Thank you, Luvdisc
di PervincaViola

02/02/16, ore 21:51

Ommioddio, cos'è questa fanfic dolcissima? È una Hoennchampion! ** (Capitan Ovvio in azione ahaha)
I miei più sinceri complimenti, Vì, questa fanfiction è stupenda! ♥
Io amo Steven, è un gran figo, non sai quanto hai ragione ahaha. ♡
La parte del bacio mi ha fatto fare aww , ma quanto amo le cose fluffose? ♥
Bravissima, nessun errore, lettura scorrevole e storia dolcissima! :)
Spero proprio di leggere altre tue Steven/May, questa mi è piaciuta tantissimo e va assolutamente tra le preferite!
Alla prossima ♥
~Chià

05/09/14, ore 00:58

Sono venuta su EFP nella speranza di trovare delle HarukaxDaigo ed ho trovato la tua.
Corta, semplice, ma davvero molto bella... Mi piace molto come hai caratterizzato Daigo (è come me lo sono sempre immaginata), e l'idea del Luvdisc è un vero guizzo di genio, soprattutto per la descrizione pokédex.
Non sono in molti a cogliere queste piccole particolarità nel gioco, figuriamoci a costruirci una storia sopra...
Spero di leggerne altre su questa bellissima coppia.
Ottimo lavoro!

02/06/13, ore 17:00

Davvero bella one-shot!!!
Davvero carino il gesto di May nel salvare Luvdisc!!!
Tuttavia... capisco come si sentiva : lei pensava che lui non ricambiasse i suoi sentimenti!
Ad ogni modo,è la prima volta che vedo questa shipping!
Comunque non avevo capito chi era Steven (lo ho letto solo alla fine)
Mi è piaciuta molto la parte del bacio! Ora,May potrà sperare che lui torni!
Molto bene,metterò questa storia fra quelle da ricordare!!!
Ora me ne vado!!!
Ciaooooooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady Darkrose

28/04/13, ore 20:44

Hello again, meraviglia ♥
Aww, abbiamo capito che ti piace shippare Rocco :3 è tanto caruccio, vero.
Con May - la protagonista di B&W 2, giusto? Non ho potuto giocarci a causa del mio DS preistorico ♥
I Ludvisc hanno sempre il loro fascino: quando c'è una situazione romantica in ballo, tornano sempre utili :D
Lui appare sempre nel posto giusto al momento giusto. Come fa? X° LOL
May è carina, comunque. Non come Touko, o Vera, ma senz'altro meglio di Lucinda o - brrr - Iris. *scagla un Iperaggio verso le due sciagurate*
Bellissima OneShot, complimentissimi, l'ho amata anche se, misteri della Fede, May la shippo con Komor ♥
Potta ♥

Avrei dovuto capirlo che era Vera. Dio, non hai idea di come mi senta. Una perfetta imbecille ;^;
Ecco perchè le cose non mi tornavano >.<
Chiedo venia, diamine!
Oh beh, adesso ho tutta un'altra prospettiva di Rocco - è un playboy ♥
Lasciamo May l'altra: che poi ho scoperto che è Mei, Rina in Europa... coi nomi, ultimamente, la Nintendo perde colpi D:
Anita, Alcide, e adesso Rina? Gosh D:
Mi piace questo pairing, ed è solo colpa tua ♥
Ma Contest continuerà a regnare.
SEMPRE [cit. Piton (♥) e Peeta (♥)]
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 09:35 pm)

27/04/13, ore 23:12

Ciao Vì!
Anche se preferisco la Contest, devo dire che questa fic è qualcosa di MAGNIFICO! *-*
Non ci sono errori e anche il tema è a dir poco favoloso.
Davvero brava,vi!
Alla prossima. :)
-Fumiko.

27/04/13, ore 20:25

Hello Vì-chan!
Oh, allora è questa shot di cui mi parlavi ieri! :P
Ammetto che mi è piaciuta tanto, di una fluffosità indescrivibile ma... Avrei preferito se fosse stata una Contest ç_ç
Tanto, nella mia testolina questa non è Vera! u.u"" No no! May è tutt'altra persona! Vera è SOLO di Drew! (E di Ash.. Se la spartiscono divisa a metà ;D)
Uuh! Devo ammetterlo, questa cosa dei Luvdisc la sapevo, perché era un'idea che mi era venuta parecchie volte ma mai l'avevo attuata :)
Che teneri quei due! Adoro May quando si imbarazza per Steven <3 (Anche se Vera che si imbarazza per il vanesio Drew è meglio <3 <3)
Come dici tu: La mia anima è Contest, pardon, è più forte di me xD
Ma essendo anche amante del fluff, questa storia va tra le preferite, perché sul serio mi ha colpita molto!
In più.. Beh.. Non ho trovato nessun errore di battitura! O sono io che sono ritardata o tu che hai controllato bene il testo.. Credo entrambe!
Brava, bravissima!
Mi raccomando, scrivi ancora tante altre storie! ;)
CiaoCiao!
-Alex-

27/04/13, ore 15:35

Un'altra MayxSteven? *saltella per tutta la stanza*
Sai che mi hai fatto innamorare di loro dopo la tua prima shot, vero?
Devo assolutamente costruire una statua in onore di quel Luvdisc *.*
è un GENIO, semplicemente un genio.
Ho trovato May davvero IC e Rocco è come al solito un affascinante gentiluomo da sbav *o*
La fine è davvero dolcerrima (?) ma perchè non c'è un bacio? Perchè?
Di solito nelle tue storie non ce n'era sempre uno e mi lasci a bocca asciutta proprio con questa coppia? *sguardo alla May quando vede che Rocco è andato via*
Ma mi accontento, mi avevi detto che probabilmente non avresti scritto più su questa coppia quindi va bene così!
Certo che lui è stato un po' perfido a non dirle che lui è il campione! Perchè lei non lo sa, vero? Almeno avrà una bella sorpresa ah aha ahah
Non ho trovato alcun errore, ma quante volte ricontrolli?
E ribadisco che trovò fare una statua a quel Pokémon!
Certo che hai avuto davvero molta fantasia ad utilizzare in questo modo Luvdisc, cheè anche uno dei miei Pokèmon preferiti!!!
La metterò tra le preferite, sì sì.
Ribadendo la mia stima per te e per quel Pokèmon, ti saluto!
Bye Sidney89

27/04/13, ore 15:31

Eccomi Vì!!!!
Anche se non amo la coppia May x Steven, devo dire che la storia è davvero ben strutturata.
Mi è piaciuta molto, soprattutto per l'idea geniale del Luvdisc!!!:)
Hai fatto delle descrizioni ben accurate, soprattutto la scena del bacio!!! Ti vengono molto bene eh? Immagino che le adori, perché le metti un po' in tutte le tue fiction!!!
Poi per me questo romanticismo non guasta mai!!!! Non ho inoltre notato errori, quindi davvero brava!!!
Con la tua storia ho imparato ad adorare i Ludvisc!!!
Non ho altro da dire, ti voglio solo fare complimenti!!!!:D
Stai certa che ti seguirò!!!
Ora scappo!!!
Un Bacio