Gente normale Vs Bìmbèmìnkìè: la resa dei conti (in tribunale)
di La Fenice

27/08/14, ore 19:59

Hahahaha sei troppo forte!
Io sono fan degli One Direction e sono ormai stufa del mio fandom, sono quasi tutte come le hai descritte, ce ne sono poche di normali, te lo giuro sono tutte bimbominchiose hahahah c': sei bravissima, ho letto anche le ff su Layton e le adoro <3
Continua così! Sono morta dal ridere, sei troppo forte c':

Bhe, visto che non trovo altri complimenti decenti...Ciaooooooooo :D :D :D

06/02/14, ore 15:41

ahahaha Dio santo tu mi hai fatto troppo ridere! Poi il fatto del giornalista che non riesce a spostare il televisore, il nickname Barbietilovvo, il coccodrillo come fa...Ammetto che pochi riescono a farmi ridere così!!! Poche righe grandi risate!!

Non hai idea di cosa devo passare con tre bimbominkie in classe.

12/08/13, ore 18:57

Ahahahah bellissima la adoroo!!! Sei una grande continua così^^ o my jashin non so più cosa dire... Comunque anch'io nutro un profondo odio x gli one direction e le BM high five!1! ;D

30/07/13, ore 19:39

BarbieTiLovvo: "Cosa??? Nn fare mai nnt del genere agli ònè dìrèctìòn! Loro sn la mia vita nn poxo tradirli!!!!!"
Antonella: "Intanto in bagno ti stavi facendo Justin Bieber."
Tutti: "..."
BarbieTiLovvo: "E' maskio! -.-" "
Antonella: "COSA?! JUSTINA E' MASCHIO?!" *infarto*
HAHAHAHA, qui c'ho riso di gusto xD
Comunque sì, E' UN MASCHIO :')
TI VOGLIO BENE SISTAH, CIAUUU

04/06/13, ore 15:02

EhiXD ti stimo ahahah! Anche a me le bimbeminkia mi stanno sul cavolo, in classe ne ho una insopportabile... E poi gli 1D li odio persino pi¨´ di justin, pensa un p¨°!Mi hai fatto morire dalle risate per la BM bisex perch¨¨ si faceva bieber e anche per l'enorme sforzo per trasportare la tv XD Continua cos¨¬!

21/05/13, ore 06:57

Oddio sono mortaa anche in questo! Ahahahah dio mio X'D il televisore """"""trovato nell' immondizia""""", la bimbaminchia che vuole essere tirata i boxer... ahahahah altro che ricordate o seguite, questa va tra le preferite senza ombra di dubbio! X'D alla prossima!

05/05/13, ore 18:09

Yo sorella! Io non sono una Bimbaminkia perché mi piace Giustino, intesi?! C:
Il mio Justin lo dovevi lasciar stare proprio lì dove era.. chiaro?!
Ok, mi sono calmata, bella la storia.. (?).. :)
- Niky xx

04/05/13, ore 20:55

Ahahah bella! ^^ concordo con te siamo pieni di BM :')

03/05/13, ore 20:23

Qui è CarlyMalik che par... Scrive.
Ahahahahahahahahahahahahahah, oh mio dio, tu sei una genia.
Fa morire dal ridere! Ahahahahah, non riesco a smettere di ridere.
" Justino ti lovvo troppo dove 6 " oh dio mio! Ahahahahahah.
Sei una grande.
Salutosi.
CarlyMalik.

03/05/13, ore 16:48

Una chiara dichiarazione di guerra verso le Bimbominkia.
OTTIMO!
Io non le sopporto ma non perchè siano un pericolo della società ma perchè non si rendono conto .
Non si rendono proprio conto di ciò che ,ostinatamente, fanno ,dicono, vestono o si atteggiano. Mi dico sempre:qualcuna ne uscirà, vedrai.L'era delle Bimbominkia finirà .
Comunque, bella divertente e hai definito bene le "personalità" di queste creature assai bizzarre.
Ciao

02/05/13, ore 17:59

bimbeminkie... dovrebbero essere portate in tribunale per essere smistate nei manicomi! e_e
cmq bella ff! complimenti ahahahaha sto a ride troppo XD

02/05/13, ore 15:08

Ahahahah! oddio, questa fic mi ha fatto morire! Ma davvero Bieber è un uomo? (senza offesa x le belieber e i bieberboy).  Allora perchè lo hanno messo tra le 10 donne più popolari del mondo? è al settimo posto pure ... Mah, mistero. Continua così, eh! Ciao!

Pharaoh_Atem

02/05/13, ore 12:53

Corta ma davvero carina! Già dal primo rigo ho iniziato a ridere e sto ridendo ancora.
Brava xD

02/05/13, ore 11:21

Che carina l'idea di portare le bimbeminkie in tribunale!! Io odio le bm, in classe ne ho un paio... Povera me...