Never can say goodbye
di parveth

28/01/14, ore 18:16

E' bellissima!....anzi! Stupenda :) (penso di aver letto questa ff come minimo venti volte xD ) Mi sono affezionata a te,alle tue amiche e anche al cast.
Mi piacerebbe passare del tempo con loro...per davvero :3
Senti ma..ci sarà un continuo prima o poi? Oppure è finita così? :( Sono curiosa :D

18/06/13, ore 17:05

*abbraccia le sue amiche* aaaawww ma uffi io volevo che finisse che me lo portavo nello sgabuzzino..(un po scomodo ineffetti ma in mancanza di altro)
bellissimaaaaaaaaaa

18/06/13, ore 16:47

No, è finita! No, no e no! *pesta il piede per terra* non avevo nemmeno baciato Robert! :-P Che bel regalo è stato.... una fine bellissima e commovente, anche io mi sarei messa a pangere al tuo posto, anche se non ho capito all'inizio chi stava da chi... comunque, è stato bello stare insieme nella fanfiction! :-) Un bacio,
la maniaca :-P

12/06/13, ore 09:26

No! Mi hai illusa! Quando li abbiamo Robert è finito sul letto ci ho sperato davvero, anche se c'era Emilie, e invece era solo per prenderli a cuscinate! Che spreco :-P Mi sento molto triste per il fatto che siamo dovute tornare, ma l'idea della chipped cup di peluche è stata geniale... esiste davvero o te la sei inventata? Pero poco non mi sono messa a gridare "Non farlo Emilie" quando l'ha buttata contro il muro per testarla.
Comunque, noi 4 in manicomio ci terrebbero poco, non riuscirebbero a reggerci :-D
Non è finita, vero?

08/06/13, ore 22:41

Ma...ma io volevo restareeeeeeeeeeeeeeeeee!! e vabbè pazienza mi sono goduta la settimana....e ho la rivista di OUAT siiiiiiiiiiiii

04/06/13, ore 22:27

abcdefghi......*muore*
oddio ho ballato con...con mezzo cast!!! *muore di nuovo* dearie ti odio...non devi uccidermi...ahahah che belli rob ed emilie <3

04/06/13, ore 20:13

HoballatoconRoberthoballatoconRoberthoballatoconRobert..... ok, immagino tu voglia una recensione. Mi dispiace che la storia stia per finire, soprattutto perchè non ho avuto occasione di... ehm, sorvoliamo su questo punto in particolare, comunque è stata bellissima la scena dei balli, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
Bellissimo capitolo dearie

31/05/13, ore 09:58

1) Cora amava Rumpel, o non si sarebbe strappata il cuore, solo che non era True Love; 2) quoto quello che ho appena detto.
Rumpel e Colin che cucinano sono uan visione meravigliosa, me l'immagino con i grembiuli "kiss the cook with the hook/ leather pants". Quando Robert poi è comparso con il mestolo ho cercato di vederlo volare fuori, ma ho fallito. Non mi ricordavo la versione in cui Rumpelstiltskin scappava a cavallo di un mestolo.
Comunque, attendo il prossimo aggiornamento :-)

30/05/13, ore 22:26

mamma mia che casino XD
weeee abbiamo la maglietta uguale XD ci siamo di sicuro messe d'accordo muahahahahah

28/05/13, ore 09:29

Ginny l'ha capita ^^ siamo Oncers e siamo Rumbellers muahahahahahah ma dai XD oh però se ci dovesse capitare realmente non mi porterei mai il DVD di full monty, mi basta vedere Robert per immaginarmelo e rifarmi il film a modo mio (e poi scusa, porto film suoi quando sono già li con lui?? ma ti pare???)

27/05/13, ore 18:01

Nooo ma quanto sei stata dura con Cora! D'accordo che non era Vero Amore, ma pensi si sarebbe strappata il cuore se non l'avesse amato?
E soprattutto, credi davvero che se ci trovassimo a vedere Full Monty, con me e la Silvia, ci sarebbe stata così tanta calma/tranquillità?
Si sarebbero sentite tante galline! Comunque, la storia è sempre più divertente e spiritosa, mi è piaciuto il riferimento ai preti Colin e Robert, ha rallegrato molto la scena.
Al prossimo capitolo, dearie!

26/05/13, ore 17:35

Beh oddio mica tanto difficile saperlo chi è il gatto e chi la volpe XD
ooooh il Cosplay *-* Robeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeert <3

24/05/13, ore 18:43

Finalmente le coslplay!!!!! Sono state bellissime da leggere, la cosa più bella anche perchè mi sono reimmaginata la scena (si certo dici sempre che Robert lo vuoi solo abbracciare ma poi ripeti la scena di Skin Deep... non ti crederò più), poi anche la lettura delle fanfiction e il commento di Robert che preferisce strapparsi il cuore piuttosto che portare con Emma dei liceali in gita è stato esilarante.
Bel capitolo dearie <3

22/05/13, ore 18:19

Ah ah certo che ci credo che è stato un incidente il calcio a Colin :-P Oddio la libreriaaaaaaa.... è splendida! Ci fai proprio divertire lì con te!
Le storie con il bodyguard e con il regista (pfff che figura schifosa) sono state divertentissime (ma sono vere? Kevin mi ha ricordato tanto la bodyguard di Gold in Skin Deep) ma ancora di più mi è piaciuta la parte finale:
"Tale as old as time" ridacchiai io facendo alzare gli occhi a Robert e a Emilie
"No ma vi aiutiamo noi"disse Lucrezia
"Allora siamo a posto" ironizzò lui
"Non oso immaginare cosa succederà"

Sembriamo proprio le Streghe di Macbeth :-D

21/05/13, ore 21:11

"dot dot dot" pwahahahahahah
ma nooooo come Kevin????? che fine ha fatto il mio amatissimo Gianmarco????? *piange disperata* Gianmarcooooooooooooooooooooooooooo <3
ok detto questo posso assolutamente dire che mi piace da morire ^^ specie quando un bel gnoccone mi viene a svegliare *-*