La morte non ha padrone esattamente come l'amore
di K u r a m a

Tu durante una lezione in cui ti annoiavi in pratica hai scritto questa OS bellissima? Come fai?!?
Mi piace molto, tu sei brava a scrivere e la storia è bellissima**

Bellissima! è scritta davvero bene, la lettura è fluida e interessante! e i personaggi sono perfetti, me li immagino esattamente così... Bravaaa!!! e grazie

Nimue89

Lo sai che non sono troppo brava a recensire..
però, per quello che conta, questa breve storia mi è piaciuta tanto.
Penso che la pioggia sia stata una scelta azzeccata !
Hai descritto il Draco che piace a me, quello insicuro e orgoglioso, che non sa amare e che ha paura di essere amato.
E mi è piaciuto anche Harry, rassicurante, insistente quanto basta, eroe fino al midollo.

Brava:)

OOOOkkay.
Semplicemente bellissima,tutto qua.
Devo dire che anche a me viene ispirazione durante le ore di lezione HAHAHA
A parte questo,davvero complimenti,ho amato particolarmente il modo in cui hai descritto i sentimenti di Draco e la determinazione di Harry.
Davvero,semplicemente perfetta!
Complimenti :))

Eccomi anche qui!!! Oramai dovrai abituarti alle mie recensioni chilometriche, quindi cara mia siediti comoda e goditi la recensione positiva più che meritata.
Non ho mai letto una Drarry, lo ammetto, però hai fatto benissimo a dirmi che avevi scritto questa fantastica One-short! Oramai sono diventata dipendente da quello che scrivi!! Lo prendo per oro colato!!
Ma bando alle ciance, pensiamo a commentare.
Come al solito descrizioni di sensazioni e azioni sono dettagliatissime e precisissime ( ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere?). Vedere Drago così cosciente della propria codardia è impagabile, anche se l'ho sempre trovato un personaggio incompreso e alquanto complesso in un certo senso, anche se quando riesci a capirlo bene tutto quello che fa ti diventa chiarissimo e cristallino. La parte dove prende a pugni in faccia Harry mi ha esaltata XD non chiedermi il perchè che non saprei risponderti XD.
La confessione d'amore è bellissima. Poi il modo in cui Draco pensa all'amore mi è alquanto familiare in un certo senso XD, ma l'adoro!!
Adoro come l'hai paragonato alla morte e Harry al suo padrone, stupendo!! Complimenti!
Adesso posso tornare ad elogiarti!! Bravissima!!

Ho letto questa fanfiction con estremo piacere in quanto ho letteralmente amato il tuo modo di scrivere, il paragonare le persone a morte e padroni, alle minuziose descrizioni che hai fatto sulle sensazioni, emozioni e ambientazioni circostanti. E devo dirti che l'assenza di recensioni mi stupisce alquanto, considerando che non amo leggere molto le Drarry ma questa sia dal titolo, che dall'introduzione mi ha incuriosito e leggendo non ha affatto deluso le mie aspettative.
Sul serio è così bella che la metto tra le ricordate per rileggerla quando avrò bisogno d'ispirazione, trovo che hai descritto in modo perfetto Draco. Lui effettivamente è sempre stato un codardo paradossalmente coraggioso in quanto detesta mostrarsi debole. Davvero complimenti!

A presto e continua a scrivere che sei davvero molto brava ^^
_dreams_<3