Guardando quelle gambe muoversi pensò...E' una stella
di CatherineC94

04/06/13, ore 16:21

Ma sono così cariniiiii!!!! >-< tutti quanti sono semplicemente adorabili *-*
Dalla NaruSaku alla ShikaIno ho amato tutte le drabble di quest'ultimo capitolo (in verità di tutta quanta la raccolta XP) e sei stata bravissima ad esprimere le varie situazioni e i vari stati d'animo XD
Spero scriverai presto un altra storia, multi capitolo o raccolta che sia appena la vedrò mi metterò sicuramente a leggerla XD
Un bacio e al tuo prossimo lavoro XD

04/06/13, ore 16:19

Una shikaino è??? mmm normalmente preferirei le ShikaTema, ma ti giuro che anche questa coppia non mi dispiace per nulla XD per di più come l'hai descritta tu è fantastica!!! *-*
Amore profondo anche in mezzo ad una guerra, insomma, cosa c'è di più dolce del gesto di Shikamaru? XD
La prossima è l'ultima? Peccato mi piaceva questa raccolta T.T
Be sono sicura che sarà bellissima come le altre XD
Un bacio e alla prossima.

04/06/13, ore 16:16

Oooohhhhh *-* direi che ambientare una JiraTsu in un locale mentre bevono sakè è stata una genialata XD
Insomma, quale posto migliore per far uscire il loro amore?? Sono sempre li a bere o a scommettere XP insomma tu crei dei veri e propri mii capolavori, sei il mio idolo *-*
Sono stra curiosa di vedere la prossima coppia che tratterai, non vedo l'ora XD
Un bacio e alla prossima

04/06/13, ore 16:12

T.T mmmm com'è commovente questaaaa!!!! >-<
Giuro mi vengono le lacrime agli occhi, come quando ho guardato l'episodio ^-^
Sinceramente credo che MinaKushi e NaruSaku siano le più belle coppie di Naruto (e si somigliano pure) e giuro che ti adoro per il modo in cui le stai descrivendo ^-^
Sono davvero bellissimi insieme, e nella tua flash dimostrano i vari sentimenti che provano.
Be, brava davvero!! XD
Un bacio e corro alla prossima.

04/06/13, ore 16:08

Ciao, mi spiace farmi sentire solo ora, comunque questa raccolta meritava di essere recensita, quindi eccomi qui ^-^
Da brava NaruSakuista come sono ho amato quell'episodio *-* e la tua drabble mi è piaciuta tantissimo!!!
Sembrava di vedere il continuo di quell'episodio XD (che effettivamente spero ci sia u.u)
Be, corro a recensire anche le altre.
Un bacio e complimenti.

28/05/13, ore 15:12

Non mi aspettavo un finale che comprendesse tutte le coppie trattate fino ad ora!
Ti voglio lasciare un commento per ognuna delle flash, perchè le ho adorate un po' tutte *___*
NaruSaku: la mia coppia preferita in assoluto (anche se, ultimamente, la SasuHina mi sta facendo battere il cuore quasi quanto loro!). Mi è piaciuto tantissimo il contesto: Naruto sta per diventare Hokage e Sakura è lì con lui. Per lui, perchè Naruto ha sempre fatto tanto per lei e finalmente è arrivato il momento che lei gli restituisca il favore. E' proprio questo il NaruSaku: sostenersi a vicenda!
MinaKushi: questa coppia non mi ha mai trasmesso molto, eppure tu riesci a farmeli piacere con poche e semplici parole. Minato è sempre stato pronto a salvare Kushina, e ora lo è anche per sposarla! Originale il modo in cui le ha fatto la proposta XD
JiraTsu: questi mi sono sempre piaciuti perchè somigliano tantissimo a Naruto e Sakura (l'ho sempre detto che, in alternativa al finale pienamente NaruSaku che desidero, mi piacerebbe che l'anime/manga terminasse con Naruto e Sakura che rimangono single e amici per tutta la vita nonostante si amino l'un l'altro (proprio come Jiraya e Tsunade). Non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta questa flash, mi sono venuti i brividi... giuro. Tsunade muore e lascia tutto nelle mani di Naruto, per poi raggiungere tutti i suoi cari nell'aldilà e vivere felice per sempre. Potrebbe essere una scena perfetta per l'anime/manga, d'altronde ne abbiamo già viste altre simili (per esempio, quella tra Kakashi e il padre). Stupenda, complimenti!
ShikaIno: che dire di questa? Una proposta di matrimonio anche qui, per combattere con più tenacia e sperare in futuro migliore. Dolce, perfettamente IC e ben scritta! Come tutte le altre flash, del resto :D

