You can be anything you want to be - Extra Files
di serelily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/14, ore 14:12

Ok non leggo gli altri file perchè ancora non ho letto "Ti aspetterò per tutto il tempo del mondo" e non vorrei farmi spoiler. Ma questa os tra Steve e il mio piccolo Seth non potevo perdermela, soprattutto ora che sto per cominciare la storia del mio patatino preferito. Comunque, che dire? Steve è un pezzo di cacca, Nate è saggio, Seth troppo carino e innamorato per capire qualcosa.
Mi fa davvero tenerezza, pensare quante volte gli ha salvato la vita. Steve gli doveva tantissimo, ma lo ha sempre fatto soffrire. Ma Seth lo aveva fatto diventare il centro della sua esistenza, forse si sentiva protetto ad appartenere a qualcuno di duro e forte come Steve. Che ironia che fosse proprio Steve uno dei pericoli maggiori.
La scena sulla tomba mi è piaciuta, per un attimo ho temuto che Seth continuasse a piangerlo. Ci sarei rimasta molto male... per fortuna è rinsavito! E ora ha trovato l'amore di persone che gli vogliono bene e che sono pronte a sostenerlo, non ha più bisogno della protezione di Steve. Non vedo l'ora di leggere la sua storia.
Vado subito :)
Un bacio cara :*

Ps. Scrivi ancora OS "su ordinazione"? Perchè se è così voglio, pretendo, ESIGO una one shot sul primo incontro di Liam e Carl e sui loro pensieri v.v Ahahahah lo sai che li amo :3 ma scherzo, non sei obbligata, puoi anche non scriverla... a tuo rischio e pericolo ;)
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 02:19 pm)

21/11/13, ore 21:01

Mi ero accorta della mancanza di una bambina già nella storia, e immaginavo che fosse successo un caso simile. Mi spiace che sia accaduto proprio a loro, proprio a Lucas, che sa cosa significa avere un fratello gemello. Purtroppo però non si può fare molto quando succede, se non abbracciare la sopravvissuta e donarle tutto l'amore del mondo, anche quello destinato alla sorella.

Però sono curiosa, chi è la madre delle due bambine? La conoscevano oppure era una perfetta sconosciuta? ._.
Ora voglio leggere del matrimonio, vediamo chi pubblica prima il suo XD

A presto.

21/11/13, ore 20:42

Ma lol, Josh non riusciva proprio a farselo passare l'amore per Lucas, eh? Certo, sapendo poi com'è andata a finire, meglio così, ma per quanto ha sofferto? Mi spiace un po' per Oliver, che non sapeva nulla all'epoca, ma Josh e Lucas erano già tanto tenerosi insieme, che non poteva farci nulla. Ma intanto lui ha trovato Nate, anche se continuo a non capire come faccia a comportarsi in maniera tanto stupida con lui, in alcuni casi. Ma per fortuna anche loro, bene o male, risolvono sempre tutto.

06/10/13, ore 21:44

Non so che dire... è una cosa orribile perdere una figlia ,
e questo é davvero un capitolo triste nella vita di Josh e Lucas,
 ma sono lo stesso felice di averlo potuto leggere..
A presto, con capitoli un po' più allegri :)
Giulia

06/10/13, ore 21:26

Sappi che, secondo me, sei un mostro sadico.
Non voglio neanche immaginare la sofferenza di Lucas e Josh, il magone che è venuto a me basta ed avanza a darmi un'idea.
Per quanto a volte vorrei sopprimerla non so come sarei senza mia sorella.
Sto piangendo...

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:37 pm)

06/10/13, ore 20:53

nooooooooo! ne hai fatta morire una, ti odio! già mi vedevo le due gemelline, due pesti, che distruggevano la casa di lucas e josh, invece ora ç____ç ora..... ora piangooooooo!
emily è salva, ma lara è morta... che cosa triste, terribile.... ma sono sicura che lucas e josh saranno dei bravi papà e sapranno crescere bene emily, anche se la perdita di lara li ha sconvolti.
un bacione cara!

