Ribelli
di iloveromanzirosa

22/07/13, ore 10:03

Buonasera ragazza mia, spero vada tutto bene. Beh, in ogni caso qui c'è Ashwini al rapporto, sissignora! ^_^

Mi scuso per il ritardo, ma proprio non ci sono stata a casa, ieri. Tra il mare e l'uscita familiare(solita routine domenicana), non ho avuto nemmeno il tempo di respirare. Una cosa positiva però c'è stata oggi: finalmente, e dico finalmente, mi sono comprata il Kobo(quell'aggeggino per leggere gli eBook - ePAB e PDF - in santa pace e con tutte le comodità). Lo volevo da tempo e alla fine è arrivato. Ma di questo poi ne parliamo in chat su Facebook, come nostro solito. ;)

Passando al capitolo: sei stata bravissima, l'ho sempre detto io che hai un dono nelle dita! Altro che i tuoi dubbi, dove sono codeste eresie, eh? Mah. XD
Ho notato solo un piccolo errore di distrazione: ''Gliela appoggio accanto alla guancia, che, martoriata, mia guarda fiera.'' <---- C'è una ''a'' in più vicino al ''mi'', vedi? :)
Infine, volevo consigliarti, come precedentemente per l'altra tua storia, di levare il grassetto e metterlo, magari, solo per indicare i diversi pov.

Comunque il capitolo era davvero, ma davvero, bello. L'ho trovato intriso di uno stile così... adulto, ecco, che mi sono emozionata, trovando la lettura piuttosto scorrevole. Tant'è che l'ho finito in poco tempo!
I termini usati sono molto adatti al contesto, trovo che lo rendano ancora più affascinante ed intrigante di quanto già non lo sia per via della trama.

Sicuramente ho amato i pov Michele... *sguardo sognante* ... lo amo questo ragazzo, ormai mi ha definitivamente conquistato il cuore. <3
Non vedo l'ora di scoprire altro su di lui, oltra che su Sir(su di lei però qualcosina in più la so, vero? XD *si riferisce alla discussione in chat su facebook*).
Anche se, ovviamente, spero che ci siano sempre più momenti in cui Michele e Sir stiano insieme. No perché, definire di passaggio questo capitolo, è da pazze. Io, personalmente, ho fatto gridolini felici per ogni singola riga. è.è
Ah, rodo di gelosia! Lo voglio tutto per me, Michele!

Bacioni e alla prossima(presto, ci conto, eh),
tua per sempre, Melanie. <3

21/07/13, ore 21:10

Ci sono, ci sono! :)
Oddio questo capitolo è fantastico!

La parte in cui Michele è fuori dalla porta ad aspettare che Sir si vesti e descrive le sue sensazioni: il fatto di volerla spiare, l fatto che s rende conto che non è giusto... E' da amare! Mi piace veramente tanto come personaggio. Se penso all'altra tua fanfiction abientata sul Titanic e al suo prontagonista, Daniel, sono commpletamente agli opposti!
Comunque torniamo ai "Ribelli" u.u
Il sogno che fa Sir è MERAVIGLIOSO, davvero bello. Eh sì mia cara Sir, stai sentendo le cosiddette farfalline nello stomaco ;) Non può essere nient'altro visto che hai sussurato il suo nome <3

Aspetto il prossimo capitolo, ma nel frattempo mi complimento nuovamente con te per questa meraviglia!

Un bacio :3 :*

21/07/13, ore 17:48

Hai aggiornato *-*
Allora, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, Michele e Siriana hanno degli "strani" pensieri l'uno sull'altra... che stia nascendo qualcosa? xD
Ancora complimenti, il capitolo è scritto benissimo e ad ogni riga che leggevo la mia curiosità aumentava :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

Annie

P.S. Ho iniziato una nuova storia (A new beginning) e mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi, se ti va naturalmente :)

21/07/13, ore 17:00

Ma brava! ^^ devo dire che ci hai fatto penare un po' prima di vedere il capitolo pubblicato, ma ne è valsa la pena! Ho notato che questo capitolo sia stato scritto meglio del solito e che tu ci abbia lavorato molto! Infatti, non ci sono errori e la punteggiatura, così come il lessico sono a posto! Ho trovato questo quarto capitolo molto più interessante degli altri e ho avuto piacere di leggerlo! Forse perché il rapporto tra Michele e Siriana si sta evolvendo, ma credo anche perché è stato scritto bene. Infatti la lettura era scorrevole e più leggevo e più volevo andare avanti!

Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo e stavolta non metterci tanto! XD ;)
Un bacio :*
Silvia.

