Obsession
di PervincaViola

30/09/14, ore 14:35

Ogni tanto mi rifaccio viva, sì. Vì, lo so che non ci sentiamo da tantissimo tempo, però mi sono ritagliata un pochettino di tempo per recensire questa Flash che ho trovato per caso mentre spulciavo il tuo profilo ღ
La prima cosa che ti voglio dire, una semplice constatazione, è che ho notato che hai scritto questa storia quasi due anni fa: paragonandolo con lo stile che hai adesso, questa storia risulta semplice - non banale, semplice - e posso dirti tranquillamente che sei migliorata tantissimo!
Con questo non voglio dirti che non eri brava, anzi, eri decisamente sopra la media degli untenti che circolano su Efp, però trovo che la tua scrittura abbia qualcosa di più adulto, non lo so ღ
In ogni caso mi ha fatto davvero piacere leggere una tua storia dedicata a un cartone che ha caratterizzato la mia infanzia, e il fatto che tu abbia descritto una coppia crack - o forse non così tanto, se si ripensa alla richiesta del bacio - mi ha fatto ripensare a tutte le crack che hai scritto nel Fandom di Hunger Games.
Tornando alla Fic, ho trovato molto IC i pensieri di Ruber riguardo a Kayley ( che gli ricorda il suo odio nei confronti di Lionel) e il suo voler aver a tutti i costi quella che si è rivelata (e si sta rivelando) una donna irraggiungibile. Non è amore, forse solo bramosia e un capriccio che deve essere soddisfatto in ogni modo... La hai resa una storia davvero plausibile!
Complimenti come sempre!
A presto e un abbraccione ღ
PinkRainbow

30/09/14, ore 14:15

Wow... ho sempre evitato di pensare a quello che passa per la testa di Ruber (anche perchè mi fa veramente ribrezzo... ma quanto brutto l'hanno fatto?? XD), anche se devo ammettere che è uno dei "Villains" meglio riusciti.
Che dire, questa fic mi ha aperto gli occhi su quello che può provare anche un essere come lui... e sembra quasi...umano! Complimenti per averla scritta così bene, mantenendoti IC.
Ciao! Zannarossa

11/07/13, ore 14:30

potrebbe essere una bella storia, come idea non é male... dovresti continuarla ;)
ho letto il tuo nome,per caso ti piace fairy oak?^^

23/06/13, ore 21:36

Aaaaah che bello vedere una storia su questo cartone,l'ho sempre adorato fin da bambina!
E come coppia la trovo assurdamente bellissima :D anche se ho sempre adorato il padre soprattutto per la canzone all'inizio u.u è stupefacente u.u ma torniamo a noi..
Storia davvero carina peccato poi che non sia andata a buon fine insomma lui era veramente una persona cattiva e figurati te se lady Juliana sta con uomo del genere(anche se ha un certo fascino u.u ma dev'essere la voce del doppiatore ahaha)
Ancora complimentoni :D

16/06/13, ore 14:28

HOLA! ^_^

E recensione sia... e pienamente positiva! ^^
L'idea è bellissima... e la coppia anche azzeccata, Ruber mi sa proprio di tipo che potrebbe far cadere re e bruciare città solo per suo capriccio. E l'idea di metterlo con una splendida donna come Juliana mi pare stupenda!
Complimenti per la bella idea! ^^
Mi piace anche molto il tuo modo di scrivere... diretto e coinvolgente... quindi... ottimo lavoro su tutti i fronti! ^^
Anche se... una cosa te la devo dire... adesso mi hai fatto venir voglia di riguardarmi "La Spada Magica" ... dannazione! >.<
Scherzo... :P ... lo riguarderò volentieri... alla faccia dei miei 20 anni... u_u
Direi che ho finito... spero che tu gradisca la recensione come io ho gradito la bellissima storia! ^^
A presto,
ByeBye

ManuFury! ^_^

27/04/13, ore 00:26

Let me love you.
Ruber e Juliana? Li shippo da quando ero una nana di sette anni!
Dunque, cosa posso dirti? Ho adorato questa one-shot, e adoro come hai caratterizzato i due personaggi. Ruber è proprio uno psicopatico, mentre Juliana è coraggiosa e orgogliosa. Insomma, proprio come i personaggi del film.
Io... non so più cosa dire xD
Baci e buona scrittura!
Alice.

23/04/13, ore 21:17

Ruber e Juliana? O.O
Una coppia crack? E chi se la sarebbe mai immaginata? Soprattutto da te? Io no di sicuro ^^
Ma adesso scrivo questa benedetta recensione u.u
Questo film è sempre stato uno dei miei preferiti fin da bambina, Garret mi è sempre piaciuto *.*
E Ruber? Lo definirei un cattivo coi fiocchi! Mi faceva spaventare e non avevo mai immaginato una storia come la tua, quindi complimenti anche per l'originalità!
L'introspezione rispetta in pieno il suo carattere assetato di potere e non è una cosa da tutti, trattando un personaggio così complesso.
Ho solo un errore da segnalarti: nella prima riga hai scritto "inchostro".
Bravissima come al solito, mi hai fatto venire voglia di riguardarmi il film per sentire la battuta di Ruber sul bacio XD
Vado :D
Bye Sidney89