I divini Hunger Games - La figlia del mare.
di Chutch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/13, ore 16:34

Ma......ma......ma DYLAAAAAAAAAAAN!!! Ma possibile che tu sia sempre così sadica!? Voglio vendetta contro chi ha scagliato la scure. Ora non puoi non scrivere il prossimo capitolo! Comunque bellissimo! Ti voglio bene ♥♡♥ Edo

28/12/13, ore 16:11

Dylaaaaaaaaaaaan, come hai potuto *sguardo minaccioso*.
A parte questa parte, che nonostante la sua tristezza è scritta comunque molto bene, il capitolo è bellissimo ,emi aspetto che la persona che ha scagliato la scure faccia una brutta fine, e che tu punisca(non con la morte) Eliot per non essere venuto a salvare il tesoruccio mio. Devo ammettere di essere confusa, ma ok. Adesso devo rilegger i capitoli precedenti perchè non ricordo tuto.

P.S. Dimmi che Dylan resuscita e dieventa immortale con Chiara, o anche senza è uguale (in realtà non è uguale).

28/12/13, ore 14:10

Sto. Sclerando.
miei dei.
Di solito si parte dell'inizio, oggi partiamo dalla fine però.
DYLAAAAAN T.T okay so che è terribile da dire e terribilmente permalttivo... però un po' ci godo che è morto, mi è sempre stato sulle scatole u.u e poi, ora ci sono più possibilità che la Chiliot si salvi! *_*
Però mi dispiace anche... che morte brutta :(
Poi poi... la parte "il cattivo diventa buono ecc..." non mi piace per definizione, ma è scritto da sbavo *^*
Le Cacciatrici... oddei sembra che faccio la cattiva lol comunque chiara non può diventarlo... ma allora chi lo sarà?? O.o Sasha? Jace? CHI??
La profezia... bhe Dylan non si salva, mi pare ovvio. Il fatto di Eliot è successo per primo immagino... *^* ssgffhvjihkl
E poi bho, non so che altro dire, se non che è fantastico e ne valeva la pena *_*
Ciaoooo

Holmes capo shippatrici Chiliot, Nisha ed Edoaras ;)

21/10/13, ore 10:40

Wow é bellissima come storia,tanto che la protagonista si chiama come me,Chiara (che sarebbe il mio vero nome)...aspetto cn ansia il seguito.
KissKiss Kiki BSK

15/10/13, ore 20:15

Ooooooooooockeeeeeeeeeeeeeeeyyyyyyy!!!........... Nico accoltella Sasha? Ci sta! Eliot crea un intruglio che ti risveglia? Va bene! Ma non puoi mandarmi in coma AnnaSophia!!! No, no, proprio non puoi! Sono contento che tu sia salva ma sappi che se succede qualcosa a lei io non seguo più la storia! X( Comunque............c'è stato un pezzo davvero bello! :) Tu che ritrovi tua madre! .........Mi sono commosso :') Ok, io ti voglio bene e so (spero) che farai la cosa giusta. Saluti dal tuo ancora-di-più ansioso fratellino! <3

15/10/13, ore 15:12

Oddio Oddio tyreurifsjhdcueij meraviglioso,perfetto è geniale lol
Eliot, Liote che immaginazione *-* hahaa comunque non vedo l'ora per il 23esimo capitolo rejfd oddio Sasha non la sopporto. A-AnnaSophia? Nooooo mi piaceva D:
No non è giusto

15/10/13, ore 09:50

Questo capitolo è mooooolto figo per 5 motivi -È figo di suo -Ci sono io -Chilliot -Ci sono io -Chilliot u.u Motivi per cui non è figo -Sashaaaaa T.T -Dyara >:( Ma è comunque stupendo *.* PS. I cereali regnano p.p.s. Annasophia... Eeeeeeeh porcellino

12/10/13, ore 20:27

È bellissimo! *^*
Se dovesse succederti qualcosa non me lo perdonerei mai x'(
Andrei in cerca del tuo assassino e ti vendicherei!
Una domanda, che ci faceva AnnaSophia sul mio letto? *~* Ahahah
Sono preoccupatissimo! Cosa ti ha fatto Sasha!? :(
Immagino che le due ragazze siano Demi e Lexy.
Ora mi hai fatto troppo incuriosire! Devi scrivere subito il prossimo capitolo!
Aspetto con molta ansia!
Il tuo ansioso e preoccupato fratellino!

12/10/13, ore 19:58

Ok è meravoglioso...oh Sasha bastarda D: ...io sarò sempre e dico sempre team Eliot stop u.u
Aggiorna presto...ti prego non farmi aspettare anzi non farci aspettare 1mese ti preeeeeeeego hahaha alla prossima

12/09/13, ore 13:02

Che agitazione! Il conto alla rovescia metteva ansia. 0.0
Bellerrimo, anche se corto, e.....wow! Il bagno di sangue iniziale è molto più cruento di quello che mi aspettavo. Nice job!
A quando il prossimo? Quando? Quando? Quando? Basta che non sia l'anno prossimo!
Va beh, intanto ciao!!! :)
Il tuo preoccupato fratello!
Edo

PS: RESTA VIVA!

