Bruciante come le tenebre
di bluemary

18/04/22, ore 11:31

Ciao! Piacere di conoscerti.
Mi trovo a recensire il tuo racconto solo al termine di tutta la lettura.
La prima cosa che mi sento di dirti è COMPLIMENTI.
Sono un'appassionata del fandom ormai da anni, ma in tutto questo tempo ho letto davvero poche storie scritte bene e nel dettaglio come la tua.
Oltre allo stile di scrittura assolutamente impeccabile, sei riuscita a descrivere così bene i personaggi da far immergere il lettore nei loro pensieri più profondi. La capacità di far provare al lettore le stesse emozioni provate dai protagonisti è sempre una sfida, ma tu l'hai assolutamente vinta.
Il racconto è carico di colpi di scena e soprattutto la trama ricca si intreccia alla perfezione, capitolo dopo capitolo.
Ti faccio ancora i miei complimenti e devo ammettere che, dopo questo epilogo, una lacrima mi è scesa.

27/02/18, ore 06:15

Durante la scena intima tra Zarbon e Airin mi aspettavo che lui si trasformasse nel suo aspetto mostruoso sul piu' bello! Sai che colpo le sarebbe venuto! Altro che Nappa! (Poveraccio Nappa...prima i capelli, poi la donna e alla fine la vita 🤣)

23/06/17, ore 00:00

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, cosa posso dire, pare che Keres non riesca a stare lontana da Toma e ha scelto proprio lui a Zortak, un po' lo capisco... Comunque, Freezer ha conosciuto Airin, è andata in crisi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

12/06/17, ore 00:13

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Bluemary-kan! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto! Allora, pare che Terok si stia pentendo amaramente di essere esploso di rabbia, purtroppo per lui non basta, la povera Seyll è traumatizzata da lui e non penso tornerà alla normalità. Comunque, quindi Keres sarà una caposquadra, peccato non sia a conoscenza che Zarbon trama alle sue spalle! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

11/06/17, ore 13:31

come sempre del resto! Allora, ma come fa Toma a trovare più appagante andare a letto con Keres piuttosto che appagarsi con Nissa che in quanto a forme e maliziosità batte chiaramente la sua rivale, insomma, gli piace così tanto il sesso e la lotta da volerle mischiare? Comunque, quindi Seyll ha preso un coltello, io pensavo che avrebbe tentato di sgozzarlo, ma non ha avuto il coraggio di uccidersi, chissà se in futuro troverà il coraggio di compiere un simile gesto? Comunque, certo che quei due ora non sanno più stare lontani! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico naory superfigo!

11/06/17, ore 12:44

come sempre del resto! Allora, finalmente sono tornati sul pianeta Vegeta, ora penso che le cose torneranno davvero alla normalità, almeno per loro, così non si può dire però per la povera Seyll e per Terok, anche se mi piacerebbe... Comunque, finalmente Bardack li ha puniti, però Toma ha vinto la scommessa, incredibile! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

10/06/17, ore 12:17

come sempre del resto! Allora, finalmente i nostri due amanti stanno per tornare sul pianeta Vegeta, io al loro posto non ci tornerei con Bardack furibondo che vuole solo il loro sangue! Comunque, Seyll ha accentuato le distanze, speriamo che a Terok non venga la malsana idea di assassinarla! Comunque, mi piace quando descrivi Ayrin e Zarbon, certo che però secondo me Zarbon ci tiene davvero a lei,, o almeno spero! Comunque, speravo che tu descrivessi un rapporto sessuale tra quei due ma fa lo stesso! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

08/06/17, ore 23:23

come sempre del resto! Allora, povera Seyll, starà soffrendo con la consapevolezza di essere completamente sola senza quel da cui si cprotettore ncedeva, anche se ora lui tenta di ristabilire un rapporto non sarà affatto semplice! Comunque, quei due sono pazzi, non solo mentre fanno sesso se le suonano di santa ragione ma addirittura non rispondono a Bardack, sono certo che se ne pentiranno in futuro amaramente! comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

08/06/17, ore 19:48

come sempre del resto! Allora, certo che Terok sembra davvero non comprendere la frustrazione della povera Seyll, ha tentato in questi mesi di fingerlo l'amante gentile, sono bastate due paroline e qualche sculacciata per farlo scattare, che stupido! Comunque, sono contento che Zarbon sia irritato, speriamo che non riesca a mettere le mani su Keres! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/06/17, ore 22:45

come sempre del resto! Allora, io lo sapevo che si sarebbero scopati, però questa non era una solita notte di passione, qui hanno fatto l'amore e hanno fatto i conti con le loro emozioni, vedremo come cio si evolverà! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/06/17, ore 22:22

come sempre del resto! Allora, certo che Toma è veramente sfacciato nell'entrare nella doccia di una ragazza senza alcun pudore, per di più insultando le sue curve, io sono abbastanza sprovvisto di tatto ma persino per me sarebbe una mossa avventata(e mortale). Comunque, O_______O, si sono baciati, certo che Keres è impazzita, non me lo sarei mai aspettato, oramai sono certo che provano qualcosa l'uno per l'altro, penso che il prossimo capitolo sarà dedicato al sesso! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/06/17, ore 23:07

come sempre del resto! Allora, quindi il re Vegeta ha scoperto delle sfere del drago, speriamo che Freezer non le trovi prima dei saiyan! Comunque, certo che Zarbon è veramente furioso, peccato non troverà niente! Comunque, si è comportato da bastardo con Airin, speriamo che riesca a comprenderlo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/06/17, ore 16:43

come sempre del resto! Allora, meno male che Freezer è intervenuto in tempo per impedire l'irreparabile, ora sono certo che con il desiderio della vendetta svilupperà una potenza invidiabile! Comjunque, non oso immaginare che punizione riserverà Bardack a quei due scalmanati! Comunque, sono contento che Toma l'abbia salvata! comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/06/17, ore 16:13

come sempre del resto! Allora... Quel figlio di buona donna di Zarbon ha osato violentarla, ma come osa quel bastardo, però certo che Keres ne ha di fegato e di testardaggine, ma non è giusto, questa esperienza molto probabilmente minerà seriamente la sua ragione di vivere, magari si allenerà anima e corpo per la vendetta! Comunque, secondo me Toma tiene veramente a lei(anche se non lo ammetterebe neanche sotto tortura)! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/06/17, ore 15:51

come sempre del resto! Allora... Non ci credo, che sia stato Vegeta a violentare la ragazza, non è possibile, almeno non sessualmente, ma se si fosse divertito a torturarla, oppure Bardack? comunque, ma cosa è preso a Terok, temo che le parole di Toteppo lo abbiano colpito, oramai la povera Seyll non ha più nulla a cui aggrapparsi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!