15/07/13, ore 21:50

Eccomi anche io come promesso :)
Inizio dicendo che questa storia è, insomma, una cosa troppo originale xD
Mi piacciono molto, anzi moltissimo, le storie ambientate in un futuro distopico e diciamo controverso e il fatto che sia scritta bene e che i protagonisti mi intighino non poco non fa che aumentare la mia curiosità :D
Aspetto il prossimo capitolo, ovviamente ;)
Annie

04/07/13, ore 15:16

Come promesso sono passata. Ce ne ho messo di tempo per leggere la storia, ma era veramente lunga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque, mi hai chiesto di esprimere il mio parere e cercherò di farlo in maniera più corretta possibile. Appena ho letto la storia ho pensato che fossi brava, ma veramente brava. Per essere la tua prima storia te la sei cavata alla grandissima! E' un romanzo che sa di fantascienza, fantasy, ambietato in un 'epoca non attuale,  e che a me piace moltissmo. Per questo genere di romanzi bisogna mettere molta attenzione, ma tu hai curato tutto alla perfezione. Le descrizioni sono perfette, i vocaboli pure, non ci sono gravi errori. Quindi il mio pare re è più che positivo. Spero continuerai.

Intanto, se ti va passa da me che ho aggiornato la mia storia.
Un bacio. :*

02/06/13, ore 13:16

Ehilà! :D sono qui dopo parecchi giorni che hai postato, ma sono riuscita a ritagliarmi del tempo per recensire la tua storia. è fantastica, dico sul serio! :3 magari fossi brava come te... :/
Ci vediamo al prossimo capitolo! :D
Sara

02/06/13, ore 13:12

Ciao sorella! sono contenta di aver letto questo capitolo, e qui tu solo capirai: era molto... muahaha! ;) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e di cominciare a scrivere storie anche solo minimamente belle come le tue...

27/05/13, ore 22:32

Oddio ma è bellissimo! Complimenti, davvero complimenti! Complimenti, ho letto moltissime storie su epf ma questa è la migliore in assoluto. Ti adoro. Continua presto.

27/05/13, ore 20:23

Oooooh, ecco il terzo capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo.
E' magnifico e mi piace davvero tanto il fatto che Sir abbia paura di Michele per quello che gli ha fatto nel capitolo precedente. Adoro il loro rapporto e mi dispiace veramente tanto che questa povera ragazza ne subisce di tutti i colori. Ma penso che queste esperienze devastanti la renderanno una ragazza davvero forte.

Scrivi veramente bene, la tua scrittura mi ipnotizza veramente tanto. Continua così :D e non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

27/05/13, ore 19:17

Bello! Bellobellobello! Sir e Michele insieme mi piacciono così tanto**
Aspetto in gloria il prossimo capitolo, continua così!:D

27/05/13, ore 16:44

Ciaoooo xp.. mi sto appassionando sempre di piu a questa ff ^^
Mi piace davvero molto. Spero ke la aggiornerai presto..
Baci. Clari

27/05/13, ore 16:06

Ciao, è una storia veramente molto bella.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, mi sono incuriosita molto.
Ciao =)
Koaluccia99

27/05/13, ore 15:26

Ciao cara iloveromanzirosa! ^-^

Grazie per il messaggio di avviso, ma io controllo sempre se hai aggiornato, sono drogata della tua meravigliosa storia! *-*
Come ho detto, la storia è fantastica, mi appassiona sempre di più; sei bravissima e hai talento, il caso è chiuso. XD

Mi spiace per Sir, all'inizio ne subisce di tutti i colori povera cucciola. :'(
Ma ecco che arriva Michele sul suo cavallo bianco a risolvere la situazione e salvare la principessa. *-*
Se fino ad ora non mi ero ancora innamorata di Michele... beh, me ne sarei innamorata sicuramente adesso! *sbava*
E poi... MICHELE HA SORRISO, MICHELE HA SORRISO! :Q____ *prepara lo schampagne*
Che dolce che è in questo capitolo, è un orsetto coccoloso. :3
Il MIO orsetto coccoloso. *guarda truce le altre ragazze che vogliono avvicinarsi a Michele*
Sono... un tantino possessiva/gelosa delle mie cose. Ma solo un po' eh. :3

Come sempre la grammatica e la punteggiatura sono perfette, brava. ;)

Bacioni, tua Ashwini. <3

P.S.: Grazie per la pubblicità cara. :)

15/05/13, ore 23:49

Sei meravigliosa!!!!!! AMO Michele è ufficiale! Sei assolutamente nei miei preferiti. Continua presto,baci