La luce dei miei occhi
di millyray

15/04/14, ore 00:21

ORA mi hai rinfrescato la memoria, sì. In modo terribile.
Mamma mia, mi ricordo l'ondata di terrore della prima volta. Ahahahah. La paura che scorreva nelle vene.
Be' spero davvero che Iggy si salvi ;-) Ovviamente DEVE salvarsi. Dò per scontato che la cosa si risolverà.
Comunque sono stati davvero grandi a fronteggiare in 3 tutti quei mostri. Più Total. Per fortuna ce l'hanno fatta.
Ahahah. Ora vado a dormire che è tardi. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo 😉

17/03/14, ore 11:03

Eccomiiii. Tranquilla ti perdono il ritardo ^^
Mi sembra di rileggere questa storia per la prima volta! Sono in ansia ahahah. E non mi ricordo che succede nel prossimo capitolo! 😱 Aiutooo ahahahah
Sono proprio carini Iggy e Sharon. Anche se lui è un po' bastardo e la fa volare anche se soffre di vertigini ahaha.
In bocca al lupo con le prove e gli esami, io aspetterò con pazienza il prossimo capitolo😊 A presto,

11/02/14, ore 09:15

Tranquilla, ho ricevuto il tuo MP e anche se re ne sei dimenticata ti sei comunque fatta sentire :D Grazie^^
Mamma mia mi ricordo l'attacco di gelosia misto a panico. Ma ora che so il seguito sono davvero più tranquilla ahahah. E che dire dei lineamenti? Se qualcuno ha gli stessi capelli e occhi corvini di Fang c'è solo da essere felici. Io AMO il nero. Aahahah ho pochissima roba colorata. Il nero è meraviglioso.
Fang è bravissimo in tutto^^ Anche se lo avevo visto poche volte così loquace. Ma del resto, Charley è speciale!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. A presto,

26/01/14, ore 21:43

Ahahahahah nessuno incesto va bene! Meglio, anzi!
Cavolo, non sapevo fossi in quinta. Buona fortuna!
Questo capitolo è bellissimo, e poi... Max e Fang che parlano... *sospira* love love love
Anche Iggy e Shary sono cucciolosi
Finalmente sta venendo fuori qualcosa della storia fra Fang e Charley! Era ora! Io ti seguo sempre, lo sai^^
Quindi aspetto anche il prossimo capitolo. A presto,

30/12/13, ore 21:39

Grazie Milly, buone vacanze anche a te^^
Siiiiii mi hai fatto un meraviglioso regalo con un capitolo su di loro!
Ma, anche se conosco bene la verità, non riesco a non essere gelosa quando FAng entra in contatto con Charley. Fang è mio! E di Max! Ma praticamente non c'è differenza, quindi dico che è mio e siamo a posto.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo perché non mi ricordavo che la storia fosse così avvincente ♥
A presto, bravissima come sempre,

20/11/13, ore 08:41

Quello che hai detto nel tuo angolo riguardo al fatto che la vita è speciale grazie alle piccole cose è una cosa molto bella.
E sono contenta di aver conosciuto più da vicino Charley. Chissà chi ha già commentato il suo blog, vero? Ahahaha.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sperando in uno sviluppo della MxF 😉

20/11/13, ore 08:25

Certo che continuo a leggere! Mi dispiace solo di essere stata impegnatissima :-( Ma adesso sono qui a recensire^^ E questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Molto dolce *^* Mi dispiace che sia arrivata Shary, che potrebbe separare il gruppo... ma le voglio bene lo stesso^^
Ottimo il collegamento con il libro riguardo ai poteri di Iggy!
Vado subito a leggere il prossimo^^
Bravissima, MaxBarbie

29/09/13, ore 21:00

Certo che mi risenti! Eccumi qui!
Capitolo bello e tranquillo, ora che so come va davvero la storia, perché mi ricordo i vecchi capitoli, so perché Charley è così familiare^^
La riunione è malinconica perché i ragazzi non seguono Max. Se lei se ne andasse, non la seguirebbero. Questa cosa non è molto realistica, ma è giusta per la tua storia^^ Ed è nella natura di Max
Spero di leggere presto altri capitoli, anche se la scuola sta impegnando moltissimo pure me.

10/09/13, ore 21:48

Oooooh! Che dolcissimi che sono Shary e Iggy♥ Ahahahaha senti che italiano ;)
Ma il migliore è Gasman! Che fa il bimbo tenero e innocente^^ Nel libro li avrebbe torturati a morte.
Ma mi fa molto piacere che i ragazzi siano già così in sintonia. Shary e Iggy, intendo^^
Però, nulla batte Max e Fang!! *^* Cioè...WOW! Sembra proprio una scena tratta dal libro^^ Insomma, il cervello di Max che cerca di dare risposta a tutti i suoi dubbi e domande, Fang che le fa provare un altro genere di emozioni, loro che volano di notte e l'ebbrezza del volo che li coglie.
Capitolo meravigliosamente dolce, spero di leggerne presto un altro^^

07/08/13, ore 12:12

Ehi! Io ti recensisco! Scusa il ritardo^^"
Capitolo davvero davvero emozionante. Iggy che trova il coraggio di confessarsi, lui e Sharon che chiacchierano in sintonia di qualsiasi cosa, confessandosi i loro sentimenti più profondi. Be', è una cosa semplicemente meravigliosa.
Solo che io sogno un amore come quello di Max e Fang*.*
A proposito, che fine hanno fatto?
Comunque, capitolo unico. Mi sorprendi sempre.
Goditi il mare, ci sentiamo a settembre,

