There may be something there that wasn't there before
di Lilly_93

Solo Belle può indurre l'Oscuro Signore a rimanere senza far nulla che riguardi filare oro o stringere accordi ambigui e misteriosi.
Che scena tenera. Potessero riservare più momenti del genere nella serie sarebbe magnifico. Ma anche solo poterli leggere è già tanto.
Bella one shot.

Oh che tenerone. Ha già imparato che non si può tenere una lettrice accanita lontano dai libri, tanto vale che si rassegni e usi la magia per pulirsi da solo il castello. Mi piace come gli hai fatto capire alla perfezione il carattere di Belle, come lui si ritenga sempre cattivo (beh in verità un po' lo è ma è parte del suo fascino) e lei invece non si fa ingannare perché ha scorto il vero Rumpelstiltskin nel bosco e sa sempre riconoscerlo, anche quando lui mette tutte le sue maschere d'indifferenza, rabbia, ecc... Stupenda anche questa one shot, complimenti

OMG che bella la storia! Un po' di fluff ci voleva prorpio dopo il tragico finale della 2x19!
I flash sono stati tenerissimi e la tua storia ne prosegue perfettamente la doclezza. Anche io sono certa che quella libreria sia diventata la stanza preferita di rumple, difatti è lì che aspetta il ritorno di belle alla finestra.
Bella storia, complimenti!
Alla prossima

Ciao! Ho adorato i flashback nella FTL, ho adorato la scena della libreria, adoro la canzone "something there" e ho adorato questa shot! *_*
I pensieri di Rumpel sono come sempre azzeccatissimi e il fatto che sappia che Belle trascorre il tempo a leggere, anzichè spolverare, ma decida di non punirla è molto dolce...ha quella vena di tenera rassegnazione che amo particolarmente nel loro rapporto.
Il rito del tè poi è perfetto...è uno squarcio di quotidianità che Belle e Rumpel condividono tutti i giorni. <3
Bravissima, e stai tranquilla...non hai ecceduto per niente con il fluff. ;-)
Un bacione grande grande!
Stria93

ciao
è bellissima, Rumpel è così tenero così...nessuno aveva mai compiuto gesti simili con lui, Belle è l'unica che riesce a vedere in lui cose che altri non vedono. hai descritto i sentimenti di Rumpel in maniera perfetta, la sua incredulità, il suo lato buono, umano...
insomma è una Rumbelle perfetta e non preoccuparti per il fluff, più ce nè meglio è ^^
davvero brava dearie complimenti a presto ciauuu