The Casual Vacancy (una vacanza casuale)
di Kleio

23/08/13, ore 18:29

Ok, da dove inizio? In fondo è facile recensire, no?
E' davvero un'idea grandiosa. Come tutte le tue idee, d'altronde... Sei un genio. No, non quello di Aladin, ma se tu lo fossi, sarebbe bello, no? E potrei esprimere tre desideri, no? Magari potrei... Sono uscita fuori tema. Mi ricorda tanto me stessa quando partiamo per una vacanza.
Mi hai fatto ridere, davvero! Poi il banner è fortissimo :)
Non, sopiù cosa dire... In fondo è facile recensire, no? No.
Hakuna Matata

11/08/13, ore 15:34

Non potevo non recensire questa G E N I A L A T A.
Il mio cervello mi ha praticamente costretta (te lo giuro, ha comandato alle mie mani di cliccare su quel famoso pulsantino... 'inserisci una recensione'!).
E quindi eccomi qui.
In realtà, non so che accidenti dire, ma vabbe'. Io sono fatta così.
Quando una storia mi piace, la inserisco direttamente tra le 'preferite' o tra le 'ricordate', e tanti saluti. Il fatto è che non so mai cosa dire... esattamente come mi sta succedendo adesso. Qui. In questo momento.
Ma sto divagando (giuro che non è per i punti-recensione, lo giuro! D:).
Passiamo alla storia (nella speranza che qualche utente perfettino non mi segnali la recensione, visto che per adesso non ho ancora parlato della storia... mmh...).
Cosa posso dire?
è semplicemente geniale.
Mi sono praticamente rotolata per terra dalle risate, mentre leggevo.
Quello che hai descritto è così vero, ma riesce anche a farti sorridere/ridere!
Ci credi se ti dico che io ho veramente un piccolo orologio senza lancette nel cassetto del comodino vicino al mio letto (frase più lunga, no, eh... x'D)? Non riesco a buttarlo, è troppo carino...

La doccia degli alberghi è sempre stato il mio terrore:
"Soltanto un laureato in ingegneria potrebbe essere in grado di comprendere immediatamente i sofisticati meccanismi di funzionamento. Una persona meno avvezza, nella stragrande maggioranza dei casi, viene colpita da un getto d'acqua bollente o congelata e scivola sul pavimento bagnato tirandosi dietro l'intero scaffale di bagnoschiuma." Questa frase è la V E R I T A' fatta a frase (?).

Be', che altro dire?
E' stato davvero divertente leggere questa storia, mi ha strappato un sorriso (be', non proprio strappato, visto che sto ancora ridacchiando). Complimenti!

Ah, un'altra cosa: AMO IL TUO VOCABOLARIO.
Mi spiego meglio: adoro le parole che usi. Sono stramba, lo so, lo so.

Grammatica perfetta. Altro punto a tuo favore (io sono una paladina della grammatica italiana, sappilo [e sicuramente ho fatto un sacco di errori in questa recensione. Vabbe', sono abituata alle figure di merda cc:]).

La storia va subito tra le preferite. O le ricordate. Devo ancora decidere.
Una delle due, comunque, o magari entrambe.

Uhm... Meglio andare.
Ancora  COMPLIMENTONI!
Sayounara!
Ruki ♥

06/05/13, ore 18:10

Sai? Anche se non avessi saputo che Kleio sei tu, avrei capito immediatamente che la storia č tua, mia cara!;) Non fraintendermi, parlo in senso buono! La tua one-shot, infatti, mi ha fatto sorridere e mi ci sono ritrovata in molte situazioni che hai descritto. Il tuo stile, inoltre, rende il tutto pių divertente e piacevole alla lettura, brava!
Continua cosė!
Ti mando un bacio