Insomma, un finale degno di te e dell'intera raccolta. Complimenti, alla prossima :)

25/05/13, ore 18:45

Davvero un bel finale!!! Mi è piaciuta soprattutto quella riguardante la morte di Tsunade... Davvero molto commuovente! :')
Un saluto, -Kikka-

23/05/13, ore 15:49

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua raccolta di mini storie sulla saga di Naruto, e devo dire che hai avuto un'idea davvero originale di fare una piccola storia, anche con qualche spunto dalla serie, per ogni coppia!!! Visto che sei una grande ammiratrice della fantastica coppia NaruSaku hai tutto il mio sostegno e la mia stima, e ti prometto che leggerò tutta la tua serie, (senza dimenticare di recensire, ovviamente! XD)! Mi è piaciuta in particolare la prima, (ovviamente!), quella su Tsunade e Jiraya, che mi ha fatto scappare qualche risatina e quella su Kushina e Minato, davvero molto commuovente!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Un salutone, -Kikka-

18/05/13, ore 18:31

Ma allora non parlerai solo delle prime tre coppie che hai trattato in questi capitoli! :D
Sono contenta che tu abbia scelto la ShikaIno, è una delle coppie più belle di Naruto *__* bellissima questa flash ambientata in tempo di guerra, con tutti i pericoli e le sofferenze che si devono affrontare per riportare la pace una volta per tutte. E Shikamaru è sempre lì, a sorreggere Ino e a dirle che è una seccatura, anche se le sue parole dicono ben altro XD
Complimenti, bella e ben scritta. Aggiorna presto.

12/05/13, ore 15:11

Bellissima flash! La mia coppia preferita è senza dubbio la NaruSaku, ma confesso che questa terza flash è quella che mi è piaciuta di più! Ho adorato la scena iniziale, con Jiraya che ricorre all'alcol per dimenticare i suoi problemi e la gentile cameriera che fa venire fuori i suoi veri sentimenti, anche se in maniera implicita. Il suo amore è proprio come un male incurabile, e Tsunade è l'unico medico che può curarlo... mi è piaciuta molto la metafora. Davvero carino il finale, per la prima volta è Tsunade a sostenere Jiraya e non il contrario, come invece è sempre stato. Complimenti, alla prossima.

09/05/13, ore 20:26

Proprio ora stavo guardando un video su youtube su questo episodio di Naruto! Coincidenza? XD molto commovente e ben scritta la flash! Hai ritratto in modo breve, semplice e dolce l'ultimo momento che Naruto ha avuto per stare con i suoi genitori... :°) azzeccata e tenessima l'ultima frase. Complimenti, aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere la flash su Jiraya e Tsunade *__*

08/05/13, ore 19:57

NaruSaku, MinaKushi e JiraTsu sono molto simili tra loro, e forse è per questo che mi piacciono così tanto *___* Molto carina questa prima drabble, l'ho trovata semplice e leggera... amare senza volere nulla in cambio è senza dubbio l'amore più vero che ci possa essere, e il NaruSaku è proprio questo. Scrivi abbastanza bene, solo l'ultimo periodo mi sembra un po' confuso con i verbi.
Comunque spero di leggere presto i prossimi capitoli, aggiorna presto!

08/05/13, ore 18:34

Ho visto anch'io quest'episodio e l'ho adorato!
Perchè Naruto e Jiraya hanno dichiarato apertamente i loro sentimenti :)
Anch'io avevo in mente di scrivere qualcosa in merito.
Comunque sei stata molto brava, e anch'io adoro la coppia naruSaku,
Topazio:)