Senza più fuggire
di Nykyo

22/11/18, ore 16:21

Non so più se sono lacrime di gioia o di dolore quelle che mi stanno scendendo dagli occhi. Semplicemente stupenda.

20/04/16, ore 16:46

Mi è piaciuta tantissimo! Ben strutturata, ben scritta, ben pensata.

12/09/15, ore 01:11

...
Non so. Mi accingo a scrivere una recensione per poi accorgermi di essere davvero senza parole. ;;
Complimenti! La tua scrittura, il modo in cui il Dottore pensa e agisce, la delicatezza del momento...perfetta!
Mi sembrava davvero di guardare un episodio di DW - per quanto sarebbe strano vedere un episodio del genere ahah - soprattutto perché hai sviluppato così bene i modi del Dottore e il suo pensiero!
Per quanto riguarda le citazioni, adoro quando le trovo "nascoste" nelle fanfiction ;; nonostante per ora io abbia visto solo episodi del primo e quarto Dottore (ma anche numerosi speciali e documentari su tutti gli altri, lo ammetto, lol), amo la serie classica, e quando qualcuno fa dei riferimenti, beh...che meraviglia!
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti. A presto spero :3

02/09/15, ore 04:02

Io ti AMO, questo racconto é magnifico e perfetto sotto ogni punto di vista. Scrivi reiflessioni in momenti in cui tutto ci si aspetta tranne che una riflessione, sono articolate e piene di riferimenti al passato proprio come piace a me! <3
Non so se sia perché al momento sono un po' "tra le nuvole" o perché davvero questa storia é magnifica comunque mi sembrava corretto scriverti una recensione.
Se ti va, scrivimi in privato, mi piacerebbe scrivere una long fic su River e il Dottore e scriverla a quattro mani sarebbe stupendo.
Complimenti ancora, grazie per avermi rallegrato la serata! <3

(Recensione modificata il 04/09/2015 - 12:45 am)

02/12/14, ore 20:44

Cosa fa una povera ragazza quando è in astinenza di River e il Dottore? Giustamente si legge loro lemon. Ragazzi parliamo di Eleven! Eleven in una lemon, beh che dire, grandissima. Comunque sia, te l'avranno detto così tante volta probabilmente ma te lo ripeto, sai che scrivi da Dio? Mamma mia quanto ti invidio, complimenti, te li meriti tutti. L'ho letta senza mai fermarmi, a momenti quasi mi commuovevo (si, piango per tutto.) ti meriteresti una statua solo per il tuo lessico, per il tuo stile di scrittura e.. Per tutto, insomma. Si, sto impazzendo ma questi complimenti te li meriti tutti e sicuramente ora mi metto a leggere altre tue storie. Con affetto, Mary.

13/09/14, ore 04:28

Boh. Non so cosa dire. Sono una whovians grazie a river song e alla curiosità che ho sempre avuto nel conoscerla, nonostante tutto seguo il dottore dal 2005, il suo grande ritorno. Preferisco River a Rose e a tutte le altre compagnie. Qui non ho visto solo eleven, sono riuscita ad intravedere anche le precedenti incarnazioni, ho visto IL Dottore. Sei stata fantastica. Vorrei avere le tue capacità, davvero. È perfetta. Complimenti.

08/08/14, ore 12:05

Per tutti i Dalek che il dottore deve ancora ribaltare ti faccio i complimenti per la storia. On' evitare di ripererti le stesse cose che ti hanno già detto in 22 nelle precedenti recensioni, questa volevo invece ripetertela. Che io possa cosi salvarti se ti vengono crisi esistenziali..che? Non so perche ti ho creduto per un attimo con delle rotelle fuori posto ma sai mi sono confusa con me stessa, il che e' normale per una whovian sbavante ai piedi di eleven, che ha sognato di piangere( e l'ha fatto veramente) dopo la sua rigenerazione nel precedente natale( il peggiore della mia vita). Poi non parliamo di river il cui trauma mi si e' rimarginato solo col tempo. OK ricomincio daccapo dato che non siamo in un circolo di alcolisti anonimi. Ora ti dirò finalmente cosa ho da dire sulla tua storia. Mi son sempre chiesta fino a che punto potesse arrivare eleven sul lato " erotico" e quando andava a recuperare river alla prigione dicendo "resta tra me e lei cosa facciamo di notte" immaginavo la scena di un 11 che non si risparmiava dato che quando lo diceva diventava paonazzo e rosso come il suo papillon. Allo stesso tempo pero mi rivoltavo nella mia stessa tomba futura, dato che poverino, ogni volta che si sfocia in quel lato preferisce scappare a gambe levate. Dunque dico che tu ti sia calata molto bene nella parte di eleven, fornendone un interpretazione molto vicina a quella ipotetica della faccia da scienziato pazzo di moffat. I suoi pensieri, i suoi dubbi e il fatto di abbassarsi ad un "umiliazione" del genere, dopo una vita di difficoltà e vagabondaggi, in un' altra storia forse non sarebbe stato credibile. Ma mi sembrava di avere la scena davanti, quasi non avessi rispettato la stessa discrezione di Sexy, e il mio Dottore- bambino preferito se la stesse facendo sotto alla sua prima volta. Si capisce lui e' già stato padre, ma qui e' diverso perche sappiamo che questa rigenerazione e' un vecchio millenario incastrato in un bambino che non vuole crescere. Detto questo sono stata contenta di aver trovato il coraggio di aver letto per la prima volta una storia cosi piccante su eleven. Ci si tardisizza , Mia XD