11/09/13, ore 21:54

Finalmeeeeeeeeeente eusbvanbdsn scritto senza errori come sempre. Bellissimo peccato corto ma vabbè...aggiorna presto.
P.s ti mette ansia dico davvero,o cominciato a sgranare gli occhi appena è il tempo era finito lol aggiorna presto

25/06/13, ore 18:41

11!? Secchionaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! xD
Oh My Gods, si comincia!!! Devi scrivere il prossimo capitolo, subito! Non puoi lasciarci così.
Torna presto dall'Inghilterra e scriviiiiii, studia, e poi scriviiiiiiiiiiii ancoraaaaaaaaaa!!!!!
Ok, bye sister, fai buon viaggio.
Il tuo jhfjhydyjddfkguiyf fratello.

23/06/13, ore 22:30

hey ciao! *A*
una cosa: QUESTO CAPITOLO E' FENOMENALE.
Finalmente si entra nel vivo del racconto e seriamente stò in ansia. Da un lato non vedo l'ora di sapere cosa accadrà , dall'altra, ho una paura pazzesca nel leggere le morti çwç
che cosa triste.
Comunque.
Il sogno di Chiara all'inizio è stato impressionante. Ho avuto i brividi non appena l'ho letto, perché sono riuscita ad immaginarmi perfettamene la scena e non è per niente una bella cosa. ç//ç
Quando Chiara ha abbracciato Dylan il mi cuore ha fatto un tuffo: erano carinissimi e il fatto che Dylan era disposto ad uccidersi pur di salvare Chiara è una cosa stupenda. :')
Che dire poi della descrizione della sessione privata °A° cavolo, era perfetta e descritta in ogni minimo dettaglio. pazzesco. Ho adorato quella parte. *^*
Che dire del finale.
Il fatto che la figlia di Atena cerca di 'calmare' Chiara dicendole che lei può farcela è meraviglioso.
Penso che anche se non viene detto esplicitamente, Chiara si è sentita dello 0,005% più tranquilla, anche se il pensare al dover uccidere i suoi amici è una cosa orribile ç-ç
Beh, aspetto con ansia il ventiduesimo capitolo e.. ah! Avvisami quando lo pubblicherai! c:
a presto e buone vacanze estive!
_ Angel _

23/06/13, ore 21:53

awwwwwww awwwwww
è stupenderrimo !!
Dico sul serio è uno dei miei capitoli preferiti !! Finalmente entrano nell'Arena !! Mamma mia da quanto aspettavo questo momento !!
si insomma ... tutti gli intreghi e quelle cose là erano belle e molto avvicenti ! Però QUESTO è ciò che aspettavo da quando ho cominciato a leggere questa storia ! Ricordi ? LOL
Era un lontano sera tempestosa e buia di metà maggio e io vidi per caso la tua storia mentre giravo nel sito ( lol in realtà non è andata così e lo sappiamo LOOOL ) cominciai a rtecensire tutti i capitoli , uno per uno
fu quel giorno alle ore 15.34 che scrissi " sento odor di coppie, sento odor di coppie semidivine ^^ Nisha ( o Sacolò xD ) e Elira (o Chiliot xD) Sacolò e Elira sono brutti :P molto meglio Nisha e Chiliot!! Non pensi anche tu??? " e da lì iniziò tutto ...
la leggenda della Chiliot e della Nisha la creazione della Dyara ( spero di non essere troppo esibizionista se dico che in parte è merito mio se è stata creata )
fu sempre quel giorno ( qualche ora dopo ) che in una recensione parlai di " civelfini, i serpentori e i dracomba " e anche di " buolfino o Delbue " ricordi ?
oggi potrebbe esistere solo un " aquelfino " o un "delfala" ma io credo ancora nel delbue !
Ecco , dopo averti raccontato la storia del mio EFP / Chutch ( però è vero ! è stranissimo chiamarti così lol ) e averti allietato un po' .... voglio farti un saluto dalla tua Talia cacciatrice Oracolo Grace Demi figlia di Demetra / Morfeo cereal - maniacs e shippatrice convulsiva della Nisha ^^
nonostante quello che hai fatto alle mie coppie preferite , ADORO questa storia e mi farò film mentali tutta l'estate in attesa che tu aggiorni lol ebbene si ... sono diventata dipendente da questa storia come una moscha a pois fuscia e strisce gialle su uno sfondo verde lo è delle nostre gambe martoriate in questa stagione lol ^^
si okey sono leggermente fusa .... è che non puoi far interrompere la storia sul più bello :'(
scommetto che lo hai fatto a posto :( >_<
non provare a negarlo so che è così perché ormai ho capito il gusto sadico e permalttivo di far soffrire i miei poveri feels e di farmi sclerare u.u lol
goditi le vacanze e decidi il modo più semplice e veloce per far schiattare Dylan e Nicole facendo invece convertire Sasha e lasciando vivere nicolò nike ( mamma mia quanto tempo che non usavo questo nome !! ) eliot ovviamente chiara e leo ( ma tanto non lo faresti morire mai , neanche se te lo chiedesse in ginocchio lol )
a proposito ... leo è qui vicino a me e ti saluta ^^ dice che è contento perché di sicuro vincerà Chiara e che è felice per il piccolo contrattempo dell'acqua e del fuoco lol
mi dice anche che non vede l'ora di festeggiare tutti insieme la fine dei DHG lol
va bene sclero finito ^^ la mia recensione che doveva essere molto asdfghjkl è peggio di una ciofeca marcia di 30009686732 anni ma va bene così perché ho fatto il riassunto della mia vita lol ^^
sciao sciao ^^

23/06/13, ore 19:01

aww Chiara io amo la tua storia non c'è niente da fare il tuo modo di scrivere ti fa sognare eurifdsj c':
baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]