I pensieri di una Ristori
di pamagra

16/04/12, ore 20:42

Davvero molto bella.. complimenti!
Una piccola correzione: è figlia indomita di queste terre cui la vita troppo presto sfuggì.
Ma è stupenda ;)

-Lily

18/01/12, ore 22:37

Ciao,
ho trovato la tua one-shot molto carina, mi piace tantissimo dal punto di vista descrittivo e scorre piuttosto bene. Elisa di Rivombrosa mi piace molto e trovo molto tenera soprattutto la terza serie, forse è anche per questo che ho apprezzato la tua storia, l'ho trovata veritiera, anche se un po', come dire... sbrigativa. Un saluto,

Amy

18/10/10, ore 14:13

Credo che “Elisa di Rivombrosa” sia una delle serie tv più azzeccate degli ultimi anni. E non la ritengo “roba da matusa” come ho sentito dire da qualcuno. Peccato che ci siano poche storie in questo fandom, perché l’argomento ne meriterebbe. Altroché se ne meriterebbe.
La terza serie è decisamente la mia preferita: non so perché… semplicemente, mi piace di più. Quindi, non può che farmi piacere trovare una one-shot dedicata ai pensieri di Agnese Ristori.
Una one-shot che, se limata nei punti giusti, e magari un pochino rivista dal punto di vista della punteggiatura, potrebbe essere anche migliore, per quanto già sia piacevole.
Buon lavoro.

04/10/09, ore 22:14

carina, ma non si capisce esattamente cosa è successo ed è troppo corta.. comunque apprezzo il fatto che tu l'abbia messa su questo sito, perchè di elisa di rivombrosa purtroppo non se ne parla molto.. bella la descrizione della pioggia

Elizabeth9
02/12/07, ore 18:14

le iscrizioni le hai lette dalla fiction,se nn sbaglio la prima puntata...comunque anche a me piace molto la serie e mi sembra strano che non ci sia una sezione dedicata alle fanfiction di rivombrosa.Senz'altro la tua fic è carina forse non del tutto adempiente alle emozioni di lei,molto più complesse ed articolate di quanto non abbia detto tu.