An empty heart
di LadyMaria

20/06/14, ore 16:28

Dopo aver finito questo capitolo nella mia testa ora risuonano le parole della canzone dei Beatles: "All I Need is love, loves all I need" che bello ! il loro incontro mi fa sempre sorridere ! Regina avrà quel che merita grrr è ora che il vero Rumple si mostri a lei, anche se devo dire che la sua dolceza è il massimo

06/11/13, ore 07:07

Bella, sono soddisfatta di averla letta.
L' ho inserita nelle preferite e credo che seguiró questa FF fino alla fine.

17/07/13, ore 14:29

______________________________ *muore stecchita e spunta il fantasmino* grazie per avermi uccisa con tanto fluff *^* ne avevo davvero bisogno specie con le Rumbelle T.T
bravissima, descritto i sentimenti in maniera perfetta, non ho parole.
Rumpel che da prima è dolce e spaesato, poi in vena omicida verso Regina e poi ancora dolce....quanto lo amo...ehm, ok la smetto XD
complimentoni dearie a presto ciauuuuuuuuuuuu

17/06/13, ore 13:12

capitolo che si legge una bellezza, fresc e veloce
complimenti
spero ci sia un seguito e presto ;)

14/05/13, ore 11:04

non sai quanto ho stimato jefferson in quel momento! stavo per applaudire giuro e ancora nn capisco come ho fatto a non piangere quando si rivedono, vai belle!

28/04/13, ore 16:31

Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ho sempre odiato l'idea che per 28 anni Belle è rimasta rinchiusa in un manicomio senza nessun ricordo, sono contenta che qualcuno abbia pensato di scrivere una versione alternativa della storia.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà e di leggere tante belle scene Rumbelle *-*
A presto ^^

28/04/13, ore 14:50

wow...Jefferson l'ho amato in questa scena. Povera belle cosa non ne ha passate, adesso andrà dal signor Gold e tutti si aggiusterà e Rumbelle a volontà (fa pure rima XD)
come inizio è perfetto ora vglio vedere come continua ^^ alla prossima ciauuuu