi tutte le ragazze cercano i cattivi ragazzi. In realtà, spero che questo lato di Lacey dia finalmente vita a un Rumbellino/a, e che salti addosso a Gold come vorr.... ehm, che gli salti addosso :-).
Il realismo dei pensieri di Gold è stata la cosa che ho ammirato di più, anche perchè lui si sforza tanto e capisco che ceda, visto che nessuno riconosce mai i suoi sforzi a parte Belle ed è logico che lui diventi la persona di cui Lacey si possa innamorare pur di riaverla indietro.
Come mai nessuno lo capisce? :'(
Bellissima one shot, dritta nelle preferite

22/04/13, ore 23:33

episodio stupendo quanto traumatico, davvero. Ho adorato i flashback sull'episodio di Robin Hood, soprattutto per quanto riguarda la biblioteca del castello (loo sapevo che ce la mettevano quella scena, non potevano tagliarla del tutto!!!) e la scena di lui che sbaglia mira (se ci ripenso mi viene il diabete, tanta la dolcezza). Lacey non è che mi sia piaciuta molto (parlo del personaggio) ma questa nuova dark love story mi intriga parecchio, non so te! Coomunque, parlando di cose più serie: la tua fanfiction mi è piaciuta, sei riuscita a descrivere una scena di neanche due minuti in maniera precisa ma allo stesso tempo scorrevole -merito del tuo stile, che personalmente adoro- senza tuttavia "uscire" dai personaggi, ma anzi azzeccando in pieno quelli che secondo me sono stati i pensieri di Gold. Che diree ormai ho un po' l'abbonamento alle tue fanfiction ahahahah spero mi perdonerai :P un bacio e a presto,
Gelb.

22/04/13, ore 22:03

Penso che siamo un pò tutti sotto shock. Preferisco non commentare Lacey perchè non mi piace, non è Belle, e avrei solo brutte parole da rivolgerle.
Che dire, la shot è bellissima. Io personalmente amo le shot introspettive e tu sei stata molto brava a rendere un momento così difficile come quello che hai descritto, un momento in cui tutte le certezze di Rumpel si sono sgretolate.
Bravissima, davvero :)

22/04/13, ore 22:03

Oh my Gold! Penso di poter morire. Ho appena finito di vedere la puntata e sono ancora scioccata. Complimenti per la shot comunque, insomma il fatto che Belle e Lacey siano così diverse...forse due personalità diametralmente opposte, in effetti sì. Comunque non so che dirti più oltre al fatto che era carina ma un po' troppo corta. Vabbè fa niente ti auguro pace e amore e viva i Rumbelle :c