07/08/13, ore 12:01

Ahahah. La tua reazione all'uscita del libro è stata un po' come la mia. Tralasciando il fatto che ho urlato per tutto il pomeriggio*.*
Scusa il ritardo con la recensione, sono stata un po' presa :( Ma il capitolo è bello come sempre^^
Allora, il fatto che Iggy stracci tutti a Monopoli è davvero ovvia ahahah. Quel ragazzo riesce in tutto!
Una cosa che mi lascia un pochino contrariata è la reazione di Max. Per me non sarebbe rimasta interdetta quando Angel le ha detto che non riusciva a dormire. Avrebbe agito lei. Non avrebbe mai permesso a Shary di sostituirla. Ma è la tua storia^^
Angel è sempre più sveglia ahahah. Ma prima o poi Sharon l'ascolterà ;)
La parte in cui lei e Iggy vanno in moto è davvero dolce ed emozionante. Shary è troppo sveglia comunque ahahah. Va in moto per toccargli l'addome. Ahahah! Ma alla fine anche Iggy sarà stato contento di guidare la moto.
be', aspetto gli sviluppi.
Bravissima, a presto,

27/07/13, ore 16:54

Scusa il ritardo nella recensione, sono stata un po' presa ultimamente. *sospiro*
Capitolo davvero bellissimo. Le scene tra Iggy e Shary sono davvero dolci; ma lo dico solo perché so cosa pensano e cosa provano. Ma tanto sappiamo bene cosa succederà ;)
Per Jo mi dispiace davvero moltissimo. Non oso neanche immaginare cosa significhi perdere la persona amata, soprattutto dopo quello che ha passato lei!
Be', oggi non ti voglio annoiare. Ti basti sapere che ho apprezzato moltissimo il capitolo e aspetto il prossimo.

P.S.: l'ultimo libro, Nevermore, è uscito ;) ♥

27/06/13, ore 15:31

Povera Jo. Posso solo immaginare il dolore che prova. Shary ha di sicuro ragione, ma sono più d'accordo con Iggy. La sofferenza è troppo forte e ci vorrà del tempo perché lei riesca a superarlo.
L'idea della festa fra mutanti è carina, ma dubito che Max sia contenta. Ahaha. Sai com'è sempre diffidente^^
Ovvio che mi ricordo di Charly. È molto importante nella storia, non potrei dimenticarla. Ahahaah. Mi ricordo ancora il panico che mi hanno suscitato le ultime righe di questo capitolo la prima voltra che le ho lette. Chi è Charly? Perché Fang è attratto da lei? Perché lei vuole conoscerlo meglio? Ahahaha.
Aspetto il seguito con ansia. Sono davvero contenta di poter rileggere da capo la storia.
MaxBarbie ;)

11/06/13, ore 12:02

Ahahaha! Grande ragazza, abbattiamo gli stereotipi!
Il capitolo mi piace molto, è ricco di particolari e sono riuscita ad immaginarmi bene tutte le scene. Specialemnte quella in cui Iggy si accorge della presenza di Angel. Molto realistica, sappiamo bene quali sono le doti sovrumane del ragazzo ;)
Ho anche in mente il disegno di Sharon. Dev'essere bellissimo, vorrei tanto poterlo vedere *-*
Anche qui, come nello scorso capitolo, emergono poco a poco i sentimenti dei due giovani. Shary confessa a se stessa di essere innamorata. Iggy non lo confessa a se stesso, ma non ci sono dubbi su ciò che prova per lei. Assolutamente.
L'immagine di Angel che pensa alle frecce di Cupido è meravigliosa ahaha. Adoro quella bimba quando non fa la megalomane traditrice... cioè sempre. Tralasciamo, questa è un'altra storia.
Sono davvero contenta di aver letto questo magnifico seguito e non sono arrabbiata per il ritardo^^

20/05/13, ore 08:42

Eccomi! Scusa se non sono riuscita a recensire prima, ho avuto qualche problemuccio.
Intanto volevo dirti che anche io adoro H2O. Lo guardavo sempre appena tornata a casa da scuola. Peccato che non lo facciano più.
Piccola nota: Fang è leggermente OOC in questo capitolo. Un pochino solo, tranquilla. Primo, perché di solito lui è leggero come una piuma. Secondo, perché lui è uno che va dritto al punto, non fa mai giri di parole. E non avrebbe mai descritto così bene a Iggy cos'è l'amore, ma non ti preoccupare, non è grave la cosa. Sono io che sono fetente.
Anche Max che va a fare shopping! Poveretta! Se la tua legge è giusta, allora sono un maschio pure io. Ahahah. Devo essere proprio in un momento di euforia perché qualcuno riesca a convincermi ad andare a fare shopping.
Allora, lo considero un capitolo di transito perché non succedono cose importanti. Iggy e Sharon vengono aiutati a capire che sono innamorati. Ma se ne renderanno conto meglio col tempo^^ Anche se è di passaggio non annoia perché analizzi bene le reazioni dei due interessati.
Aspetto uno sviluppo che so che ci sarà. Di sicuro ho dimenticato di dirti qualcosa, perché mentre leggo ho mille cose da dire... Poi le scordo-.-" Dovrei appuntarle. La prossima volta lo farò.
Brava, aspetto il fine settimana,
MaxBarbie^^