Indietro
di Edlyn

23/02/15, ore 18:11

Oh, é davvero bellissima! È la prima ff con un nuovo personaggio che leggo e mi è piaciuta moltissimo, molto bella anche la trama. Lo stile è molto scorrevole e non ci sono errori, davvero un buon lavoro! Baci Bad wolf

01/12/14, ore 22:48

Letto da tipo 3 secoli ma recensito solo ora... lo so, dovevo farlo prima, ma diciamo che ho avuto brutte, brutte settimane!
Non c'è che dire, Lisa come ogni companion che si rispetti ha lampi di genio niente male, mi sta simpatica, io probabilmente nella sua medesima situazione avrei solo pianto con fare isterico... Oh... e il dottore! Dopo l'ottava stagione ho confermato ogni mia minima ipotesi sul fatto che l'avrei adorato (seppur soffro ancora la mancanza di quel dolcino di eleven, ma d'altronde è stata la stessa cosa nel passaggio da ten a eleven e da nine a ten... sobsob). Lo caratterizzi splendidamente, e lo hai fatto quando praticamente eravamo ancora agli inizi e a metà circa dell'ottava serie, sei una grande! Continua così!
-z3cca-

22/10/14, ore 22:54

Molto carina, mi ha colpita molto il modo in cui hai saputo giostrare il nuovo dottore, mi sembrava proprio di vedere una puntata con Dodicesimo alle prese con una nuova compagna di avventure e uno dei suoi nemici più temuti (e tra i miei preferiti), davvero complimenti, spero che aggiornerai presto
-z3cca-

03/10/14, ore 22:38

Wow, le descrizioni dell'angelo sono spaventose, e adesso ho paura di ogni singolo rumore di casa mia.... Ma è davvero ben fatta :)
Spero che scriverai presto altri capitoli, perché è davvero una storia interessante!
Complimenti :)

01/10/13, ore 21:28

Bhe che dire...cavoli ho ancora i brividi!!
Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti per la storia; è davvero bellissima!! Ti giuro che quando ho immaginato la protagonista che vedeva l'angelo avvicinarsi sempre di più con gli artigli e quella faccia spaventosa...mi sono venuti i brividi!" ^.^'''
Sei davvero bravissima e riesci a rendere bene le sensaziona con poce parole...davvero bravissima!! :)
Ancora brava e spero di leggere altre tue storie!! :)
Cynder :)