Buon compleanno, mamma.
di Medea00

15/05/14, ore 00:59

Sifmksmfvviemfkvmefjmvefv!!!!
Aaaaawwwwww!!! Bellissima!!!
Fluffosissima, angst e dolcissima a giuste dosi!!!
Bravissima!! Mi è piaciuta davvero molto!!

02/07/13, ore 15:18

Oh. È un'idea davvero originale, e la cosa che più mi ha colpito è il modo in cui sembra davvero che Kurt abbia scritto le lettere in anni diversi. Cioè, sembra un po' più cresciuto in ogni lettera. E poi è lui, voglio dire... con tutte le sue insicurezze, il suo modo di rispondere a domande che sa che la madre gli porrebbe, se lui gli stesse dicendo ciò che invece le sta scrivendo nelle lettere.
Troppo tenera la fine, complimenti! (;

02/06/13, ore 22:12

Ciao ^^ lasciami dire che questa fanfic è davvero bellissima **
mi sono davvero emozionata leggendola, Kurt è da sempre uno dei
miei personaggi preferiti e nella tua storia ho "sentito" la tristezza di
Kurt quando pensa a sua madre...davvero complimenti... non è
facile emozionare il lettore ma tu l'hai fatto ^^
brava! :D

Baci <3

Vivian <3

01/05/13, ore 03:49

É tipo la cosa piú emozionale che io abbia mai letto.
Non so nemmeno come sono arrivata alla fine senza piangere.
'Come di fa a vivere senza un papà?' Credimi non lo so dopo piú di un anno...
É difficile.. E di sta male.. ma di deve vivere per quelli che restano..
É bellissima.
Complinti.
a presto.
iao ciao baci baci

01/05/13, ore 01:03

cioè
esordisco così va bene XD
cioè la franci che scrive angst, ma dove siamo finiti? sull'antardide che ne so XD
cioè l'ho amata tantissimo non pensare male, mi è piaciuta da morire, ci sono alcune lettere che sono meravigliose però boh tu e l'angst siete come ho scritto stamane in un tuo post come il cavolo e la cioccolata XD
dovresti avvisare prima di scrivere questi capolavori tristi, e ti informo che mi sono pure commossa, giusto per XD
per il resto sei sempre BRAVISSIMA <3

01/05/13, ore 00:52

FRAAAAAAAAAAAAAAA, no anzi MEDEAAAAAAA.
Okay andiamo per gradi.
Ero che passeggiavo (?) sulla home e mi sono imbattuta nel tuo post sulla family, allora ho aperto e ho iniziato a leggere.
esattamente in questo punto : "A volte vorrei solo andare da te. Ci ho pensato sai."
Ho iniziato a lacrimare ç___ç
Tu lo sai che Kurt è per me....KURT, insomma è il mio personaggio preferito. Leggere queste lettere mi ha commossa perchè è una cosa che Kurt farebbe.
Quindi complimenti davvero, è stata una bellissima lettura.
Mi mancava recensirti...<3
Baci

Vale

PS perchè rovinare una recensione quasi seria con i miei ps stupidi? xD

30/04/13, ore 21:34

anche io mi sono emozionata tanto..
per via di faccende personali, ma anche perchè mi sembrava di sentire kurt che scriveva queste lettere come se le leggesse a voce alta...
e comunque grazie per aver scritto tutto ciò...
so che ti dico spesso che sei bravissima e che mi piace ciò che scrivi
ma fidati ti parlo con il cuore in mano
quello stesso cuore che ha fatto un rumore assordante andando in frantumi e che ora mi sta facendo piangere come una bambina a singhiozzi e senza respiro..
è commovente e dolcissima..
è meravigliosa
fidati
di cuore
grazie

30/04/13, ore 20:58

E poi boh ecco che mi escono le lacrime..mi sono rivita i quelle lettere sopratutto nell ultima e vabbè..lacrimeç__ç
bravissima a presto :)

30/04/13, ore 20:34

Ecco, non volevo emozionarmi, ma ora sto piangendo come una bambina. No, non so proprio cosa dire.

30/04/13, ore 20:19

Sarà che sono già emozionata di mio per varie cose che mi sono successe, ma la crisi di pianto che mi è presa con l'ultima lettera è solo colpa tua.
Non puoi scrivere cose come questa e poi pretendere che una persona scriva una recensione sensata.
Man mano che andavano avanti gli anni, mi sentivo un groppo alla gola salire.
Saranno anche l'esperienze personali che aumentano il carico emotivo, ma questa os mi è entrata nel cuore.
Sei stata bravissima :')

30/04/13, ore 18:51

Mio Dio, sto piangendo come una fontana. E' davvero bella,penso che sia la prima volta che abbia letto qualcosa di così bello sul rapporto tra Kurt e sua madre. E poi è stato davvero un colpo al cuore leggere che l'ultima lettera non era stata scritta da Kurt ma da sua figlia, ti fa capire quanto Kurt volesse bene a sua madre da farla rimanere anche nel cuore di chi non l'ha conosciuta.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 09:39 pm)

30/04/13, ore 18:47

Cioè no, ho le lacrime agli occhi ..
Mi hai fatto emozionare. Sei una grande :D

30/04/13, ore 18:39

Ho le lacrime agli occhi e ti giuro che se avessi scritto anche solo mezza parola in più sarei scoppiata a piangere! É veramente una OS bellissima e tu sei, come sempre, fantastica. Ti stimo molto come autrice, adoro tutte le tue FF! A presto Lyubit

30/04/13, ore 18:34

Questa FFmi è entrata dentro in una maniera assurda.
Non è niente di particolarmente lungo, ma è un'idea molto bella e con il tuo modo di scrivere l'hai resa benissimo.
Kurt è semplicemente... e poi l'ultima lettera è stata un colpo al cuore..
Davvero complimenti çç
Questa va assolutamente nei preferiti, :)

30/04/13, ore 18:23

Alla fine ero tutta:
"Dio gesù cristo Fra ti amo no ti odio sei una persona orribile scherzo ti amo"
...per farti capire.
Comunque, l'angst ti viene bene! E da amante del genere ti consiglierei di scrivere più spesso roba introspettivamente angst, o almeno, non smettere!
Niente, complimentissimi e ti lovvo.