Storia di una cravatta
di VenerediRimmel

10/06/13, ore 00:00

Questa nosense è davvero fantastica... non ho mai commentato in questo fandom perchè ho iniziato ora a leggervi e mi scuso subito per errori visto che scrivo con il cellulare.
tornando alla fic è davvero bella e hai creato in pochissimo una storia interessante che forse sarebbe bello anche se andasse avanti, comunque ora proverò a leggere alteo di tuo (non sono sicura di quello che hai scritto visto che non ho ancora guardato il tuo profilo) comunque "Cravatta" mi piace tanto e mi piace il fatti che decidono di non fare finta che non sia successo nulla cx

06/05/13, ore 12:22

Ciao, prima di tutto...
da amante di questa coppia di dolcissimi testoni ti dico che la tua OS è davvero carina.
Mi ha fatto sorridere... ed è anche molto dolce :)
Quindi brava e alla prossima storia :)

Ciao
V.

04/05/13, ore 14:59

Che cos'è? È La testimonianza di un amore forte e radicato nel profondo delle loro anime, solo che non lo hanno ancora metabolizzato a dovere, e stanno sondando il terreno ancora timorosi, entrambi, di scoprirsi troppo col partner ed ammettere di essere coinvolti totalmente e definitivamente. Ma anche se a parole ancora non esprimono i loro sentimenti, i loro corpi non mentono ed esprimono, nei loro amplessi, quello che per ora, non ammetterebbero nemmeno sotto tortura e cioè, che si amano senza ombra di dubbio. Questo almeno, fino a che Steve non regala una cravatta a Danny: questo gesto parla più di mille discorsi e Williams lo capisce al volo, perché esprime profonda conoscenza ed enorme partecipazione emotiva, persino per un uomo non abituato ad esprimere i suoi sentimenti, come McGarrett. Questa consapevolezza spinge Williams a portare all'istante quella cravatta, come a volergli dire: "Ho capito e sono con te in questa nostra cosa. Io provo lo stesso!" Complimenti, la tua storia mi è davvero piaciuta perché sottolinea efficacemente il rapporto speciale che esiste tra questi due uomini, uniti da un sentimento che va oltre l'amore e rappresenta un'alchimia perfetta, che pochi possono dire di conoscere nella vita. Spero di leggere presto altre tue storie su Steve e Danny. Alla prossima. Ciao. Z.

04/05/13, ore 14:01

Cos'è? È un altro modo per descrivere questa meravigliosa storia d'amore che loro non sanno ancora di avere .a che noi conosciamo meravigliosamente bene e che abbiamo descritto in milioni di modi diversi e il tuo è un altro modo di farlo avendo come complice una cravatta. Mi piace ciao alla prossima.