la mia umilissima vita
di matilde_

04/05/13, ore 12:58

mati se una grande... addirittura una casa da 3 piani e una soffitta è poco, eh?? i tuoi limiti non sono poi così bassi. comunque, la storia è fantastica (e non lo dico perchè siamo migliori amiche) mi ha fatto ridere molto, ma spero che "Adelaide" non sono io, perchè poi vedi dove f***o la viletta di sole 5 stanze... ahahahahah scherzo... continua così con la storia... tvb ( te lo dico anche se odi le cose sdolcinate).. un bacio :-*.
BEATRICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/05/13, ore 17:59

Ciauuu!!
Eccomi... Volevo ripagare un minimo le tue gentilezze;)
Dunque, personaggio molto particolare, eh? xD
Mi chiedo se qualcuno la fermerà mai, o diventerà la ragazzina più ricca del mondo, alla Richie Rich (non so se l'hai mai visto, quel film... E' epico xD)!!!!
Per l'html, puoi usare quello di EFP ;)
Il resto, beh a esser sincera dovresti mettere qualche virgola in più ma non ho assolutamente nient'altro da ridire >< <3
Continua presto....:)
Ciau:3

ShinigamiGirl

03/05/13, ore 16:56

Invece di critiche neutre o negative non ne voglio dare perchè hai ingranato bene la personalità di questa ricchissima quanto viziatissima ragazzina.
Tutto gira intorno al denaro e alla frivolezza e poca umanità di costei.
Grande, geniale!
Mi piace quel suo "haha"che sà tanto di bimbetta cattiva cattiva.
Non ti preoccupare per i caratteri fitti ,neppure io ho l'html e scrivo lo stesso. Certo non proprio storie belle lunghe ma qualcosina esce fuori.
Cosa posso dirti?
Ciao Haha.

30/04/13, ore 18:35

Molto umoristica la tua storia, haha.
Descrivi le bimbominkia alla perfezione,haha.
Mi piace questo, haha.
Ti sei ispirata alla Barbie per caso?

Ora siamo seri: non so il perchè ma sento che prendi in giro le cosiddette "reginette" della scuola americane :ricchissime, bellissime e viziatissime. DEvo ammettere che nelle prime righe,questa protagonista mi è parsa piuttosto antipatica ma è stato quando hai esagerato alla grande che mi son resa conto dell'enorme assurdità della situazione.(e mi son ricordata che stava nella sezione comico).
Ciao e al prossimo capitolo.

30/04/13, ore 15:20

ciao mati!!!!!! come ti avevo promesso ecco la recensione!!!!!! ahhahahahah bellisimo capitolo... certo che di immaginazione e intelligenza non te ne manca... peccato che quest'ultima non la usi a scuola!!!!!! ahahahah scherzo! comunque bella storia (capitolo)!!!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!!! :):):):):):)