Falling
di biersackwife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
26/04/14, ore 14:31

Davvero davvero bellissima storia... non ti ho mai recensionata nemmeno in wrong perché la storia é troppi bella é non riesco a smettere di leggere...<3

17/02/14, ore 18:06

Ciao,recesnisco a questo capitolo perché non avendo molto tempo procedo lentamente e in più detesto l'attesa e quindi non voglio dover aspettare giorni prima di un capitolo!
Ti dico che per quello che ho letto mi piace un sacco! Come continuare a leggere Wrong che te lo devo dire è tra le più belle FF che io abbia mai letto! E di conseguenza anche questa!
Beh brava e sciauuu!😘✌️❤️

17/01/14, ore 12:50

Ciao, scusa se scrivo solo ora. È un pò di tempo che seguo questa ff. Mi piace tantissimo. Mi piace il fatto che metti a confronti i vari punti di vista dei personaggi. Grazie mille pee avermi accompagnato in tutti questi giorni, usavo la tua ff per non sentirmi sola durante il viaggio quotidiano che devo fare per andare a scuola. Grazie mille ancora. Attendo il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora di leggerlo.

09/01/14, ore 21:13

Ehii non continui più? I capitoli sono bellissimi.. non lasciarci così (?) :) aggiorna presto x

25/12/13, ore 17:02

Ho appena finito di leggerla e devo dire che la ff è STUPENDA, dal mio punto di visita la ff è scritta benissimo detta in poche parole PERFETTA. u.u
Ora non so piu che dire una cosa ce lo da dire"
CONTINUA PRESTO" per favoreee :(
Tanti bacii
ciaooo

24/12/13, ore 16:31

Seguo la tua storia dall'inizio e...la amo,sei bravissima a scrivere,spero che continuerai presto

01/12/13, ore 18:39

ti prego, continua, non puoi lasciarmi cosi, non puoi abbandore tutte/i noi che stiamo appesi alla tua fanfiction, niall.. niall è tornato, ross cosa fara, harry è tornato dalla parte di niall, e lei pensera che lui non la capisce piu, forse si abbandonera a louis, forse potranno diventare amici? o forse inizia ad avvicinarsi di piu a zayn? e perrie? che le sta succedendo? non si sente da un sacco di tempo, e anche liam! dov'è finito?? ti prego, aspetto con ansia il capitolo 16...

01/12/13, ore 18:11

louis tomlinson..... cambiato... wow... ahahahah hai visto come mi fai rimanere scioccata? :'D e poi, la relazione fra harry e louis..! non ci potere credere..... non so che dirti, sei veramente brava (te l'avro detto 20 volte x')

01/12/13, ore 17:58

sei... sei.. sei... cristo sei bravissima.. ti giuro ogni tuo capitolo mi fa appassionare come nient'altro (tranne harry potter ma vabbe, quei libri hanno creato la mia infanzia ;) ti giuro, prova a fare la scrittrice da grande... <3

01/12/13, ore 13:00

sono tornataaaaa!!! so che probabilmente non ti ricordi di me, ma avevo perso il mio account (l'ho rifatto CREDO uguale..) e non riuscivo piu a trovare falling!! ero disperata, ma poi ho trovato wrong, non hai idea di quanto abbia esultato..! io, so che hai gia scritto gli altri capitoli, ma mi piacerebbe un sacco che lou diventasse "buono", anche se sarebbe la solita storiella a lieto fine, e dubito... quindii, adesso continuo a leggere *u* ciao ciao amore

29/11/13, ore 23:39

Ho letto questa FF tutta d'un fiato voglio assolutamente che la continui <3Spero che contibuerai xk se no ci rimarrei veramente male

22/11/13, ore 17:42

perché non continui più??? non dirmi che non hai l'ispirazione perché avevi detto che c'era un gran colpo di scena!!!! dopo che ho letto che non lo continuavi più mi sono sentita di morire dentro :( per favore spiegami solo il perché e anche se sarà difficile lo accetterò

12/11/13, ore 17:47

ho letto per la prima volta le tue ff e me ne sono subito innamorata,sei bravissima e,nonostante io non ami molto le ff, questa mi ha subito colpito,sei bravissima, spero che continuerai al più presto perchè non sto più nella pelle

10/11/13, ore 16:11

Sia Wrong che questa FanFiction sono bellissime, mi sono iscritta su EFP solo per questa. Spero che non finisca mai.

06/11/13, ore 00:09

Questa Fan Fiction è qualcosa di meraviglioso! Mi spieghi come fai a farmi piangere così facilmente? Sei davvero brava, complimenti! Senti è da Luglio che non continui..siamo a Novembre ti prego vai avanti! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]