Castiel, una storia da vivere
di Jay_Myler

10/12/15, ore 13:52

Mi piace molto! Peccato, questa fanfiction è durata poco, ma è strutturata molto bene ed ha una storia molto interessante :)

18/08/14, ore 15:37

Wow! Posso dire solo questo! ci ho passato la notte a leggerla tutta e voglio complimentarmi con l'autrice in primis per il modo di scrivere e poi per la trama ! Mi sono addirittura commossa!!!! Complimentissimi!

26/06/14, ore 22:39

mi piace davvero tanto e scrivi molto bene
continuerò a seguire la tua storia

02/06/14, ore 13:17

Mi è piaciuta molto! Magari mi sarei soffermata di più in alcuni punti e avrei sviluppato diversamente ma davvero bella! Mi ha intrigato tutta la storia di castiel e gli svariati colpi di scena. Poco mi è piaciuto invece l'astio di jay nei confronti di nathaniel (che non è che a me stia così simpatico ma fino a questo punto..D:) e il susseguirsi svelto degli eventi, mi sarei dedicata di più a certi pezzi al posto tuo. Nel complesso una bella fanfic,davvero carina. Complimenti :3
-Rouge

08/07/13, ore 01:01

Ciaoo =D oddio non so nemmeno da dove iniziare ahah, difficilmente mi emoziono o piango ma tu veramente mi hai fatto crollare! Ho pianto così tanto che qui vicino a me stava per formarsi un laghetto, ho cominciato a leggere dal primo capitolo a mezzanotte e ho finito alle 8 del mattino non riuscivo più a fermarmi ahah, ma ne e valsa la pena (forse sono io un po' lenta ahah) veramente ti faccio i miei complimenti nessuno prima di te in una storia mi aveva fatto provare tutte quelle emozioni così forti e belle da provare, spero che farai altre storie così in particolare con Castiel e la dolcetta da protagonisti; amavo Castiel ora lo amo di più ahaha, continua così sei veramente fantastica, un bacionee a prestoo =D
P.s. bandierina verdee!!!

12/06/13, ore 00:18

bellissima :') ha toccato il mio cuore e anche l'anima. mi dispiace che sia finita perchè ormai (visto che scrivi benissimo) mi ero impersonata nella protagonista e, pensandoci bene, te con la tua storia mi hai fatto piacere di più castiel che sinceramente prima odiavo con tutta me stessa. quindi ti ringrazio e mi auguro che te scriva altre storie così avvincenti e piene di emozioni che ti fanno venire i goccioloni (non ho esagerato). baci e, spero, alla prossima.
by giorgiabratta00

10/06/13, ore 23:24

Non ho parole per descrivere come mi sia piaciuta questa fanfiction, è bellissima. Questa fanfiction è una di quelle fanfiction che ti fa sentire tuoi i sentimenti dei personaggi, che ti fa capire quello che provano, è davvero bella ti faccio i complimenti perchè è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto.
Baci
Sara

10/06/13, ore 17:22

Complimenti davvero, è stato stupendo.. anzi indescrivibile leggere la tua storia.
E' ricca di emozioni e molto fantasiosa.
Anche se è ispirata a un gioco si nota tantissimo che ci hai messo del tuo.
Bravissima :-)
Ti ringrazio molto per averla pensata, scritta e soprattutto condivisa.

08/06/13, ore 19:35

nooooooo!! perchè la finee!! era così bella accidenti, soprattutto questo capitolo: ormai non so più cosa dirti perchè ogni mia recensione è per esprimerti il mio apprezzamento e quindi non dico niente, solo che spero farai altre storie su dolce flirt...tutto qui.
un bacio, solly <3

08/06/13, ore 19:20

Noo, è finito ç_ç peccato, mi stava prendendo molto! Complimenti, una storia davvero bellissima che ho letto con grande piacere (: spero ne scriverai molte altre, sarei disposta molto volentieri a leggere altre tue storie. Mi hai trasmesso tante emozioni attraverso questi capitoli, ti ringrazio <3

07/06/13, ore 16:20

Oddioooooooo questo capitolo è a dir poco stupendo, adesso mi metto a piangere ù.ù. Finalmente Jay ha capito chi era il "fantasma", Castiel è così carino con lei *.* sciiaoo devo andare. Continua presto, questa storia è magnifica :D

06/06/13, ore 18:25

Sono contentissima che tu abbia aggiornato! (: Mi raccomando, continua così!

06/06/13, ore 17:58

Bellissimo capitolo , aspetto il seguito , ti dispiace avvertirmi quando lo pubblichi .
KISS ♡♡♡♡♥♥♥♥

05/06/13, ore 20:19

*^* è bellissima come al solitooo ti prego aggiorna prestoo <3
:') -solly

05/06/13, ore 14:38

Oddio ma scrivi benissimo e questa storia è sorprendente, mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo. Jay e Castiel sono una copia bellissima anche se un po' problematica. Contiinua :DD