06/10/13, ore 20:44

Ma.. ma che cavolo ti passa per quella tua testolina?
E' bellissimo, ma ti sembrano cose da postare a quest'ora??!!!!!
Okay, basta lo sclero e commentiamo.. E' vero, Lucas è doppiamente colpito da questa perdita,
ma sono convinta che la piccola Emily saprà riempirgli il cuore per entrambe.
Nate è stato molto duro, ma qualcuno ci voleva che facesse rinsavire Lucas e Josh..
Adesso dovranno trovare la forza per amarla per due, perché è vero,
inconsciamente sentirà la mancanza della gemella.
Bellissima short Sere, triste ma piena di emozione.
Aspetto le prossime, sperando in un pò più di vitalità ;)
Baci baci <3

21/09/13, ore 14:38

Il fatto che Josh si vedesse di nascosto con Lucas mi ha sempre dato fastidio,
  anche se poi la loro storia ha avuto un gran bel lieto fine, Ma si vede che Josh
  amava già Lucas e non lo posso certo biasimare per questo!
Per il resto adoro poter continuare a leggere le tue storie...
A presto
Giulia

21/09/13, ore 11:55

ciaooooo! scusa il ritardo!
sei tornata, che bellooooooo! uh uh, che quadretto problematico! però, a dirla tutta, forse anche perchè sono influenzata dalle long che hai scritto, vedo meglio josh con lucas che con ollie. non so.... e poi il gemello cattivo suscita sempre un'attrazione fatale, chissà perchè?
non sparire per altri decenni, eh?! ti tengo d'occhio! >.<
un bacione grandissimo e alla prossima!

18/09/13, ore 19:39

"è questo che succede se desideri il gemello cattivo del tuo ragazzo!"
Santo cielo quanto è melodrammatico...
In effetti non ha tutti i torti, ma ciò non toglie che lo sia.

Se non ti vedessi su facebook avrei già chiamato la polizia per denunciare il tuo rapimento XD
Per fortuna mi sono risparmiato la fatica.
Sono davvero contento che tu abbia aggiornato e anche di come si è evoluto il rapporto tra questi due XD
Complimenti

25/08/13, ore 12:03

ciaoooooooooo! bentornata!
oh i miei due piccioncini amorosi <3 ollie ha avuto certamente una brillante idea, non ho niente da obiettare in merito... awwwww quanto sono carini! li adoro, veramente, è una coppia davvero riuscita *u* e quindi ci sarà una proposta di matrimonio in un prossimo futuro... che bello, li vedrò maritati(?)!!!!
un bacione carissima!

25/08/13, ore 02:21

sereeeeeeeeeeeeee... il mio messaggiooooooo :D grazie, hai inserito gli ingredienti perfetti: zucchero (quello commestibile XD)-amore-dolcezza *3*
e poi...il matrimonio *w* non vedo l'ora di fare da testimone virtuale a loro due *-------------*
un bacio e buon proseguimento di vacanze ^_^

24/08/13, ore 21:02

Per colpa tua prima o poi mi verrà il diabete, sei la regina dello zucchero *O* quanto mi mancavano ollie e nate, leggerei le storie di loro e degli altri personaggi tutti i giorni se fosse possibile **
scrivine altre così dolci, ti prego :) a presto! xxx

24/08/13, ore 14:50

Finirà per venirmi il diabete (o che ti ruberò l'idea) a furia di parlare di dolci.
Stavo giusto cercando un qualcosa di particolare da far fare al mio pairing preferito di Teen Wolf XD
(Nuova long in arrivo!)
Ma comunque sono molto contento di come stanno andando le cose.
Lo strappo tra di loro forse ci metterà un po' a ricucirsi, ma sono certo che l'idea di Ollie accelererà drasticamente i tempi.
Bentornata Sere!

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 12:45 pm)

24/08/13, ore 14:32

Tutte queste caramelle mi hanno fatto venire voglia di marshmallow, sai? Credo che la dose che si sono fatti di dolci farebbe venire il diabete a tutti, meno male che sapevano come smaltire XD Credo che siano arrivati a casa più magri di prima, addirittura, spero che Nate abbia poi rimediato con una bellissima cena.

Bello rivedere attimi di vita che hai saltato, così da capire come Ollie sia arrivato alla decisione di sposare Nate :)

A presto con altre OS.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]