24/02/14, ore 16:50

Wow, non so che altro dire. Sono convinta che tu sappia bene cosa trasmetti scrivendo. Te l'avranno detto in molti e avrai sicuramente ricevuto più complimenti che gelatine, quindi non vorrei essere ripetitiva.
Sto cercando le parole giuste per dirti quello che penso, ma non le trovo. Devono essersi perse nella mischia di tutto ciò che ho in testa. Quindi inizierò con le cose banali: scrivi bene e hai fantasia da vendere.
La tua FF è stata una delle poche che mi ha appassionata. Mi capita spesso, leggendo storie riguardanti Doctor Who, di distrarmi, appisolarmi, o trovare delle parti estremamente noiose e che quindi decido di saltare per arrivare al succo. Ma alla fine neppure il succo mi basta.
Volevo di più e con te (ma non solo con te) ho trovato quel che cercavo. Grazie per aver scritto questa storia e per averla condivisa.
P.s. Cercherò di non far scoprire questa storia agli Ood, oppure sono sicura che finiranno per comporne una canzone e spifferare, a tutto l'universo, cosa accade sotto le lenzuola della dolce coppietta!
P.p.s. GERONIMO!!!!!!!!!!!!!

14/01/14, ore 20:54

Oddio NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE XD
Se consideri che io odio a morte River e vedo il Dottore solo con Rose e Sexy, beh... Fai un "per 2" a tutti i complimenti che ho intenzione di farti xD
Ho aperto la storia per l'introduzione, perché mi sembrava divertente nonostante i personaggi non proprio nelle mie corde. E ho avuto ragione! XD Ci sono un sacco di quei pensieri e quelle battute così da Eleven, e il comportamento di River è così da River... Ti giuro, non so che dire, questa ff è fantastica! XD
Mi ha lasciata un po' così il finale, ma questo perché è diventato molto più calmo e riflessivo, in un certo senso, e dato che la coppia non mi entusiasma non sono riuscita ad apprezzarlo appeno. Però riconosco che è un limite mio! Tutta la parte "comica" iniziale l'ho amata sul serio XD
Temo di non aver colto eventuali citazioni della classica, dato che devo ancora vederla, ma molte altre sì, saltano all'occhio e sono estremamente divertenti XD
Ancora complimenti! :D

05/01/14, ore 01:37

IO TI ADORO.

Scrivo davvero bene, molto bene! Mi hai catturata ed emozionata: mi sembrava di essere lì con loro (ohggod quanto suona male ouo), di vivere ogni vivo pensiero del Dottore..

stupendo, seriously!

(e ho colto le citazioni, brava :3)

Elly xx

02/01/14, ore 00:32

Da dove comincio? E' a dir poco esilarante, coinvolgente , e eccezionale! La ritengo una fra le ff più belle che abbia mai letto su questa magnifica OTP,sembra scritta veramente dalla BBC, anche se dubito che Moffat avrebbe inserito tanta felicità in un episodio e alla fine in caso avrebbe fatto morire qualcuno ahah.Ritornando a noi, semplicemente stu-pen-da; personaggi e descrizioni azzeccatissimi, davvero complimenti :')
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:35 am)

28/12/13, ore 01:40

E' favolosa!! Semplicemente e totalmente favolosa!!

Grazie per averla scritta... e avermi passato il link ihihihih

Non mi avventuro molto su questi lidi e in questo fandom, perciò non l'avrei mai scovata e sarebbe stato un vero peccato!!

Eleven è perfetto... imbranato, insicuro e goffo, ma anche cervellotico e sempre attento agli altri (in questo caso River) ed è dolcissimo questo suo continuo pensare pensare pensare anche in un momento come "quello".
Ma lui è così e non potevi descriverlo in modo migliore, e anche River (oh quanto amo River) è perfetta e irriverente come dovrebbe essere!!

Questa non sembra una fiction, ma un copione di una delle notti da quanto è plausibile, e i produttori bbc-osi dovrebbero prenderla (pagarti i diritti) e metterla su schermo!! Quantomeno per espiare le colpe della cancellazione della serie classica :(

Infine... Sexy... il mio cucciolo blu favoloso... che spegne le luci e li lascia soli ahhhhhhhhhhhhh Adorabile Cucciolo Blu!!! Cosa non farebbe per il suo amato Doctor!!

In definitiva, dopo una recensione delirante... ma abbi pazienza come sai sono reduce dallo speciale natalizio...
Grazie. Grazie di cuore.

una vagonata di baciottoli e... Miao

19/12/13, ore 02:57

E' splendida, l'ho letta tutta d'un fiato, con un piacere inaudito per non dover fare la solita fatica di tradurre dall'inglese! Finalmente anche qua iniziano a emergere talenti in questo magnifico fandom... continua così!

20/11/13, ore 19:41

Mi co sono strozzata dalla risate. E eccitata. E commossa. Il tutto contemporaneamente. La gente direbbe che la parte del "contemporaneamente" è impossibile. Il Dottore direbbe che wibbly wobbly timey wimey. Io dico che è perché tu sei tu.

10/09/13, ore 11:57

bella storia la serie mi piace tanto questo sito lo conosco perche mi piace lady oscar e poi mi e venuto un bubbio provare a cercare dottore questa e stata la prima storia che ho letto del dottore