lettera demenziale a babbo natale
di giascali

15/04/14, ore 17:51

Hahahs, stupenda! Anche se corta. L'inizio (fino a uccidere almeno un mio parente) sembra la mia lettera di natale quando avevo nove anni! La mia ultima lettera. La sincerità è sconcertante!! Almeno per me. È assurda ma bellissima. Diamante

30/10/13, ore 15:16

Bellissima lettera e bellissima storiella:)
Mi farebbe comodo un cane(dinosauro)da guardia velociraptor.
p.s.Per tutte le mie storie(1!!!!!!!!!!!)sono giulia2002.
giulia2002

24/09/13, ore 20:16

Ciao giascali! :D
allora... molto bella, molto simpatica e... sono pienamente d'accordo con te!
specialmente sul velociraptor u.u

comunque! breve ma davvero simpatica e.. ho apprezzato la tua chiarezza: pochi punti ma molto chiari, così si fa! ù-ù

a presto :D
W.

16/08/13, ore 18:36

hahahahU.U sempre detto io, la matematica fa male, non c'è niente da fare XD io di solito quando sclero all'ora di matematica mi metto a disegnare cavolate con il vicino di banco XD
comunque è simpatica XD credo che gli chiederei anch'io questi regali :D
saluti XD

03/06/13, ore 16:00

Ciao!!!
Ho visto che hai aggiunto una mia storia alle seguite (o era ricordate??). Ma quanto ti adoro?? Sai che anche io vorrei ricevere questi regali per Natale?? Sarebbe fantastico avere una mitra (giusto per sparare a mia sorella o/e [preferibilmente e]  a qualche altro parente). Anche la carta per uscire gratis di prigione è utile (casomai decidessi di ammazzare il mio MIGLIORE Amico [diciamo così tanto per dire]). Ovviamente il velociraptor da guardia non può mancare. Nessuno vale qualcosa senza un velociraptor (utile se devi eliminare le prove del reato [“Ops, il mio velociraptor da guardia ha distrutto le prove. Ma che peccato!! {Come no!!!}]) comunque credimi all’ora di matematica può capitare di peggio (tre capitoli di una storia scritti durante quelle ore, mentre avrei dovuto [AVREI dovuto] prendere appunti. Mi è piaciuto molto la parte in cui dici “si ho capito che lavorate per lui” xD stavo morendo dal ridere! Bella anche la parte della sanità mentale. Tranquillizzati: la mia è andata a farsi un viaggetto di sola andata per Los Angeles, mi ha anche mandato una cartolina!! Okay, dopo gli scleri iniziali passiamo alle cose serie (diciamo così tanto per dire [ e poi….. suona figo!]). La storia è scritta bene senza neanche uno (e dico uno [e sottolineo uno {e risottolineo uno}]) errore di grammatica. Che ti devo dire?? Continua così!! =D
Un bacio e a presto,
Ginny Weasley in Potter

PS: La mia recensione è più lunga della storia!! O_o
PSS: Hai visto quante parenesi?? Per ricordarti la matematica

28/04/13, ore 16:27

Durante l'ora di matematica si fa ben di peggio. Tutti quei numeri fanno solo aumentare la voglia di scrivere!
Bella! La mia parte preferita è la minaccia finale. Il vecchio crede di essere al sicuro. Nessuno è al sicuro quando circola l'insanità mentale. Ammetto che al primo regalo chiesto, mi sono immaginata durante le festività a sparare ai miei parenti sgraditi. Sensazione bellissima *.* Mitra: ok. Il buono serve da usare subito. A Natale siamo tutti più buoni, più dolci e impuniti. Non ti devi rovinare la festa solo per aver sparato qualche colpo! Liberi tutti con il buono. Il velociraptor fa da guardia ed è un ottimo indiziato a far sparire le prove compromettenti. È Natale anche per lui, gnam gnam.
Simpatica, mi sono divertita :)

Maggie è stata qui

23/04/13, ore 19:56

Ahahahah è davvero carina c: Anche a me piacerebbe ricevere la senità mentale,visto che l'ho persa a circa un mese e mezzo c: Davvero carina.